eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,105
33,337
113
Io ho terminato la sessione di gioco alle 2.45 .... ci sarebbe tantissimo da dire ma nel weekend giocherò ancora e molto .. poi vi dirò nel dettaglio cosa penso ... fermo restando di cercare di andare oltre a tutto ciò che di negativo è stato detto e scritto anche dal sottoscritto.

Di sicuro NON penso dopo aver provato bene questa release 0.9.0 ed avendo nel cassetto pes21 moddato di acquistare fifa22 per ps5 nonostante quest ultimo sia 10 spanne sopra la release 0.9.0 di E-Football.

Vi faccio solo 1 domanda, solo UNA e la faccio solo a CHI ha provato a giocare più di 10 partite, gli altri per cortesia non rispondano.

Ecco L UNICA domanda.

Premesso tutto quello che non va che potrei elencare con un papiro di minimo 50 righe, già SOLO a livello MEDIO (io ho giocato a livello medio 3 ore)

COME GIUDICATE L IA CPU in generale, nelle 3 fasi, difesa, centrocampo, attacco considerando la release 0.9.0?
La fase difensiva è mediocre, anche a superstar.
Devi immaginare quando avrai preso confidenza con i comandi e le meccaniche del gioco.

Meglio in fase offensiva, ma molto dipende dal fatto che i nostri giocatori spesso si disinteressano o quasi dell'azione.
E non è un problema del nuovo tipo di difesa senza raddoppio, io mi sono subito trovato benissimo perchè in pratica difendevo già così.
Ma se un difensore rimane a 3 metri dall'attaccante in area di rigore, è chiaro che, una volta servito, non avremo mai il tempo di difendere con efficacia. Soprattutto se il passaggio avviene da un compagno a sua volta in area, perchè siamo già impegnati a difendere su quello.
 

diegogia

Pulcini
18 Settembre 2015
93
110
33
PSN ID
die76
Io ho terminato la sessione di gioco alle 2.45 .... ci sarebbe tantissimo da dire ma nel weekend giocherò ancora e molto .. poi vi dirò nel dettaglio cosa penso ... fermo restando di cercare di andare oltre a tutto ciò che di negativo è stato detto e scritto anche dal sottoscritto.

Di sicuro NON penso dopo aver provato bene questa release 0.9.0 ed avendo nel cassetto pes21 moddato di acquistare fifa22 per ps5 nonostante quest ultimo sia 10 spanne sopra la release 0.9.0 di E-Football.

Vi faccio solo 1 domanda, solo UNA e la faccio solo a CHI ha provato a giocare più di 10 partite, gli altri per cortesia non rispondano.

Ecco L UNICA domanda.

Premesso tutto quello che non va che potrei elencare con un papiro di minimo 50 righe, già SOLO a livello MEDIO (io ho giocato a livello medio 3 ore)

COME GIUDICATE L IA CPU in generale, nelle 3 fasi, difesa, centrocampo, attacco considerando la release 0.9.0?
Se si preme con moderazione L2 in difesa non è poi così male. A me piace il ritmo di gioco anche. Ho ripreso a dribblare come in pes21 e anche la finta del tiro che mi mancava inizialmente l’ho ritrovata. R2 (credo) che sposta la palla lateralmente mi piace. Già così non riesco più a giocare a pes 21!…questo gioco ci stupirà…
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Gil69

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,507
19,569
113
Io ho fatto la mia scelta UFFICIALE confidando di portarla avanti più possibile.

Inizio ufficialmente il mio personale pellegrinaggio con E-Football.

Non tornerò a pes21 moddato.
Non acquisterò fifa22 perché nonostante sia un capolavoro rispetto a E-Football…a me non piace dentro al rettangolo verde per alcune dinamiche troppo distanti dalla mia idea di calcio.

Finche la mia pazienza durerà giocherò a E-Football perché secondo me la BASE di pes21 giocandoci è evidente.

vedremo visto che è una piattaforma aperta e modellabile costantemente (……) se nei mesi a venire pian piano miglioreranno il tutto: voglio seguire il percorso di questo gioco partito il 30/09 con la V.0.9.0

sarò un pazzo o un incosciente ma ho deciso così
E dopo questa hai vinto il premio fedeltà Konami e sei mesi di amichevoli a nove squadre! :)
Scherzo eh! Lo sai che ti voglio bene :rotfl: :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

daniel burrons

Giovanissimi A
1 Ottobre 2015
549
248
43
PSN ID
danielsan_1990
Forse xché é un forum? Non fare come quelli che criticano Marquez e si sentono dire che non puoi farlo xché non sei pilota......
Ricordati che se e football é in queste condizioni é anche perché ce gente che é troppo accondiscendente a prescindere.
Hanno tolto la champions, ma si dai non guardiamo tutto....
Pensa che ce gente che ha speso 39,90 euro al buio per essere truffati in questo modo.
E voi sembrate i mariti che lasciano la moglie per una donna più giovane...che poi verranno scaricati quando sarete troppo vecchi
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Io ho fatto la mia scelta UFFICIALE confidando di portarla avanti più possibile.

Inizio ufficialmente il mio personale pellegrinaggio con E-Football.

Non tornerò a pes21 moddato.
Non acquisterò fifa22 perché nonostante sia un capolavoro rispetto a E-Football…a me non piace dentro al rettangolo verde per alcune dinamiche troppo distanti dalla mia idea di calcio.

Finche la mia pazienza durerà giocherò a E-Football perché secondo me la BASE di pes21 giocandoci è evidente.

vedremo visto che è una piattaforma aperta e modellabile costantemente (……) se nei mesi a venire pian piano miglioreranno il tutto: voglio seguire il percorso di questo gioco partito il 30/09 con la V.0.9.0

sarò un pazzo o un incosciente ma ho deciso così
purtroppo il fanboismo è una patologia.
No words..non ti smentisci mai.. :rotfl:
 

jonnvald

Allievi B
28 Dicembre 2015
773
1,143
93
PSN ID
jonnvald/marilu240481
La fase difensiva è mediocre, anche a superstar.
Devi immaginare quando avrai preso confidenza con i comandi e le meccaniche del gioco.

Meglio in fase offensiva, ma molto dipende dal fatto che i nostri giocatori spesso si disinteressano o quasi dell'azione.
E non è un problema del nuovo tipo di difesa senza raddoppio, io mi sono subito trovato benissimo perchè in pratica difendevo già così.
Ma se un difensore rimane a 3 metri dall'attaccante in area di rigore, è chiaro che, una volta servito, non avremo mai il tempo di difendere con efficacia. Soprattutto se il passaggio avviene da un compagno a sua volta in area, perchè siamo già impegnati a difendere su quello.
Un altro aspetto preoccupante è la facilità con la quale l'esterno di attacco va via agli avversari.

Sembra quasi che sia preimpostata sta cosa.
 
  • Like
Reactions: the elder

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Intanto giusto per sottolineare il solito metti e togli …. Il Finesse Dribbling (Stick DX) è scomparso …. Peccato … feature incredibile nel complesso del gameplay….passerà inosservata questa rimozione tanto secondo me nessuno la usava…peccato
Ma sei sicuro di sta cosa ?
Io ieri ho sfogliato velocemente la lista comandi e molte finte me le dava con la levetta destra..
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Agatto

Juniores
25 Settembre 2016
1,778
1,373
113
Io ho fatto la mia scelta UFFICIALE confidando di portarla avanti più possibile.

Inizio ufficialmente il mio personale pellegrinaggio con E-Football.

Non tornerò a pes21 moddato.
Non acquisterò fifa22 perché nonostante sia un capolavoro rispetto a E-Football…a me non piace dentro al rettangolo verde per alcune dinamiche troppo distanti dalla mia idea di calcio.

Finche la mia pazienza durerà giocherò a E-Football perché secondo me la BASE di pes21 giocandoci è evidente.

vedremo visto che è una piattaforma aperta e modellabile costantemente (……) se nei mesi a venire pian piano miglioreranno il tutto: voglio seguire il percorso di questo gioco partito il 30/09 con la V.0.9.0

sarò un pazzo o un incosciente ma ho deciso così
Luca così è troppo però,mi sembra un tantino esagerato. Cioè rimani mesi e mesi facendo amichevoli da tre minuti?
 

Boxman

Pulcini
15 Settembre 2021
40
22
8
I mitici portieroni fanno sempre i soliti balzi fino ad arrivare col tronco mezzo metro sopra la traversa...fantastici!
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
La fase difensiva è mediocre, anche a superstar.
Devi immaginare quando avrai preso confidenza con i comandi e le meccaniche del gioco.

Meglio in fase offensiva, ma molto dipende dal fatto che i nostri giocatori spesso si disinteressano o quasi dell'azione.
E non è un problema del nuovo tipo di difesa senza raddoppio, io mi sono subito trovato benissimo perchè in pratica difendevo già così.
Ma se un difensore rimane a 3 metri dall'attaccante in area di rigore, è chiaro che, una volta servito, non avremo mai il tempo di difendere con efficacia. Soprattutto se il passaggio avviene da un compagno a sua volta in area, perchè siamo già impegnati a difendere su quello.
Questo è un problema grosso, i goal che ho preso sono tutti così, poi se l'attaccante è messi o mbappe basta tirare alla cecata. Come è oggi anche una pippa con giocatori forti ti mette in difficoltà (io ho preso il flamengo perché ho sempre usato Davide Vs Golia e ho imparato a giocare così).
Se sistemano la fase difensiva, ripeto per la 4 volta, questo può essere un gran gioco (in full manual). Non sono un fanboy konami (che odio, e non gli ho mai dato 1 € di shoppate) ma dopo 60 partite sono convinto che hanno tra le mani un possibile capolavoro assoluto e completamente diverso dai precedenti (suoi e di altri) trattato con una superficialità scellerata che pagheranno cara.
Il 2021 che tutti amano a me ha disgustato, l'ho abbandonato appena preso lo scudo nero che era l'unica sfida di interesse per me.
 

Melos

Juniores
12 Ottobre 2020
1,869
1,361
113
Ma per quanto riguarda i nuovi volti aggiunti o che saranno aggiunti successivamente , non si sa nulla?
 

Asso75

Primavera
7 Marzo 2019
2,392
2,286
113
Ma sei sicuro di sta cosa ?
Io ieri ho sfogliato velocemente la lista comandi e molte finte me le dava con la levetta destra..
Molte sono uguali al passato, tranne quelle con combinazione R2 che hanno tolto. Se prendi confidenza con r1 nuovo fai le finte come le facevi col 2021. E in questo sono anche più efficaci perché le mixi con il tocco di palla r1 (nel 2021 a parte una finta specifica, il resto le facevo solo per il gusto di farle perché non servivano a nulla)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online

Nessun utente è online al momento.