PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
Buongiorno a tutti, scrivo davvero poco, ma vi leggo spesso e volentieri, ho sempre giocato solo a pes fino al 2010, da lì in poi ho sempre preso entrambi i giochi, e dopo tante edizioni amare, i miglioramenti fatti negli uliimi anni da Pes sono evidenti, addirittura le prove del 19 mi avevano fatto gridare al miracolo, poi pian piano giocandoci sono venute fuori tante cose che quest anno mi hanno fatto giocare comunque poco..(a fifa 19 ancora meno perché é stata l edizione più brutta) Quindi quest anno ci vado con calma.. Anche se dopo la demo sono eccitato come un riccio ahhaha
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Questo è il parere di uno che ha fatto una stagione in master...se qualcuno riesce a tradurre mi farebbe una cortesia...io Ho capito solo le prime 3 righe

Dice che è più facile vendere il giocatore al miglior prezzo, e comprare giocatori ad un buon prezzo. I rinnovi non sono un salasso come nel 19 (dove da 2 che percepivano ne chiedevano 10 per rinnovare). Le entrate mensili (premi ecc) sono più alte, questo vuol dire che la dirigenza ti da più soldi rispetto al 19 doveva aveva il braccino corto. Le cut scenes appaiono nei momenti chiave e non sono invadenti, in più la dirigenza ti informa dei giocatori che stanno migliorando, idem le giovanili. Le conferenza stampa non hanno impatto su quello che dici, dunque puoi rispondere come vuoi

Di negativo c'è che anche se non centri gli obiettivi che ti era prefissato ad inizio campionato, la dirigenza sembra non importarsene, nonostante avesse chiesto di entrare trai i primi 6, ha proposto il rinnovo del contratto anche se era 14mo. Per concludere dice che comunque la modalità è migliorata
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
La dirigenza ti informa del budget che ti ha messo a disposizione per aver centrato gli obettivi

EDqQazwXkAAI-8Z.jpg
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
...sono gravido...
(1. Non è OT, è relativo a Pes20)
(2. No. Non aspetto nessun secondogenito)
 

Massa87

Primi Calci
15 Novembre 2014
16
24
3
Xbox Gamertag
Massa Aiello
E per finire i rinati :D, tema tanto caro al forum tra chi li ama e chi li odia

EDqRdjYXoAIZ6en.jpg
Questa é una delle cose che meno mi piace, basterebbe anche solo cambiargli il nome, se proprio vogliono tenere le scan dei volti.. fare buffon Jr o cr7 Jr.. Almeno sembrano i figli d'arte xd... Anche se preferirei qualcosa di più generico in base alla nazionalità che ne so Rossi, Smith, senza chiedere troppo alla fantasia nipponica xd
 

Pistiuk81

Prima squadra
24 Novembre 2014
7,398
9,432
113
Ho letto di @deliux9 che faceva una petizione online contro i regen...

Provaci..... Sappi che non sono winning11 o come si chiamava... Ti vengo davvero a prendere a casa!!!

Discutiamo semmai che i regen partono già con valori troppo alti...

Ma guarda te se mi devo sorbire come a fifa il Claudio Reinaldo rinato... Senz a player id.... Volto di merda.. E aver dopo tot anni tutti giocatori senz anima..

Per i volti creati invece stile allenatori master... Si sogna... Cioe.. Questi riescono a far 10 allenatori per la. Master e si vuole 200giocatori ogni anno di master...... 1000 volti in 5 anni di master.... Su

(per tutti coloro che vogliono Smith con volto di Gerrard... Credo che per licenza.... Il volto di Gerrard nn possa esser usato con nome diverso.... Non fanno cambiare nemmeno i nomi degli stadi... Figuriamoci quelli delle persone)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Vorrei dire una cosa ma non la diro'
Do solo un indizio "Pesteam" (pagina facebook)
E' un grande indizio per una grande notizia aguzzate la vista signori

Ps non posso confermare perche non ho nessuna delegazione ma dare un indizio non credo sia sbagliato
Ma possibile che solo io abbia notato questo messaggio? :rolleyes:

P.s.: e sono pure andato a guardare e riguardare la pagina facebook Pesteam ma non l'ho trovato sto indizio. :rolleyes:
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
515
641
93
PSN ID
Mauri151083
Comunque ragazzi, almeno per me, la cosa più bella che mi darà gioia infinita quando avrò il gioco completo installato non sara’ la ML, vedere le stats, provare le skills o altro, ma soltanto fare una partita togliendo quei fottutissimi 5 minuti!!!

Straquotone!
Se oltre a darmi la possibilità di stare in campo 15 minuti, mi danno anche la mia squadra del cuore e una parvenza di MasterLeague, sono il bambino più felice del mondo!
Mentre i TsregenretidelleportezerofalliarbitrivalorimercatosballatipanchinebrutteallenatorefakezeronotiziemyclublicenzaserieB ve li lascio a voi.
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Ma possibile che solo io abbia notato questo messaggio? :rolleyes:

P.s.: e sono pure andato a guardare e riguardare la pagina facebook Pesteam ma non l'ho trovato sto indizio. :rolleyes:
Notato anch'io questo messaggio però non sono andato a controllare visto la delusione profonda che ha lasciato la lega serie b con il suo stupido gioco in stile saw l'enigmista dei poveri
 
  • Like
Reactions: Ronin
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze