eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dohkorin

Giovanissimi B
21 Settembre 2020
295
218
43
PSN ID
Dohkorin
Poi se veramente questa è una build risalente alla metà di giugno, come molti utenti hanno notato e confermato, per me è un ulteriore aggravante nei confronti della Konami. Poiché ad oggi si giudica un gioco rilasciato ufficialmente, rischi di perdere sempre più utenti se continui su questa politica votata all'incertezza e priva di trasparenza comunicativa
 
  • Like
Reactions: GL29

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Ma possibile che è da stamattina che cerco di fare una partita al worldwide club e non mi trova nessuno per giocare ?
gia questo fa capire tutto di quando siano all'avanguardia ..

3 ore per una partita ...poi uno chiaro che lo deve paragonare sempre a fifa che ci mette 2 secondi per trovare un avversario!

ma di che parliamo di pizza e fichi ??

ma tanto alla gente piace pure cosi!!!
da TSO o chiamate il 118!!!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,826
25,592
113
PSN ID
Safelb
È chiaro che sia tutto da migliorare ... detto e stradetto ...
Guardate qua: sono in svantaggio 0-1, CPU liv superstar in tacca azzurra, sulla metà, linea alta di difesa, centrocampo a 4 attaccato e 1 punta a supporto che tra L altro mi fa un fallo prendendomi per la spalla e facendomi cadere
Le 2 linee sono alte e compatte .... chi ha giocato a pes21 sa di base che per creare una situazione simile non è così immediato ... ok 10 omini in difesa a fare densità ma con palla sulla metà le 2 linee così vicine non era scontato averle ...
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,099
33,331
113
Io il tempo ce L ho bloccato a 5 minuti
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,826
25,592
113
PSN ID
Safelb
@admin
@Kimi85

Sto provando il gameplay e pubblicando un po' di video esplicativi ... in settimana lavorando e tanto pubblicherò molto meno ... siccome in passato sono stato ripreso se sto esagerando ditemelo ... non ci sono problemi ... anche perché a volte non me ne rendo conto ...

Sono su ps5
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
@admin
@Kimi85

Sto provando il gameplay e pubblicando un po' di video esplicativi ... in settimana lavorando e tanto pubblicherò molto meno ... siccome in passato sono stato ripreso se sto esagerando ditemelo ... non ci sono problemi ... anche perché a volte non me ne rendo conto ...
Sì Luca, pubblicare quello che ti piace non è un problema ovviamente. Però cerca di fare attenzione ai doppi post, spesso scrivi due messaggi uno di fila all'altro e te li dobbiamo unire, utilizza il tasto di modifica se vuoi aggiungere qualcosa. Poi se il gioco a te piace, nessuno può convincerti del contrario. Ed essendo su PS5 la situazione è comunque un po' meglio.. cerca solo di restare un po' più obiettivo, perché è difficile effettivamente associare la parola "pazzesco" a questo codice :)
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
È chiaro che sia tutto da migliorare ... detto e stradetto ...
Guardate qua: sono in svantaggio 0-1, CPU liv superstar in tacca azzurra, sulla metà, linea alta di difesa, centrocampo a 4 attaccato e 1 punta a supporto che tra L altro mi fa un fallo prendendomi per la spalla e facendomi cadere
Le 2 linee sono alte e compatte .... chi ha giocato a pes21 sa di base che per creare una situazione simile non è così immediato ... ok 10 omini in difesa a fare densità ma con palla sulla metà le 2 linee così vicine non era scontato averle ...
Sta cosa l'ho notata pure io e la considero migliorativa rispetto al 21, dove per ottenere 2 linee così compatte sia in larghezza che altezza l'unico modo era far salire continuamente la difesa con le freccette.
 

luke_90

Primavera
30 Agosto 2013
2,375
1,042
113
PSN ID
LUKE_3290
Sì Luca, pubblicare quello che ti piace non è un problema ovviamente. Però cerca di fare attenzione ai doppi post, spesso scrivi due messaggi uno di fila all'altro e te li dobbiamo unire, utilizza il tasto di modifica se vuoi aggiungere qualcosa. Poi se il gioco a te piace, nessuno può convincerti del contrario. Ed essendo su PS5 la situazione è comunque un po' meglio.. cerca solo di restare un po' più obiettivo, perché è difficile effettivamente associare la parola "pazzesco" a questo codice :)
Al momento di pazzesco c’è solo il fatto che l’abbiano pubblicato! :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,826
25,592
113
PSN ID
Safelb
Sì Luca, pubblicare quello che ti piace non è un problema ovviamente. Però cerca di fare attenzione ai doppi post, spesso scrivi due messaggi uno di fila all'altro e te li dobbiamo unire, utilizza il tasto di modifica se vuoi aggiungere qualcosa. Poi se il gioco a te piace, nessuno può convincerti del contrario. Ed essendo su PS5 la situazione è comunque un po' meglio.. cerca solo di restare un po' più obiettivo, perché è difficile effettivamente associare la parola "pazzesco" a questo codice :)
Si sì ... L ho usata solo 1 volta per commentare 1 azione ...

Sta cosa l'ho notata pure io e la considero migliorativa rispetto al 21, dove per ottenere 2 linee così compatte sia in larghezza che altezza l'unico modo era far salire continuamente la difesa con le freccette.
O cambiare le istruzioni squadre
 

Salvatorescoglio

Juniores
19 Agosto 2019
1,923
716
113
PSN ID
Salvatorescoglio
Salve, ho giocato praticamente solo una partita qualche giorno fa ma mi sono reso conto che han cambiato i comandi, la corsa non più R1 ma L2 ( se non erro) e forse qualche altro comando, qualcuno gentilmente può dirmi come impostare i comandi stile Pes?
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Salve, ho giocato praticamente solo una partita qualche giorno fa ma mi sono reso conto che han cambiato i comandi, la corsa non più R1 ma L2 ( se non erro) e forse qualche altro comando, qualcuno gentilmente può dirmi come impostare i comandi stile Pes?
R2 la corsa.. devi andare alla configurazione dei comandi per cambiare ..
 

Nightzenvon

Pulcini
28 Febbraio 2019
40
24
8
È quello che sto dicendo da un paio di giorni ..offline e' un bel gioco sia dal punto di vista dei volti che il fisico dei giocatori considerando che è da rimetterci mano...come si fa a dire che è da ps3
Perchè voi lo state giocando su ps5, sulla 4 base è inguardabile. La cosa che mi fa più incazzare è che la versione ps5 mi sembra praticamente uguale a pes 2021 su ps4.
 
  • Like
Reactions: brakman

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,237
812
113
e cosa c'entra ??
bisogna sempre accettare tutto ??
il gioco non ha mai avuto difetti ??
se uno si "lamenta" è perchè forse c'è qualcosina che non va ??


poi quest'anno ...si son superati da soli.. facendo un autogol clamoroso.. e non lo dico di certo io, ma il 99,9% gli utenti non sono affatto contenti !!

A te seriamente piace sto gioco cosi ??
Contento tu !!

E' per gli utenti come te ,che ci ritroviamo poi un gioco cosi grezzo ...(senza offesa )
quando li sta bene tutto ..va bene a K !

Di fronte a tutto questo scempio c'è ancora chi li biasima ??
dopo due anni di ferie ??' :rotfl:

Dai su ...
c'è un limite a tutto ....!!
Avete la semplicità e presunzione di pensare che Konami freghi qualcosa delle vostre lamentele!
 
  • Like
Reactions: Sax7

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Avete la semplicità e presunzione di pensare che Konami freghi qualcosa delle vostre lamentele!
ECCO il motivo al quale la Konami non CRESCERA' MAI..

fregandosene di te e di me .. solo che a te sta bene ... a me NO !

Almeno vi rendete conto di quello che dite ??

Quando poi vi ritroverete in 4 a giocarci sarà troppo tardi ..ma per alcuni va bene anche cosi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,732
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988