eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,291
6,930
113
PSN ID
lele74
Tanto molti di voi nemmeno ci credono che la versione di Londra era meglio di questa. Non ho interesse a rendere questo forum un teatrino di speranze (ed è da precisare che comunque la versione di Londra nessuno ha mai detto fosse perfetta, ed è stata provata SOLO su PS5). Questo è il gioco che Konami ha presentato, questo va valutato.
Admin io ci e ti credo eccome!

Lo conferma anche il fatto che la BETA di giugno era in buona sostanza migliore di questa DEMO - non solo - ma viene anche confermato in altre recensioni scritte in altri contesti al di fuori dal forum - basta davvero poco informarsi per rendersi conto che qualcosa non è andato per il verso sperato e di conseguenza KONAMI abbia ancora una volta FALLITO il primo appuntamento

Dal mio punto di vista c'è stata sin dall'inizio una cattiva gestione del prodotto a cominciare dalla comunicazione - il video con Messi di un anno fà fa parte di quella mala gestione della comunicazione creando per l'ennesima volta delle false aspettative

Io ho rilasciato il mio personalissimo feedback nella sezione apposita perchè in fondo in fondo ancora credo al progetto - ci sono potenzialità davvero forti nel gameplay - purtroppo rovinate da difetti storici che si porta dietro dalla SAGA PES portate anche in questo EFootball aggiungendo al gameplay una eccessiva voglia di stupire cose che sulla carta sono straordinarie ma che purtroppo rivelate fallimentari nella pratica

KONAMI avrebbe tutto il diritto oggi di licenziare seduta stante ogni responsabile tecnico/comunicativo di Efootball 2022
 
  • Like
Reactions: admin

fifo90

Primi Calci
11 Luglio 2014
12
1
3
ah online c'è un altro bug, o qualcosa di simile, abbastanza fastidioso che riscontro subito dopo essere associato all'avversario col matchmaking:



in pratica dal momento che c'è stato il matchmaking fino alla schermata modifica squadra, tra inspiegabili black screen e robe varie, passano circa 60 secondi che sui 150 totali si perdono e riducono notevolmente il tempo a disposizione per settare la formazione.

anche qui una cosa senza senso che andava corretta con un minimo di impegno da parte dei programmatori...
Come hai fatto a giocare con altre squadre rispetto alle 9 della versione gratuita? Grazie
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Non riesco a staccarmi ....
Questa L avevate mai vista?
Giocatore che nell allungo per recuperare la sfera cade a terra di culo come un sacco di patate, la sfera rimane in mezzo alle gambe, colpi di mani a terra e si rialza .... stalvolta devo scriverlo: nella bruttezza attuale resta P A Z Z E S C O
Poi ovviamente spintone con L2 volontario ma non cattivo = fallo ma non da giallo .... non da sottovalutare visto che a pes21 il doppio X era fallo volontario da GIALLO al 95%
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Non riesco a staccarmi ....
Questa L avevate mai vista?
Giocatore che nell allungo per recuperare la sfera cade a terra di culo come un sacco di patate, la sfera rimane in mezzo alle gambe, colpi di mani a terra e si rialza .... stalvolta devo scriverlo: nella bruttezza attuale resta P A Z Z E S C O
Poi ovviamente spintone con L2 volontario ma non cattivo = fallo ma non da giallo .... non da sottovalutare visto che a pes21 il doppio X era fallo volontario da GIALLO al 95%
Peccato che l'IA ci metta giusto quei 20 minuti per capire che dovrebbe aggredire nuovamente la palla. Come in tutto del resto.

Sta IA rende sto "gioco" ingiocabile. Io già devo preoccuparmi del mio avversario, non posso pure preoccuparmi di quello che fanno i miei compagni
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Se mai diverrà un gioco vero...date in mano questo gameplay a @Holland_ e vedete cosa tira fuori perché QUESTO RITMO e il RITMO che @Holland_ adora, questo RITMO Match e la terra di @Holland_ ... fidatevi ... ora come ora no visti i bug etc
 
  • Like
Reactions: Holland_

rocco siffredi

Juniores
24 Giugno 2019
1,498
1,104
113
Il ritmo è diminuito drasticamente....forse troppo....ma capisco la scelta Konami ed è corretta...nell ottica dell uso massiccio di L2 sia in fase difensiva che offensiva e nell ottica dell uso massiccio delle nuove features 1 vs 1 (che non ho ancora ben compreso) è fondamentale avere un ritmo di gioco basso .... di fatto ora mi sembra troppo basso infatti gioco a 0 e non a -1 come al solito ...
Il grilletto R2 adattivo non funziona mentre su fifa si è mi era pure piaciuto seppure fosse una cagata: Stamina rossa, R2 diventa durissimo. Quasi fastidioso obbligandoti al ca,bio omino: feature superficiale ma immersiva ... per il mio gusto .... poi magari dopo 5 ore di gioco la disabilito perché mi vengono i crampi al dito
Io non credo che su Ps4 sia adattivo R2 ma ti posso garantire che (come corsa) va premuto con molta parsimonia e pizzicato nei momenti giusti perché è un attimo che parte l’accelerazione smodata e perdi palla. Come pure L2, va dosato perché anche lì è un attimo che parte il massacro sul diretto opponente, quindi bisogna aspettare il momento giusto per immescarla.
Scusa ma da quando questa? Ciò giocato fino a ieri sera ed era la versione 0.9.0
Sì, ho capito dopo che dipende e varia la cosa da Ps4 a Ps5
 
  • Like
Reactions: concy81 e Lucawe11

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Non riesco a staccarmi ....
Questa L avevate mai vista?
Giocatore che nell allungo per recuperare la sfera cade a terra di culo come un sacco di patate, la sfera rimane in mezzo alle gambe, colpi di mani a terra e si rialza .... stalvolta devo scriverlo: nella bruttezza attuale resta P A Z Z E S C O
Poi ovviamente spintone con L2 volontario ma non cattivo = fallo ma non da giallo .... non da sottovalutare visto che a pes21 il doppio X era fallo volontario da GIALLO al 95%
Se ti dovessi dire che questa animazione c'è da anni sia in fifa che a memoria, in pes12? Te lo dico senza nessuna cattiveria.
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Chiellini .... io non so se sia fotorealismo o no però zio boia ...
 

Allegati

  • IMG_0623.JPG
    IMG_0623.JPG
    43.6 KB · Visualizzazioni: 35

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,616
4,697
113
Sì vabbè luca dei volti te ne frega fino a na certa. E non è una cosa nuova, i volti sono iper realistici già da un paio di anni, se levavano pure quelli non rimaneva niente
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,612
25,435
113
PSN ID
Safelb
Però ragazzi va bene insultare Konami etc etc però bisogna anche essere onesti .... girano foto di cr7 mostro ... Messi idem ... Messi non lo visualizzo perché non c è il psg ma cristiano Ronaldo è fatto così (ps5)
Fra di noi non prendiamoci per i fondelli
 

Allegati

  • IMG_0624.JPG
    IMG_0624.JPG
    65.4 KB · Visualizzazioni: 42
  • IMG_0625.JPG
    IMG_0625.JPG
    55.6 KB · Visualizzazioni: 40
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.