eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Ma sei sicuro di sta cosa ?
Io ieri ho sfogliato velocemente la lista comandi e molte finte me le dava con la levetta destra..
Si perché il finesse non è di fato un dribbling ... o meglio lo è ma in una seconda fase ... inizialmente il finesse ti permetteva di portare avanti la sfera a tocchi piccolissimi per poi effettuare il dribbling in seguito ad un ulteriore movimento o in combo con R2
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io non sono un fanboy .... non ho giocato pes per tutta la terza generazione 7 anni ... non ho il prosciutto sugli occhi ... ho visto cosa hanno fatto uscire in Konami: una monnezza .... ma giocandoci a fatica 4-5 ore ... non è scattata la scintilla ma solo un cieco non vede che la base di questo è-Football è pes20/21 ... la BASE gameplay dico ...quindi per ora mi limito a dire che voglio giochicchiarci e vedere gli sviluppi che avrà in termini di correzioni visto che Konami ha sbandierato ai 4 venti che essendo una piattaforma in espansione gli aggiornamenti saranno frequenti e con tempistiche non lunghe ... non mi fido ma aspetto ...

Qui mi fermo se no mi sgozzate ... anzi no ... lo scrivo ... tanto siamo liberi di esternare le ns sensazioni .... fifa22 questo è-Football lo divora in un sol boccone fuori e dentro il rettangolo da gioco .... MA ... la concezione di calcio di E-Football e Profondamente diversa rispetto alla concezione di calcio di fifa22 ...

Per sintetizzare: secondo me nel profondo, nel cuore dei due giochi, nel DNA ... E-Football è migliore ..... adesso mi seppellirete ... fa lo stesso
Scusa ma tu non giochi anche da pc?... ti conviene provare efootball con la patch che sblocca il minutaggio...
 

Furiola

Allievi A
13 Novembre 2014
1,059
662
113
Dato che questo è il topic delle lamentele è possibile aprire un topic dove si parla del gioco e dei comandi? Insomma, cominciamo a giocarci invece di dare solo spazio alla frustrazione o ai troll fifa boy...
Davvero, causa malattia non sono riuscito ancora a scaricarlo né tantomeno provarlo, ma ho letto spesso. Premesso che ognuno può e deve dire la sua, ma capisco la rabbia e la delusione (per qualcuno dubito), ma va bene detta una, due, tre volte. Leggendo anche l'altra sezione, visto che probabilmente finito le 10 ore di eaplay prenderò il gioco completo, mi è toccato oltretutto rileggere le stesse battutine, frecciatine e perculate. E anche basta. Piuttosto davvero fate fare una sezione "vomitorio" di cosa non vi piace del gioco e sfogatevi li dentro.
Ecco, mi sono sfogato anch'io. Scusate ma sono 6 giorni che sto a letto con la febbre (tampone negativo) e sto andando peso di antibiotici e cortisone... Forse sono quelli che mi rendono più irritabile, o forse no.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Molte sono uguali al passato, tranne quelle con combinazione R2 che hanno tolto. Se prendi confidenza con r1 nuovo fai le finte come le facevi col 2021. E in questo sono anche più efficaci perché le mixi con il tocco di palla r1 (nel 2021 a parte una finta specifica, il resto le facevo solo per il gusto di farle perché non servivano a nulla)
Io sto facendo una fatica immane perché R1 è stato per soli 25 anni il tasto corsa
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
Dato che questo è il topic delle lamentele è possibile aprire un topic dove si parla del gioco e dei comandi? Insomma, cominciamo a giocarci invece di dare solo spazio alla frustrazione o ai troll fifa boy...
Io dopo la rabbia del day1 ho iniziato a provarlo ... a fatica per ovvi motivi ... ma lo sto testando nonostante bug clamorosi
 
  • Like
Reactions: karaibikar

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
beh ma se volete giocare partite con lunghezza superiore ai 5 min per capire meglio il gameplay provate a farvi qualche match online che li la durata è gia piu normale...

non è che chi gioca solo offline non possa testare €football anche online, mica vi scomunicano, eh...
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,825
25,591
113
PSN ID
Safelb
@admin mi accodo alle richieste qui sopra e chiedo: si potrebbe avere una sezione dove, chi come me e altri ha riconosciuto lo stato pietoso del gioco così com'è uscito ma comunque vuol provare a dargli una possibilità e parlarne positivamente.
No perché se uno vuole farlo qui devi mettersi a cercare in mezzo a perculate, foto di giocatori deformi e addii strappalacrime.
Nessuno ha commentato i visi che ho pubblicato dei giocatori juve ... che sono spettacolari ...
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Mah, alla fine c'è gente a cui piacciono robe improbabili, se c'è gente a cui piace il gioco... vediamo a Marzo con la probabile uscita della ML, tanto peggio di così non può andare

Però ve lo dico onestamente, su tante cose in cui intravedete il potenziale o siete fanboy consapevoli, o siete videoludicamente limitati.
 
  • Like
Reactions: luke_90

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Ma solo a me non sembra disastroso lato grafico???
Io l' ho detto che i calciatori sono superiori addirittura a quelli di pes 21, così come lo hanno detto diversi youtubers stimati, se aggiornano spalti e manto erboso, e sicuramente lo faranno, potenzialmente può venir fuori un bel colpo d' occhio, bisogna vedere i tempi, ad oggi il colpo d' occhio cmq è altalenante, da 8 o da 3, a seconda i dettagli che uno guarda
in realta io ho sempre giocato a media distanza, sia a pes che adesso con €football ma probabilmente sarò l'unica eccezione...
Media distanza da quando giocavo su ps1 ad oggi
Intanto giusto per sottolineare il solito metti e togli …. Il Finesse Dribbling (Stick DX) è scomparso …. Peccato … feature incredibile nel complesso del gameplay….passerà inosservata questa rimozione tanto secondo me nessuno la usava…peccato
Scomparsi pure i due veli, normale e a seguire, scomparsa pure la veronica di suola sul pallone, quella che veniva col tocchetto a destra o sinistra di R3 quando ci si trovava di spalle all' avversario e soprattutto scomparso il player id, io lo chiamavo l' anima degli omini di pes il che è tutto un dire su quanto ha perso il gioco senza questa geniale e storica feature, ma confido lo possano reintrodurre più avanti insieme alle altre feature che metteranno
Io ho fatto la mia scelta UFFICIALE confidando di portarla avanti più possibile.

Inizio ufficialmente il mio personale pellegrinaggio con E-Football.

Non tornerò a pes21 moddato.
Non acquisterò fifa22 perché nonostante sia un capolavoro rispetto a E-Football…a me non piace dentro al rettangolo verde per alcune dinamiche troppo distanti dalla mia idea di calcio.

Finche la mia pazienza durerà giocherò a E-Football perché secondo me la BASE di pes21 giocandoci è evidente.

vedremo visto che è una piattaforma aperta e modellabile costantemente (……) se nei mesi a venire pian piano miglioreranno il tutto: voglio seguire il percorso di questo gioco partito il 30/09 con la V.0.9.0

sarò un pazzo o un incosciente ma ho deciso così
Non è possibile mi sono sbagliato, la scaletta da me pronosticata fu , iniziale esaltazione per FIFA 22 ng, abbandono del gioco dopo 17 partite anticipato da repentini cambi d' umore tra la decima e la quindicesima, passaggio a pes 21 pc con le mod di Holland ed infine dopo vari pazzesco e compagnia cantante, 3 stagioni c.a. di master con la juve, il passaggio finale ad Efootball che nel frattempo si è pure aggiornato e migliorato
Della mia scaletta stai saltando il passaggio intermedio, quello con il 21 moddato,strano ma non do per scontato tu cambi idea nel giro delle prossime 24h
 
  • Like
Reactions: karaibikar

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
beh ma se volete giocare partite con lunghezza superiore ai 5 min per capire meglio il gameplay provate a farvi qualche match online che li la durata è gia piu normale...

non è che chi gioca solo offline non possa testare €football anche online, mica vi scomunicano, eh...
Io per ora sto evitando l'online perché se ti capita l'utente merdoso poi è la sagra delle scivolate che rendono il gioco spezzettato, quando invece vorrei capire e trovare la quadra anche online...
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Si perché il finesse non è di fato un dribbling ... o meglio lo è ma in una seconda fase ... inizialmente il finesse ti permetteva di portare avanti la sfera a tocchi piccolissimi per poi effettuare il dribbling in seguito ad un ulteriore movimento o in combo con R2
Un effetto simile lo ottieni, stando ai nuovi comandi, dosando l'inclinazione dello stick sinstro.
 

Allegati

  • 20211002_135905.jpg
    20211002_135905.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 23
  • 20211002_135855.jpg
    20211002_135855.jpg
    61.9 KB · Visualizzazioni: 24
  • Like
Reactions: Lucawe11

miky81

Giovanissimi B
13 Ottobre 2016
248
33
28
PSN ID
DYLAN-CRY-94
Ragazzi una domanda ma state riuscendo a giocare online ad efootball a me dice sempre servizio non disponibile mi potete aiutare per favore ?
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
I volti sono uno specchietto per le allodole quando i veri problemi che si trascina pes dal 15 al 21 ed ora efootball, basta che vi fanno vedere due volti e vi bagnate
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
beh ma se volete giocare partite con lunghezza superiore ai 5 min per capire meglio il gameplay provate a farvi qualche match online che li la durata è gia piu normale...

non è che chi gioca solo offline non possa testare €football anche online, mica vi scomunicano, eh...
Problema che online è ancora peggio che off (PS4)
 

DIOS10

Pulcini
19 Settembre 2017
60
55
18
Ma a voi va l’online ? Su Ps5 ho fatto da quando è uscito il gioco 1 partita in cui il mio avversario si è disconnesso, poi niente. Mi dà sempre errore e non mi trova avversari. È un problema mio o anche a voi fa così ?
 
  • Like
Reactions: Tricknl

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,145
12,664
113
Davvero, causa malattia non sono riuscito ancora a scaricarlo né tantomeno provarlo, ma ho letto spesso. Premesso che ognuno può e deve dire la sua, ma capisco la rabbia e la delusione (per qualcuno dubito), ma va bene detta una, due, tre volte. Leggendo anche l'altra sezione, visto che probabilmente finito le 10 ore di eaplay prenderò il gioco completo, mi è toccato oltretutto rileggere le stesse battutine, frecciatine e perculate. E anche basta. Piuttosto davvero fate fare una sezione "vomitorio" di cosa non vi piace del gioco e sfogatevi li dentro.
Ecco, mi sono sfogato anch'io. Scusate ma sono 6 giorni che sto a letto con la febbre (tampone negativo) e sto andando peso di antibiotici e cortisone... Forse sono quelli che mi rendono più irritabile, o forse no.
In verità è una vita che su questo forum si prende in giro chi gioca anche a fifa, ma non mi crea problemi la cosa..sto al gioco..mi diverte sentire un’accozzaglia di luoghi comuni ripetuti pappagalescamente :rotfl:

più che altro, parlando di cose serie, augurissimi di una pronta guarigione, e meno male che il tampone è negativo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,719
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988