PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Live eFootball PES 2020
start 20:00 PM

Ragazzi vi aspetto stasera...
Risponderò in chat e nel forum a qualsiasi richiesta...
Giocheremo principalmente la Master League e proveremo, CPU script, falli ecc.. ecc..
Livello Superstar per poi se possibile a Leggenda!!!
Siamo in 2 vs CPU, metteremo a dura prova la CPU, proveremo il cambio cursore e tanto altro...

Havana.
 

Saxo981

Primi Calci
5 Settembre 2019
1
0
1
Ragazzi scusate se mi intrometto ma sicuramente le minacce non hanno senso peró postare foto sui social con relativi nomi di negozi porta a non far piú rompere i day one.. Libera scelta come vi pare ma poi per colpa di queste cose le catene ( anche piccole) non rompono e ci rimettiamo tutti
 

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Quest anno hanno rotto il d1 5 giorni prima.
Non ho potuto seguire tutta la live di fabius...ma a script come siamo messi?
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
A che livello stai giocando ???
Non voglio tirare conclusione affrettate.....ma lo Script esiste ancora.....purtroppo.
Solito andamento nelle coppe.Prima e seconda partita sempre abbordabili .....terza sempre ostica indipendentemente dal livello della squadra incontrata.
Il Perù.....molto sopra le sue reali possibilità.
Speriamo siano solo impressioni :mad:
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ma pure in fifa i volti scan abbondano ed ea spende eccome per la cosa, ciò nonostante li i “rinati” hanno volti generici accettabili e nomi e cognomi random..da un decennio o forse più.. konami dobbiamo sempre trattarla come la fidanzatina problematica da maneggiare con cura, cercare giustificarla ogni volta che possiamo, con cui avere pazienza certosina...e basta..meriterebbe un paio di corna anzi alle volte hahah

I volti Scan di FIFA sono una cosa diversa di quelli di PES. Semplicemente non paragonabili.

Io non potrei mai giocare FIFA anche solo per la qualità degli scan e dei Body Type. FIguriamoci i Regen.

Per cui mi spiace, torniamo a parlare di Scoreboard o atmosfere a bordo campo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,367
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze