PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,409
4,242
113
@Azzurri vai a fare il MGS per noi occidentali? :D
Purtroppo mi hanno “allontanato forzatamente” da Tokyo proprio nel periodo del rilascio del giocoo_O
Il gioco mi arriva il 12 a casa ma non sarò in Giappone per lavoro fino al 25 settembre:(:(
Tra l’altro passo anche in Italia....non è che qualcuno mi inviterebbe per fare una partitina???:rotfl::rotfl::rotfl:
 

davidetre

Allievi B
5 Ottobre 2017
758
286
63
PSN ID
Dav3vsn91
Ma. La demo vs CPU superstar come siamo messi a script?
Abbassare la difficoltà non è da me.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
gnignigni. Due squadre infarcite di talenti interessanti ma anche di tante case cadute e gente prossima al trapasso. Due squadre che collocate in un campionato europeo di prima fascia si qualificherebbero forse per l’europa league. La verità è che pes guarda più al pubblico sudamericano che a quello europeo. Non sto a di che a noi konami non ci caga (e barca, bayern, juve, gli europei etc. lo dimostrano) ma tutte ste partnership brasiliane, tutti sti stadi brasiliani, dimostrano che quello latino per loro è un mercato di riferimento..
sarà che le licenze dei campionati del sud america costano di meno rispetto a quelli europei.Cmq se si è attratti dai campionati sud americani,Boca e River in Pes diventano come Moana Pozzi e Cicciolina un classico per palati nostalgici
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Sax7 e Azzurri

VENTICELLO

Prima squadra
3 Febbraio 2018
7,980
6,328
113
@J.Zanetti90

Bravo che mi hai colto la citazione colta (ruggero de ceglie uber alles) haha, se aspettavamo questi qui..loro e l’asilo..





Il punto è che sto ristorante, se non mi caccia una almeno bistecca serie bwin, o qualche altro piatto a sorpresa a livello di campionati lo rivedo tranquillamente ad aprile per il dlc di euro 2020. E vado solo di titolo ea sino ad allora, per farmi una carriera con un database estremamente ricco. Per il gameplay la demo e la consueta edizione gratuita annuale mi basteranno. Nel caso lascerò gli amici latini ingozzarsi hahah

Visualizza allegato 122822
che film ragazzi ...altro che alex l'ariete !

aperto e chiuso ot
 

Bomber811

Juniores
9 Giugno 2015
1,783
1,253
113
Questo è il parere di uno che ha fatto una stagione in master...se qualcuno riesce a tradurre mi farebbe una cortesia...io Ho capito solo le prime 3 righe
 

Allegati

  • A6D4183C-3B08-403C-844F-45D4C63567CA.jpeg
    A6D4183C-3B08-403C-844F-45D4C63567CA.jpeg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 59

Ureripullanke

Juniores
11 Agosto 2012
1,470
1,592
113
Purtroppo mi hanno “allontanato forzatamente” da Tokyo proprio nel periodo del rilascio del giocoo_O
Il gioco mi arriva il 12 a casa ma non sarò in Giappone per lavoro fino al 25 settembre:(:(
Tra l’altro passo anche in Italia....non è che qualcuno mi inviterebbe per fare una partitina???:rotfl::rotfl::rotfl:
Dipende dove passi.... io sto a Udine
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
Questo è il parere di uno che ha fatto una stagione in master...se qualcuno riesce a tradurre mi farebbe una cortesia...io Ho capito solo le prime 3 righe
Recensione Pes2020 Master League Rispetto a quello del 2019, ha più realismo, è più facile vendere giocatori a un prezzo più alto, è più facile comprare giocatori a un prezzo migliore, i rinnovamenti sono più realistici in quanto gli stipendi non sono così alti. Anche il reddito mensile è più elevato, il che rende più semplice generare denaro. La cinematica mi è sembrata buona, appaiono solo in momenti chiave, il che impedisce loro di essere noiosi. Mese dopo mese viene riportato che i giocatori sono stati quelli che hanno migliorato tra cui i giovani Le dichiarazioni al consiglio di amministrazione e per la stampa non sono pertinenti, è possibile dichiarare qualsiasi opzione e non accade nulla. Il negativo di non avere gli obiettivi del proprietario nella percentuale di felicità del consiglio erano questioni che davano molto realismo. La mia esperienza nella prima stagione mi ha chiesto di essere il sesto a metà stagione, essendo nella zona retrocessione, ho abbassato l'obiettivo di essere al tavolo intermedio quando sono stato in posizione 14, la direttiva mi offre l'estensione del contratto, è difficile da raggiungere licenziato. Penso che sia una versione molto migliorata con un design molto migliore.
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Ho prenotato il gioco su orbitagames ed è già in elabolazione, possibile che mi arrivi già entro fine settimana?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze