eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,779
25,554
113
PSN ID
Safelb
@admin se luca inizia a dire pazzesco ti prego di richiamarlo perché gli voglio videoludicamente bene ma mi piace leggere(soprattutto sti giorni) non le cazzate ma la verità.
Concordo con te.
Ho promesso massima serietà e così farò: oggettivamente però il gol di prima era una meraviglia balistica targata E-Football......devo ancora accendere la ps5 acquistata apposta per E-Football e fifa22 (quest ultimo scaffalato seppure un bel giuoco)
 

christex77

Giovanissimi B
27 Agosto 2012
200
337
63
Per utilizza la versione pc ho aperto questa discussione:


Volevo vedere se si riusciva a migliorare l'esperienza off line e l'aspetto grafico.
Qualcosa sta saltando fuori.
Se qualcuno vuol dare una mano o contribuire è ben accetto.

Grazie
 

RokkoBeer

Esordienti
20 Agosto 2018
102
141
43
È la peggior disfatta videoludica della storia!! Un flop epocale …. E sul gioco che aspettavo di più di tutti…. Quello che più mi ha spinto ad acquistare una ps5 fantasticando su chissà quali meraviglie….secondo me c’è pure il rischio che konami cestini il progetto di sviluppo insieme ad uno studio di sviluppatori intero mi auguro
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Molte cose interessanti estrapolate dai file di gioco PC (poi non sempre vengono sviluppati anche su console)
sembra che la co-op sia salva (certo deve sempre essere completamente sistemato il gioco prima)


Lobby Match è nascosto in questa versione, il gioco mostra la possibilità di giocare una partita cooperativa, visualizzando una lobby in corso e una nuova partita di tipo "Golden Goal Rule" (prima a segnare vincere la partita)
 

Sa1m0n

Allievi A
6 Ottobre 2017
1,174
1,072
113
Questa sera, dopo 4 anni, veramemte a malincuore, ho provato 2 sensazioni brutte.

1. per la prima volta, pur vedendo un pes(
perché quello è) di qualità così scadente non sono arrabbiato, né deluso..niente. Se inizia ad arrivare l'indifferenza, è finita veramente.

2. sono un pò emozionato per domani. Chi di voi riuscirà a sbloccare i fermi che ha contro fifa, potrà passare un altro anno calcistico.


ps. Scusate l'errore ortografico lessicale...la seconda non è brutta..è strana...e datata 2016.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,160
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten