eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [7]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo2020

Giovanissimi B
28 Novembre 2020
219
257
63
Scusate, ma se avevano una build più solida e recente come quella presentata in Inghilterra qualche settimana fa, che a detta di quelli che l'hanno giocata non era disastrosa come quella fatta scaricare, mettiamo che c'è stato un errore nella pubblicazione facendo uscire invece l'aborto del 30 settembre, perché non hanno reso disponibile il download di quella build subito dopo lo shitstorm?
Potevano scusarsi, dire che avevano sbagliato build e far scaricare quella migliore, stop. Invece no, a quanto pare devono lavorarci su questa versione e cercare di fixare più bug possibili.
A me sta cosa mi puzza... Non penso dovevano stravolgere chissà cosa, al limite dovevano chiedere un pó di pazienza in più per scaricare di nuovo il gioco.
 
  • Like
Reactions: Prestige

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,396
4,234
113
Nelle scuse di ieri hanno parlato di una patch correttiva entro questo mese...
Giusto per precisare, hanno parlato di “update” che, da come hanno scritto, credo fosse già previsto per la metà di ottobre, poi con il team di sviluppo stanno verificando tutte le problematiche che gli utenti hanno presentato.
Forse a metà ottobre avevano già in mente di aggiungere qualcosa, ad esempio dico per dire, la scelta del minutaggio, ma nelle ”scuse“ di ieri non parlano di patch correttiva per la metà del mese (Il discorso dei miglioramenti che dicono ci saranno, fa riferimento ad un qualcosa di continuativo nel tempo, come per i vecchi pes in sostanza) Poi magari riescono pure a fare qualcosa. Speriamo.
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Io ho fatto la mia scelta UFFICIALE confidando di portarla avanti più possibile.

Inizio ufficialmente il mio personale pellegrinaggio con E-Football.

Non tornerò a pes21 moddato.
Non acquisterò fifa22 perché nonostante sia un capolavoro rispetto a E-Football…a me non piace dentro al rettangolo verde per alcune dinamiche troppo distanti dalla mia idea di calcio.

Finche la mia pazienza durerà giocherò a E-Football perché secondo me la BASE di pes21 giocandoci è evidente.

vedremo visto che è una piattaforma aperta e modellabile costantemente (……) se nei mesi a venire pian piano miglioreranno il tutto: voglio seguire il percorso di questo gioco partito il 30/09 con la V.0.9.0

sarò un pazzo o un incosciente ma ho deciso così
Purtroppo anche io sono costretto ad aspettare che sto gioco venga sistemato; il feeling con fifa l'ho perso da almeno 3-4 edizioni; mio fratello (compagno di co op) anche... dunque sono quasi obbligato ad aspettare un qualcosa che ho paura non possa arrivare nel breve...
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

karaibikar

Giovanissimi B
21 Agosto 2020
226
227
43
PSN ID
karaibikar
Dato che questo è il topic delle lamentele è possibile aprire un topic dove si parla del gioco e dei comandi? Insomma, cominciamo a giocarci invece di dare solo spazio alla frustrazione o ai troll fifa boy...
pienamente daccordo...oramai inutile continuare a scrivere le stesse identiche cose....guardiamo avanti anche perche' sembra che piu' si gioca e piu' ti rendi conto che aldila' della grafica oldgen il gameplay e' abbastanza buono...io mi ci sto divertendo tanto...tra una bestiemma e l'altra perche' questo gioco ha un grande potenziale e fa rabbia vederlo cosi'....ma nonostante tutto...incrociamo le dita nell'attesa del prossimo imminente aggiornamento
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Io ho sempre detto che i giapponesi non capivano una mazza di calcio ,ma dopo pes21 mi ero ricreduto ...era un bel gioco con con il 5% di difetti ...ma ora si sono superati non solo non capiscono di calcio .ma non sanno nemmeno che il pallone è rotondo ,credono sia Sumo forse ..una schifezza totale e mi hanno fatto spendere pure 35€€. LADRONI INCOMPETENTI
Io sono dispiaciuto per te.... però tu e tutti quelli che hanno pagato subito i 35 € ,un po'di colpa ce l'hanno, dopo aver giocato alla beta tester, potevate aspettare, per di più sapendo che il my club sarebbe uscito 11 novembre! Te lo dice uno che gioca solo online!!!!
 

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
Questo è un problema grosso, i goal che ho preso sono tutti così, poi se l'attaccante è messi o mbappe basta tirare alla cecata. Come è oggi anche una pippa con giocatori forti ti mette in difficoltà (io ho preso il flamengo perché ho sempre usato Davide Vs Golia e ho imparato a giocare così).
Se sistemano la fase difensiva, ripeto per la 4 volta, questo può essere un gran gioco (in full manual). Non sono un fanboy konami (che odio, e non gli ho mai dato 1 € di shoppate) ma dopo 60 partite sono convinto che hanno tra le mani un possibile capolavoro assoluto e completamente diverso dai precedenti (suoi e di altri) trattato con una superficialità scellerata che pagheranno cara.
Il 2021 che tutti amano a me ha disgustato, l'ho abbandonato appena preso lo scudo nero che era l'unica sfida di interesse per me.
ma se lo scudo nero l'hai preso a giugno .. cosa hai abbandonato :rotfl: :rotfl:
loro ti hanno abbandonato ASSO:]

cmq non avevo dubbi in merito ,
che a qualcuno piaccia sta roba qui !!
DE GUSTIBUS

Ma ad oggi possiamo anche dirlo tranquillamente, del tutto ingiocabile !
a partire dai server!!!
che solo per fare 2 benedette partite, bisogna pregare !!!
 
  • Like
Reactions: Asso75

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
La fase difensiva è mediocre, anche a superstar.
Devi immaginare quando avrai preso confidenza con i comandi e le meccaniche del gioco.

Meglio in fase offensiva, ma molto dipende dal fatto che i nostri giocatori spesso si disinteressano o quasi dell'azione.
E non è un problema del nuovo tipo di difesa senza raddoppio, io mi sono subito trovato benissimo perchè in pratica difendevo già così.
Ma se un difensore rimane a 3 metri dall'attaccante in area di rigore, è chiaro che, una volta servito, non avremo mai il tempo di difendere con efficacia. Soprattutto se il passaggio avviene da un compagno a sua volta in area, perchè siamo già impegnati a difendere su quello.
Lo avrei scritto a breve ..... L assenza di quadrato e questa grande innovazione della difesa tattica sostanzialmente non incidono come si pensava ne in positivo ne in negativo perché L IA sembra sopperire bene all assenza di quadrato premuto e la vecchia X ... praticamente è stata sostituita da quadrato cui si somma la nuova difesa fisica fatta con L2 .... sostanzialmente prima c era X e la scivolata killer ... ora c è quadrato, la scivolata killer e la difesa fisica L2
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ah è vero se giochi anche a fifa sei un teen, dimenticavamo.. :rotfl:
No ma poi il bello è che, spesso, iniziano loro a fare il confronto con Fifa nel tentativo di denigrarlo, una volta fatto notare che dicono minchiate visto che, molto probabilmente, parlano di un prodotto che non conoscono.. ahhhh è arrivato il fifaro :rotfl:
Quando qui di fifari veri e propri non credo ne esistano (tutt'altro).. al massimo c'è gente come noi che, semplicemente, gioca a ciò che più fa divertire senza estremismi degni delle peggior religioni..
Poi che €-football possa divertire, per carità, ben contento per chi ci si diverte o chi ci vede del potenziale.. ma credo ci voglia anche un po' di oggettività nel giudizio di un prodotto che, attualmente, è ai limiti dell'imbarazzo
 

Luckman

Allievi B
21 Settembre 2019
594
591
93
@admin mi accodo alle richieste qui sopra e chiedo: si potrebbe avere una sezione dove, chi come me e altri ha riconosciuto lo stato pietoso del gioco così com'è uscito ma comunque vuol provare a dargli una possibilità e parlarne positivamente.
No perché se uno vuole farlo qui devi mettersi a cercare in mezzo a perculate, foto di giocatori deformi e addii strappalacrime.
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
445
47
28
Scusate ma anche voi fate fatica a trovare gente online perché sono I server a fare schifo, o è la mia connessione che non trova nessuno
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
Se si preme con moderazione L2 in difesa non è poi così male. A me piace il ritmo di gioco anche. Ho ripreso a dribblare come in pes21 e anche la finta del tiro che mi mancava inizialmente l’ho ritrovata. R2 (credo) che sposta la palla lateralmente mi piace. Già così non riesco più a giocare a pes 21!…questo gioco ci stupirà…
Il ritmo è diminuito drasticamente....forse troppo....ma capisco la scelta Konami ed è corretta...nell ottica dell uso massiccio di L2 sia in fase difensiva che offensiva e nell ottica dell uso massiccio delle nuove features 1 vs 1 (che non ho ancora ben compreso) è fondamentale avere un ritmo di gioco basso .... di fatto ora mi sembra troppo basso infatti gioco a 0 e non a -1 come al solito ...
Il grilletto R2 adattivo non funziona mentre su fifa si è mi era pure piaciuto seppure fosse una cagata: Stamina rossa, R2 diventa durissimo. Quasi fastidioso obbligandoti al ca,bio omino: feature superficiale ma immersiva ... per il mio gusto .... poi magari dopo 5 ore di gioco la disabilito perché mi vengono i crampi al dito
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
ho giocato qualche altro match offline allungando il brodo con supplementari ed eventuali rigori ma le mie considerazioni restano le stesse: senza tornare sulla questione estetica (che purtroppo è oscena), il gameplay continua a non convincermi soprattutto perche la fase difensiva gestita dalla IA è praticamente nulla.

e in un gioco dove è stato volutamente eliminato il tasto del raddoppio difensivo, se la cpu non si comporta in maniera utile sui difensori non controllati da noi, ecco che è di una facilita estrema prendere imbucate centrali con i miei DC immobili a guardare il mbappe di turno scattare e segnare senza colpo ferire.

mi è capitato spesso perfino a livello medio, come a dire che a superstar o online contro avversari sgamati sono tutte imbarcate senza soluzione di continuita...

a questo punto non so neppure se valga la pena continuare a provare, ormai il gioco è questo e o konami risolve tutte queste problematiche (cosa di cui dubito nel breve e forse nemmeno nel lungo periodo) e allora riprendo il pad o cosi com'è non ha senso insistere. poi magari l'11 novembre col primo update i giap ti stravolono nuovamente i comandi ed allora si deve reimparare di nuovo a giocare... che caos assurdo...
 

ceks

Juniores
2 Ottobre 2011
1,857
2,221
113
Non ci resta che aspettare con calma e pacatezza che konami sistemi sto gioco.
9A2F4A3F-1C41-451D-B09E-E3D1DD8728CA.jpeg22F7FEF9-2807-4C44-BC55-BE87BFD9C233.jpeg
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,789
25,559
113
PSN ID
Safelb
purtroppo il fanboismo è una patologia.
No words..non ti smentisci mai.. :rotfl:
Io non sono un fanboy .... non ho giocato pes per tutta la terza generazione 7 anni ... non ho il prosciutto sugli occhi ... ho visto cosa hanno fatto uscire in Konami: una monnezza .... ma giocandoci a fatica 4-5 ore ... non è scattata la scintilla ma solo un cieco non vede che la base di questo è-Football è pes20/21 ... la BASE gameplay dico ...quindi per ora mi limito a dire che voglio giochicchiarci e vedere gli sviluppi che avrà in termini di correzioni visto che Konami ha sbandierato ai 4 venti che essendo una piattaforma in espansione gli aggiornamenti saranno frequenti e con tempistiche non lunghe ... non mi fido ma aspetto ...

Qui mi fermo se no mi sgozzate ... anzi no ... lo scrivo ... tanto siamo liberi di esternare le ns sensazioni .... fifa22 questo è-Football lo divora in un sol boccone fuori e dentro il rettangolo da gioco .... MA ... la concezione di calcio di E-Football e Profondamente diversa rispetto alla concezione di calcio di fifa22 ...

Per sintetizzare: secondo me nel profondo, nel cuore dei due giochi, nel DNA ... E-Football è migliore ..... adesso mi seppellirete ... fa lo stesso
 

Tricknl

Giovanissimi B
30 Ottobre 2009
203
69
28
Ciao ragazzi vi dico anche il mio parere.. da amante di Pes da sempre e continuerò a prescindere ad aspettare e crederci da buon romantico ed Old School. E proprio per questo i pareri negativi sono ancora più sinceri.

Ovviamente dopo 2 anni non è possibile presentare un gioco così.. soprattutto dicendo e presentandosi come gioco rivoluzionario e nuova era.

Pieno di bug... Difese orribili... Con buchi pazzeschi palle che ti passano ad un centimetro e non riesci a fermarle. È la cosa che più mi stupisce più di tutto il resto... Le difese... Il resto la grafica il pubblico... Se mi fossero interessate sarei passato a Fifa da 20 anni. Ma il gameplay non può fallire non konami. Ho sempre accettato le licenze il dover metterci sempre le mani da sempre. È konami e l ho sempre accettato. Ma non il gameplay. Potevano farlo uscire fra 3 mesi avrei preferito.

Detto questo forza konami reagisci e dammi un gran gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof