PES 2020 - Notizie e commenti [8]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Ma tanto una volta usciti i Fo.. Nessuno parlerà più della serie B vedrai.. Cmq in questi giorni ho guardato qualche Live della master... Sarà che sono giocatore online.. Sarà che l'utente turco aveva messo una telecamera inguardabile... Sarà che non amo giocare con la CPU .. Ma trovo la master di una noia mortale.. Per i miei gusti sia chiaro...ma se a tanti diverte....
Ok noi.con la ps4 ma gli utenti xbox?? Non ci pensi?
 
D

Deleted member 30356

Guest
Come tutti gli anni in cui lo prendo al day One posterò lo screen direttamente sul nuovo gioco, magari come l'anno scorso esce già con una telecronaca con audio molto basso e le impostazioni che usavo l'anno prima non andavano più bene. Io il 19 non lo voglio proprio più aprire nemmeno per uno screenshot :rotfl::rotfl:
Comunque mi ricordo di taggarti non preoccuparti, a patto che tu mi taggi nel contest del codice myclub che voglio farmi due risate anche io che c'è il rischio che me lo perda visto che la sezione off topic non la frequento molto.
Comunque sì le linee guida sono sempre queste, telecronaca quasi al minimo, stadio ridotto di molti punti per sentire bene tutto il resto, dal pallone alle grida di allenatori e giocatori, i legni della porta, l'annunciatore dello stadio ecc
Ma l'anno scorso mica lo hai preso al dayone. Mi ricordo a natale, scontato sullo store. :rolleyes:
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Certo hai ragione.. Ma uno che gioca su xbox ha altri problemi di licenze.. Visto che nn ha praticamente nulla.. La serie b è l'ultimo dei problemi.. Cmq si hai ragione
Poi io sa tifoso di una di b. E con ps4.. b ufficiale mi fa quasi paura. Mi fido più dei fo anche se però porterebbe via spazio x nulla.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Roba da matti... Una catena rompe il day one (loro libera scelta), un utente si trova in possesso di una copia del gioco (regolarmente acquistata) e solo perché pubblica delle foto la gente si permette di insultare e via dicendo?

Senza parole... :rolleyes:
 

Havana976

Juniores
11 Settembre 2010
1,321
2,028
113
PSN ID
Havana_976
Signori calma... calma!

Notizia bomba!!!
In anteprima ed esclusiva solo su questo forum...

Havana presenta:
Live eFootball PES 2020!!! Start 20:00 PM

Riempitemi di domande, sarò a vostra completa disposizione...
Non mancate... ci saranno delle belle, ho anche il mio assistente Basiwo... eh eh eh

Havana!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online