eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Io non credo che su Ps4 sia adattivo R2 ma ti posso garantire che (come corsa) va premuto con molta parsimonia e pizzicato nei momenti giusti perché è un attimo che parte l’accelerazione smodata e perdi palla. Come pure L2, va dosato perché anche lì è un attimo che parte il massacro sul diretto opponente, quindi bisogna aspettare il momento giusto per immescarla.

Sì, ho capito dopo che dipende e varia la cosa da Ps4 a Ps5
Sto giocando ... non riesco ad entrare nell ottica di R2 pigiato poco/tanto ... riprovo
 

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Ho appena visto un video di un italiano su youtube che ha fatto vedere un'azione capitata in gioco, palla che rimbalza verso l'area di rigore, il portiere la prende correndo verso la sfera tenendola tra le mani, nella corsa finisce oltre l'area, torna tranquillamente a piccoli passi indietro e la rigioca senza che l'arbitro fischi il fallo... Altro che falli di mano inesistenti, questi manco le regole di base sanno.
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
L'ho riacceso 5 minuti fa, spento al'8 minuto. Sto gioco è un insulto verso noi utenti.

Leggerò ma posterò qualcosa solo dopo aggiornamenti veri.

E giuro che leggere ogni 5 post uno di Luca che inizia a trovarne i pregi, ammetto che mi stanca e irrita. Ci vediamo su fifa fino all'11 novembre.
 

Iro

Giovanissimi B
23 Gennaio 2019
306
404
63
PSN ID
ChriIro
A Konami il grande merito di essere riuscita a farmi battere il record personale di “gioco disinstallato più rapidamente”. Grazie
 
  • Like
Reactions: Furiola

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
L'ho riacceso 5 minuti fa, spento al'8 minuto. Sto gioco è un insulto verso noi utenti.

Leggerò ma posterò qualcosa solo dopo aggiornamenti veri.

E giuro che leggere ogni 5 post uno di Luca che inizia a trovarne i pregi, ammetto che mi stanca e irrita. Ci vediamo su fifa fino all'11 novembre.
Posso anche elencare la lista interminabile di magagne ... però far vedere qualcosa di interessante ci può stare .... io per lo meno lo sto provando ... come vedete non scrivo più sul topic di fifa perché non ci sto giocando ... vi leggo comunque ... ma che senso avrebbe scrivere di la? Non giocandoci ... ripeto fifa22 mi è piaciuto ma ha alcune dinamiche gameplay che non mi piacciono proprio ... ripeto fifa22 nel complesso se lo divora e-Football (ora).
 
  • Like
Reactions: Sa1m0n

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Se mai diverrà un gioco vero...date in mano questo gameplay a @Holland_ e vedete cosa tira fuori perché QUESTO RITMO e il RITMO che @Holland_ adora, questo RITMO Match e la terra di @Holland_ ... fidatevi ... ora come ora no visti i bug etc
Ciao a volte dimentichi che non tutti possiamo avere una play 5 , un TV 4 k di ultima generazione o un mega PC.... Io vorrei farti vedere come gira su PS4/x box One......,(80% dei videogiocatori) premetto che ho un Samsung di soli 3 anni fa, ed Pes 21 e stupendo come tutti gli altri giochi! Vorrei farti venire a casa mia a provarlo, è proprio osceno! Dovevano pensarci 1000 volte di farlo uscire
 
  • Like
Reactions: zatip_ e Lucawe11

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ragazzi anche voi avete riscontrato nella grafica (almeno su PC) una sorta di rumore? Come una granulosità o come se la grafica fosse "sgranata" ? Ho fatto alcuni screenshot dove è palese questa situazione

EDIT: purtroppo le foto perdono di qualità una volta caricate, quindi non si nota, ma negli screen originali è palese. Provo a caricare un ingrandimento (ultime 2 foto)

cattura2-png.248078
Sì, diciamo che la grafica su PC è in generale molto pixellata.. :/
 

danieleasr1986

Pulcini
23 Ottobre 2020
32
11
8
PSN ID
danielino86
Ma possibile che è da stamattina che cerco di fare una partita al worldwide club e non mi trova nessuno per giocare ?
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Posso anche elencare la lista interminabile di magagne ... però far vedere qualcosa di interessante ci può stare .... io per lo meno lo sto provando ... come vedete non scrivo più sul topic di fifa perché non ci sto giocando ... vi leggo comunque ... ma che senso avrebbe scrivere di la? Non giocandoci ... ripeto fifa22 mi è piaciuto ma ha alcune dinamiche gameplay che non mi piacciono proprio ... ripeto fifa22 nel complesso se lo divora e-Football (ora).
Al momento anche fifa 12 se lo divora
Allo stato attuale non è paragonabile a nessun gioco quindi è anche abbastanza inutile perderci del tempo.
Forse, unica cosa sensata è provare un po’ i nuovi comandi ma 2 partite sono già troppe.
 

simomasterleague

Allievi B
8 Maggio 2013
762
593
93
Sono sicuro che tra qualche mese il gioco sarà almeno accettabile; ma intanto mi diverto ancora con pes 21 che ritengo il miglior gioco post ps2 era; inoltre a breve verrà pure patchato
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,835
25,595
113
PSN ID
Safelb
Ciao a volte dimentichi che non tutti possiamo avere una play 5 , un TV 4 k di ultima generazione o un mega PC.... Io vorrei farti vedere come gira su PS4/x box One......,(80% dei videogiocatori) premetto che ho un Samsung di soli 3 anni fa, ed Pes 21 e stupendo come tutti gli altri giochi! Vorrei farti venire a casa mia a provarlo, è proprio osceno! Dovevano pensarci 1000 volte di farlo uscire
Si sì me lo hanno detto .... infatti scrivo sempre in premessa che gioco su ps5...
Se può interessare: ricordate a pes21 quando uno o due difensori si attaccavano al culo per 10 minuti come cani e non succedeva nulla? In E-Football dopo un po' L arbitro concede il fallo, già capitato 3-4 volte. Senza usare la protezione L2.
 

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Sì, diciamo che la grafica su PC è in generale molto pixellata.. :/
Non ti do torto, però se fai delle modifiche all'exe l'impatto migliora. Comunque è evidente che non c'è ottimizzazione in questa build, in game vado a 60 fps, ma l'assenza di sblocco fps e un vsync non ottimale non lo rendono fluido al 100%.
 
  • Like
Reactions: admin

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,148
12,666
113
fatta altra partita.
Dopo 30 minuti di gioco vincevo per 2-0 con una doppietta di sergi roberto (barca vs bayern), sradicando il pallone dai piedi di chiunque grazie a LT.
Chiuso immediatamente :rotfl:
 
Ultima modifica:

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Però ragazzi va bene insultare Konami etc etc però bisogna anche essere onesti .... girano foto di cr7 mostro ... Messi idem ... Messi non lo visualizzo perché non c è il psg ma cristiano Ronaldo è fatto così (ps5)
Fra di noi non prendiamoci per i fondelli
È quello che sto dicendo da un paio di giorni ..offline e' un bel gioco sia dal punto di vista dei volti che il fisico dei giocatori considerando che è da rimetterci mano...come si fa a dire che è da ps3
 

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Io il tempo ce L ho bloccato a 5 minuti
@Lucawe11 scusa potresti farmi o farci un favore?
Potresti scaricarlo su pc e fare una comparazione e darci le tue impressioni, sia su grafica che gameplay per valutare le differenze?
Grazie.
Mi sa che sei l unico che puo darci conferma se su old é davvero ingiocabile rispetto alla nex
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dohkorin

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Però ragazzi va bene insultare Konami etc etc però bisogna anche essere onesti .... girano foto di cr7 mostro ... Messi idem ... Messi non lo visualizzo perché non c è il psg ma cristiano Ronaldo è fatto così (ps5)
Fra di noi non prendiamoci per i fondelli
Tralasciando i problemi di gameplay, per quanto riguarda i volti il problema sono le espressioni più che altro (parlando dei calciatori, il pubblico meglio lasciarlo perdere).
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,834
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90