PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alberico

Prima squadra
27 Settembre 2018
7,519
9,408
113
Esatto 1 partita di coppa e una di campionato da 15 minuti.. Gli altri giorni della settimana (per chi ha tempo) c è il gruppo per fare amichevoli con gli altri ragazzi... naturalmente ogni utente usa il suo team.. Le amichevoli sono importanti per provare la formazione da mettere in campo nelle ufficiali.. Oltre che allenarsi e "conoscere" gli avversari :)
Per i miei gusti solo due partite ufficiali a settimana è Veramente troppo poco. Anche perché le amichevoli non mi stimolano affatto , considera che nella Master mi gioco sulle 5 partie ufficiali al giorno. Ma non vi conviene strutturare un torneo sul modello Nba ? Con molte più partite ?
 

Davide69

Allievi A
23 Settembre 2016
942
781
93
PSN ID
kiss70
Per i miei gusti solo due partite ufficiali a settimana è Veramente troppo poco. Anche perché le amichevoli non mi stimolano affatto , considera che nella Master mi gioco sulle 5 partie ufficiali al giorno. Ma non vi conviene strutturare un torneo sul modello Nba ? Con molte più partite ?
ma intendi master online ?:D
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Il problema alle volte non e' il nome...ma il potenziale gia' alto quando appaiono...se parti con nomi casuali, anche ritirandosi, avranno sempre un alto valore in primavera...e di conseguenza sai gia' come muoverti...football manager ha anche nomi casuali e volti casuali...

Il potenziale è alto in base all'overall che avevano prima del ritiro, quindi è normale che un Messi 17enne che al ritiro aveva ancora 85 di overall abbia una valutazione più alta di un Pedro Sanchez che magari si è ritirato con un overall 63
 

AndreaBoy72

Allievi A
10 Novembre 2011
949
962
93
Per i miei gusti solo due partite ufficiali a settimana è Veramente troppo poco. Anche perché le amichevoli non mi stimolano affatto , considera che nella Master mi gioco sulle 5 partie ufficiali al giorno. Ma non vi conviene strutturare un torneo sul modello Nba ? Con molte più partite ?
Io ne farei pure 10 al giorno.. Ma il tempo dove lo trovi? Si gioca contro avversari umani.. E un minimo di organizzazione serve.. A 15 anni il tempo libero è tanto.. Ma quando si è più grandicelli è diverso.. 2 partite vanno bene.. Anzi in altri tornei ne fanno solo una...le amichevoli online contro sconosciuti non piacciono neanche a me.. Ma giocare contro persone che poi ti ritrovi nel campionato... È diverso credimi... Torneo modello nba? Ci sono tornei in giro così..ma vedi il nostro campionato è diverso... Si gioca per passione e per provare a simulare partite di calcio.. A perdere nn fa piacere a nessuno sia chiaro... Ma per chi è competitivo ci sono già le modalità online pes league my club divisoni ecc ecc
 
  • Like
Reactions: HarryKein

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
ma intendi master online ?:D
Solo su Madden abbiamo una modalità simile alla master online Davide :p su Pes tutti i campionati e tornei online bisogna strutturarli fuori dal gioco purtroppo
Sul 12 o il 13 mi pareva ci fosse la master online, ma non so come funzionasse
 
  • Like
Reactions: Davide69

w0lverin

Allievi A
12 Febbraio 2015
806
466
63
PSN ID
w0lverin81
Ma non c'è modo di far si che questi giocatori non ci siano? Piuttosto gioco senza il settore giovanile... A volte non capisco la Konami, cosa ci vuole a inventare qualche cognome

a questo punto sarebbe meglio dare un limite di durata alla master con giocatori che non rinascono , altrimenti la vedo dura non far rinascere i giocatori anche perchè per assurdo se non vengono fatti rinascere ,potemmo ritrovarci a lungo andare a giocare contro squadre con rose decimate.
Spero aver reso l'idea
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Non glieli potrebbe passare Vidal quei 4 soldi?
Se si accordano tra loro perché no? Anche se non ho la più pallida idea di quanto possa chiedere e soprattutto non penso proprio a Vidal importi molto di essere visto con o senza tatuaggi su un videogioco, a maggior ragione se deve essere lui a sborsare di tasca sua :rotfl: sicuramente se troveranno un accordo verrano inseriti tramite DLC (sul 19 sbaglio o ce li aveva?) Comunque penso proprio che sarà konami a pagare per farlo
 

Antifora

Giovanissimi B
13 Ottobre 2010
301
123
43
Ma sapendo come lavora Konami non sarebbe meglio avere la serie B non ufficiale visto che i Pesteam editor sanno fare meglio?
 
  • Like
Reactions: Gabry2088

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
Solo su Madden abbiamo una modalità simile alla master online Davide :p su Pes tutti i campionati e tornei online bisogna strutturarli fuori dal gioco purtroppo
Sul 12 o il 13 mi pareva ci fosse la master online, ma non so come funzionasse
Un qualcosa su cui potevano puntare ancora.
L'idea di fare una Master, con gente reale, renderebbe le trattative* molto più eccitanti, più ci penso più mi arrabbio
*ovviamente vi sarebbero delle modifiche pesanti sulle modalità di negoziazioni.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Massa87 e starchild

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Se si accordano tra loro perché no? Anche se non ho la più pallida idea di quanto possa chiedere e soprattutto non penso proprio a Vidal importi molto di essere visto con o senza tatuaggi su un videogioco, a maggior ragione se deve essere lui a sborsare di tasca sua :rotfl: sicuramente se troveranno un accordo verrano inseriti tramite DLC (sul 19 sbaglio o ce li aveva?) Comunque penso proprio che sarà konami a pagare per farlo
Vidal a parte al tatuatore non fa piacere che i suoi tatuaggi abbiano visibilità ad esempio ammetto i tatuaggi di icardi li ho guardati... :rotfl:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.