PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi scusate se mi intrometto ma sicuramente le minacce non hanno senso peró postare foto sui social con relativi nomi di negozi porta a non far piú rompere i day one.. Libera scelta come vi pare ma poi per colpa di queste cose le catene ( anche piccole) non rompono e ci rimettiamo tutti

Sarebbe giusto che non lo rompano.

Chi vende si prende la responsabilità.

I soldi li prendono e non vogliono che le persone sappiano?

Non scherziamo.
 
  • Like
Reactions: isitanypes

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Live eFootball PES 2020
start 20:00 PM

Ragazzi vi aspetto stasera...
Risponderò in chat e nel forum a qualsiasi richiesta...
Giocheremo principalmente la Master League e proveremo, CPU script, falli ecc.. ecc..
Livello Superstar per poi se possibile a Leggenda!!!
Siamo in 2 vs CPU, metteremo a dura prova la CPU, proveremo il cambio cursore e tanto altro...

Havana.

Come?? In anticipo?
Mannaggia a te
 
  • Like
Reactions: deadpool58

tarassato

Prima squadra
12 Agosto 2015
8,273
16,490
113
Non voglio tirare conclusione affrettate.....ma lo Script esiste ancora.....purtroppo.
Solito andamento nelle coppe.Prima e seconda partita sempre abbordabili .....terza sempre ostica indipendentemente dal livello della squadra incontrata.
Il Perù.....molto sopra le sue reali possibilità.
Speriamo siano solo impressioni :mad:

Stavo per uscire...ora mi chiudo in bagno e inizio a piangere...
 
  • Like
Reactions: Lele74 e deadpool58

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Questo lo accetto. Per questo fondamentali gli scan.
ma non puoi scannerizzare tutti, io spero che migliorino col prossimo motore grafico, l'ottimizzazione da questo aspetto, perchè il fox è in grado di generare volti casuali buoni, basti vedere i soldati procedurali di MGSV, che hanno tutti facce diverse

anche nella stessa ml, i nuovi allenatori oppure gli arbitri stessi (che da anni hanno volti buoni) sono non scannerizzati ma di ottima fattura.

fino a pes13 i volti non scannerizzati erano vari e fatti bene, da pes14 sono veramente bruttini, confrontandoli con gli scan
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Sarebbe giusto che non lo rompano.

Chi vende si prende la responsabilità.

I soldi li prendono e non vogliono che le persone sappiano?

Non scherziamo.
E sei te a decidere le responsabilità? Non sai neanche che accordi ci sono tra konami e fornitori e vuoi andare con il forcone in mano.
Se la vedano tra di loro, sembrate fanatici scrivendo queste cose
 

Trainspotting90

Primavera
26 Ottobre 2009
2,824
2,672
113
Ed anche questo è un problema che si può risolvere, perchè comunque l'edit riesce a creare dei volti molto belli, meglio di quelli che mettono di default in konami, ma come sempre è un problema di grandezza del team e di risorse umane.
 
  • Like
Reactions: HarryKein

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
io me le commento da solo le partite a voce alta...a 40 anni non so se è normale,un mix tra Bergomi e Adani per avere un equilibrio
Non siamo soli!
Peccato che da un po' di tempo, la faccio solo delle mie azioni. A dire la verità 90% l'ho sempre fatta della mia squadra. Cito i giocatori avversari solo quando fanno salvataggi.
Dal fastidio, non commento più i gol subiti, anzi, skippo le loro esultante :( ; tranne quando fanno golassi puliti (cioè senza script )
 
  • Like
Reactions: Corelento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,819
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online