PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Nelle partite meno impegnative la faccio io :rotfl:
Io all'alba dei miei quasi 33 anni è da quando ho 15 anni che me la faccio da solo per le azioni più importanti,con urla e versi vari alla piccinini,adesso poi che seduto al mio fianco con me c'è anche mio figlio di 4 anni è ancora più bello perché se la ghigna anche lui(arriverà anche il giorno che mi chiederà se sono scemo o cosa :rotfl:)
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Vabbe ormai ci siamo quasi, anzi qualcuno gia' ci sta.

Posso fare una domanda da pigrone in quanto non mi va di scartabellare i vecchi Thread?

Per la questione allenatore il nostro alter ego sara il direttore tecnico e dovremo scegliere una leggenda o cosa?

Il nostro allenatore farà l’allenatore. Puoi scegliere una Leggenda oppure uno generico. Sta a te decidere
 
  • Like
Reactions: santateppa

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Caro Pisti, o non mi vuoi più bene o mi sottovaluti.

In PES2019 abbiamo 400 calciatori con volto "scan" compresi tra i 33 ed i 39 anni.

Prima regola da implementare è di eliminare i ritiri precoci, ovvero considerare che tutti i calciatori con volto (che sono i più forti come sai) si ritirino non prima dei 36 Attaccanti, 37 Centrocampisti, 38, Difensori, 39 Portieri.

Dividendo quei 400 per 6 anni (semplifico), parliamo di 67 giocaotri ritirati con volto in media all'anno (ovviamente saranno di meno all'inizio e di più alla fine).

Per cui per coprire 6 anni di Master senza Regen, con il compromesso per me accettabile di perdere un 20% dei volti circa 50 volti AVATAR per anno, per cui un totale di 300 volti.

Un DLC contiene circa 100 volti, per cui partendo con 100 volti pre-caricati e altri 35 assieme ai DLC dei calciatori reali arriviamo a fine anno con un DBASE di più di 300.

Con 300 volti mi copro 6 anni di Master, che secondo me è la media di stagioni che vengono fatte da un utente medio per ciascuna Master.

I Regen sono il MALE principale della Master. Ronaldo, Messi, Buffon, anche se rinascessero con diverse caratteristiche e ruoli io non riuscirei mai a giocarci.

Anche perchè che senso ha avere un 17enne con la faccia di un 40enne?
Ma pure in fifa i volti scan abbondano ed ea spende eccome per la cosa, ciò nonostante li i “rinati” hanno volti generici accettabili e nomi e cognomi random..da un decennio o forse più.. konami dobbiamo sempre trattarla come la fidanzatina problematica da maneggiare con cura, cercare giustificarla ogni volta che possiamo, con cui avere pazienza certosina...e basta..meriterebbe un paio di corna anzi alle volte hahah
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online