PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
La patch esce sempre il 10
Ah sì? Sicuro? Quindi ora il gameplay è uguale alla demo? Ma non girava già voce che il gioco fosse già alla versione 1.2? Nel caso il gioco fosse effettivamente uguale alla demo io aspetto a patcharlo allora, l'8 lo scarico e poi stacco Internet sperando non sia troppo tardi
aVO_0m.gif

• Mi piace
Reazioni: deadpool58
Per i miei gusti solo due partite ufficiali a settimana è Veramente troppo poco. Anche perché le amichevoli non mi stimolano affatto , considera che nella Master mi gioco sulle 5 partie ufficiali al giorno. Ma non vi conviene strutturare un torneo sul modello Nba ? Con molte più partite ?
Noi ad esempio anno scorso eravamo 30. Girone A,B e C. Con playoff e playout. A volte è difficile far coincidere gli orari anche per giocare una partita a settimana:(
Un torneo che è iniziato a Ottobre e finito a fine Maggio.

Se a Pes è curato con i piedi a fifa cos'è? Guarda che a Pes è fatto benissimo a cominciare dalle panchine e ingresso in campo...
Evidentemente abbiamo un concetto ddi cura differente ;)
Ti dico solo che nel 2019 ancora non avevano aggiornato alcuni lavori a bordo campo fatti nel 2015,questo è solo un esempio
122842122843

Evidentemente abbiamo un concetto ddi cura differente ;)
Ti dico solo che nel 2019 ancora non avevano aggiornato alcuni lavori a bordo campo fatti nel 2015,questo è solo un esempio
Visualizza allegato 122842Visualizza allegato 122843
Vabbè ho capito ma qui si tratta di trovare il pelo nell'uovo :D ripeto se pensi che su fifa c'è ancora il vecchio ingresso e le vecchie panchine quello di pes è quasi perfetto.

Detto questo il video della diretta appena conclusa con i rigori ha mostrato ancora una volta che i rigori li tirano tutti allo stesso modo e stendo un velo pietoso sul non poter muovere ancora il portiere dopo che l'attaccante ha iniziato la rincorsa...

• Mi piace
Reazioni: deliux9
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,497
Ultimo utente registrato
888vicyou