eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
Un po' tardi ma finalmente si può iniziare a commentare qualcosa di ufficiale e non voci di corridoio :)
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quindi per la grafica siamo sui livelli di Pes 2020 e 2021? A parte il pubblico che è da PS2.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
"Anche il sistema difensivo è stato completamente rinnovato. Come nella beta, il raddoppio con quadrato non è più presente, dipendendo dai compagni e dalle impostazioni tattiche, ma è da segnalare un notevole miglioramento all’IA dei giocatori, uno dei passi in avanti più grandi per quella che è stata la mia esperienza. L’assenza del pressing con quadrato andrà comunque valutata meglio, anche e soprattutto contro umani. Il contrasto in piedi è passato dalla doppia pressione di X al più immediato Quadrato. Un nuovo comando (possiamo chiamarla difesa fisica) è stato aggiunto sul tasto L2 e permette di sfruttare il fisico dei difensori per rubare palla agli attaccanti. Il comando si è rivelato molto efficace, soprattutto con giocatori dal gran fisico. Fondamentale anche in questo caso una bilanciata gestione di R2, dato che più il difensore sta scattando veloce, meno sarà reattivo e preciso negli interventi. Ho apprezzato molto le capacità di intercetto dei difensori, si nota una differenza abissale tra i top difensori e per esempio gli attaccanti. Chiellini, Piqué o Ruben Dias riuscivano ad arpionare ogni pallone nelle vicinanze se non in fase di corsa sostenuta con R2, mentre con i giocatori delle squadre sudamericane c’era una differenza molto importante rispetto a questi campioni. Difendere su eFootball 2022 sarà molto difficile nelle prime partite e richiederà un certo periodo di adattamento per tutti, date le dinamiche completamente differenti, ma sarà meno automatizzato e richiederà bravura del player."


ma siamo seri? non si potrà effettuare un raddoppio in fase difensiva con un comando ad hoc? :rotfl:
@the elder @zona Cesarini

"dipende dai compagni e dalle impostazioni tattiche"

vuol dire che posso raddoppiare solo se assegno a 2 miei giocatori la marcatura ad uomo di un avversario?
in pratica bisogna rispolverare le "marcature ad uomo" da menù tattico?
un comando per il raddoppio pareva brutto?:rotfl:

oppure sapete che potrebbe significare sta cosa? che sta "difesa fisica" è così efficace che del raddoppio non si ha bisogno..

MAH
 
Ultima modifica:

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
Non voglio sostituirmi ai mod ne ad admin avete letto la recensione della prova sul forum sentito le novità di oggi e hanno smentito tutto quel muro del pianto che si è letto per 1000 pagine in questo thread.
Io ne ero sicuro e non vedo l ora del 30 sarà una bomba questo e football 22!!!!!e voi ......avevate torto!!!!
 

peppe12

Primavera
6 Aprile 2016
2,757
2,157
113
ragazzi una domanda..
ma sostanzialmente le differenze tra ps5 e ps4 quali sono? cioè se uno dovesse cambiarsi ora console converrebbe?
 
  • Like
Reactions: Nicholas95

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,141
12,659
113
Non voglio sostituirmi ai mod ne ad admin avete letto la recensione della prova sul forum sentito le novità di oggi e hanno smentito tutto quel muro del pianto che si è letto per 1000 pagine in questo thread.
Io ne ero sicuro e non vedo l ora del 30 sarà una bomba questo e football 22!!!!!e voi ......avevate torto!!!!
queste uscite non sono molto diverse da quelle di chi critica a prescindere eh.
hater e fanboy sono 2 facce della stessa medaglia :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,048
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_