PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gio85gio

Primi Calci
11 Settembre 2019
8
2
3
PSN ID
giorgionadia
Lo dico? Lo dico?

Per la mia piccola esperienza quasi ventennale di cui una decina passata a moddare, posso affermare al 90% che hanno iniziato a ritoccare il gameplay...certe cose le si notano subito...
Speriamo non sia una cosa all'italiana. Tolgo di qua e metto di qua. Continuano a rilasciare patch. Quando il gioco sarà definitivo, aggiustato in tutti i suoi aspetti, sarà uscito Pes 2021. E saremo punto e a capo. Che peccato!!!
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Scandalo sto giovin online myclub stanco oramai di scrivere e di ragionare perché non capisco cosa hanno creato... ripeto parlo di myclub.... 12 tiri a 3 portiere suo lv 70 lui 3 tiri da fuori aria con p lv 69 3 gol ahahahah che grande script ... li avessi preso da Ronaldo ok ma da lv 69 e' script non trovo altra risposta... ma va bene anche oggi ho dato un cenno al muro del pianto... non so più che scrivere a konami nei feedback ovviamente più elaborati come feedback ma il succo è fate qualcosa
 
  • Like
Reactions: dandytek

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Buongiorno a tutti,scusate ma la pacht Konami quando sarebbe uscita?è quella del 3/10?...no perché ieri sera stessa partita Benfica-Valencia....amichevole,manuale non riuscivo a saltare un uomo,partita veloce nonostante il -1 di velocità....ora identica partita velocità e ritmo diminuiti,uomini che fanno dribbling e saltano i difensori,parate su punizioni indirizzate nel sette!!cioe ragazzi qui non è effetto placebo o da insonnia,qui c’ è dell’altro che mi sfugge!!!ciao
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
13,917
20,606
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Scusate l'ot,ma se MyClub è così scriptato perché ci giocate? Siete masochisti? Vi piace provare dolore? Boh,io al MyClub da quando l'hanno inventato non ci ho mai giocato,ma a sentire tutte ste lamentele è da anni che è così. Eppure ci giocate ancora. E come se uno entra nel letto di Lele Mora e si'incazza se vi tocca il culo.:rotfl:
 

pupi70

Giovanissimi B
15 Agosto 2014
211
160
43
PSN ID
Harlok70
Ragazzi ma che comando devo usare per saltare il difensore in scivolata??grazie
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Prova my club amico mio
Infatti ci sta un abisso tra le partite offline e online ... e una voragine in myclub.... io gioco in myclub e non ci sta più una partita ovvia... per esempio io che sono bravo a giocare .. se becco il lv 300 di turno che si vede più debole credetemi tutto può succedere... hanno aumentato gli script in modo spaventoso e così facendo c'è meno gap tra i forti e i deboli...
 
  • Like
Reactions: peppe12

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Ciao ragazzi, ho comprato pes ieri dopo 10 anni di fifa, ed ho preso anche fifa 20 ma non riesco a divertirmi...non ho ancora giocato a pes ma leggendo questi ultimi commenti mi state facendo venire paura...
Gioca ma senza trasporto altrimenti butterei joystick a destra e sinistra... spero nella patch di ottobre le mie speranze sono li
 

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Se ti fan schifo le difese di fifa, vedrai quelle oscene di pes. Su pes é molto più facile rubare palla, ma la fase difensiva ( come si posizionano i difensori, come seguono i giocatori che si inseriscono) é osceno.
Ma perché esiste una difesa a pes2020????... nel 2019 difesa perfetta avevo dopo 1100 partite una media di 0.3 gol a partita... attacco 3.1 ...( myclub) nel 2020 praticamente basta schiacciare il filtrante e per magia la difesa si spara da sola... se cambi cursore perdi l attimo e l attaccante va via come il vento grande difesa 2020
 
  • Like
Reactions: Erga

SergioLindo

Giovanissimi B
17 Novembre 2014
227
126
43
ieri ho sospeso myclub per riprovare divisioni online. Le partite hanno un senso, molto meno scriptate.
Chi ha superato le 100 partite conferma che lo script è poco presente?
THANKS
 
  • Like
Reactions: erikanto

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
Scusate l'ot,ma se MyClub è così scriptato perché ci giocate? Siete masochisti? Vi piace provare dolore? Boh,io al MyClub da quando l'hanno inventato non ci ho mai giocato,ma a sentire tutte ste lamentele è da anni che è così. Eppure ci giocate ancora. E come se uno entra nel letto di Lele Mora e si'incazza se vi tocca il culo.:rotfl:
Forse hai ragione tu ... siamo masochisti... a me piace troppo myclub gioco solo a quello da quando l hanno creato... ma ti devo dar ragione pessimo equilibrio tra script e realtà... ci deve essere uno script siamo d'accordo ma deve essere celato... stamattina su 12 tiri fatti da poulsen 84 ad un portiere 69 una sola volta deve entrare... lui punta 69 tira da fuori area palla nel set ... ripeto script devono essere celati... un palo ogni º 4 partite purtroppo la mia visione è che per far divertire tutti deboli o forti aumentano in maniera palese lo script e considerando che i fortissimi sono pochi fi iscono per gioire i deboli! Alla faccia del gioco reale.hahahah
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

erikanto

Giovanissimi B
19 Giugno 2019
240
145
43
PSN ID
eric iacca
ieri ho sospeso myclub per riprovare divisioni online. Le partite hanno un senso, molto meno scriptate.
Chi ha superato le 100 partite conferma che lo script è poco presente?
THANKS
Hai ragione on li e è tutt altro gioco come l off line ma in myclub è qualcosa di scandaloso
 

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,292
6,931
113
PSN ID
lele74
Io trovo la difficoltà una delle note dolenti di questo pes: sono passato da campione a superstar ( in ML ) perchè le vincevo tutte..e il gioco ( a livello di CPU ) è tornato al 2019. A livello campione, le piccole giocano da piccole..e giocare un derby ecc è davvero bello. A superstar incontri la SPAL che, se leggermente pressata, comincia a giocare di prima a velocità folle ed è più forte della Juve..con la ciliegina..ovvero interventi netti e non fischiati ovviamente a favore. L' avete scritto in tanti e sottoscrivo...devono sistemare i vari livelli.

Idem. Purtroppo è così MARCATO solamente in alcune modalità offline, come campionato e coppe. In ML, stranamente accadono cose francamente "strane". Sarà il ts? Boh ma la differenza che c'è tra i vari livelli sta uscendo fuori. Non vorrei che arrivassimo a giugno per vedere dei miglioramenti...

è il mio problema da 2-3 pes a questa parte... a campione non ho praticamente problemi, vinco sempre.... lo step sopra le raccatto fisso.... stessa situazione pre patch quest'anno al 2020... Poi dopo la patch dell'altra settimana, addirittura le prendo anche a campione da tanto che hanno reso la Cpu frenetica e pressante piu' che mai.. mah!!

Guarda, gli altri Pes lasciamoli nel dimenticatoio parlando di cpu e livelli di difficoltà. Talmente tanti gli script dei livelli e in aggiunta, la poca lucidità della cpu che in confronto adesso sono dolcetti della mamma. Veramente faccio fatica a capire Konami. Basterebbe una % di falli in più con una taratura LEGGERA dei livelli, ma bastava anche lasciare gli stessi valori della demo per accontentare TUTTI.
Ti dirò Lele, da quando ho iniziato ad usare un pochino meglio R2 abbinato agli stick, qualche fallo in più lo prendo.. Però capita ovviamente anche qualche partita con solo 1-2 falli subiti.. Mancano purtroppo alcune dinamiche, stesso discorso per i rigori (per i rigori forse è ancora peggio).. Insomma io non lo considero un capolavoro, ci sono mancanze innegabili dentro e soprattutto fuori dal campo.. Però lo trovo incredibilmente divertente ed appagante, motivo per cui non è un problema per me chiudere un occhio su alcune cose.. Oppure fare qualche test per cercare la mia giusta dimensione tra le modalità di gioco.. Mi sono tirato giù i calendari di Serie A e Premier, giocando tramite esibizione tutte le partite della giornata, tenendomi classifica e marcatori.. Probabilmente manco riuscirò a finire il tutto perché verrebbero fuori una mole incredibile di partite (oltre al fatto che vorrei iniziare pure una Champions con lo stesso sistema), ma sinceramente poco mi importa perché, appunto, mi sto divertendo come non accadeva da moltissimo tempo

Dovrei fare dei video (credetemi non ho tempo) su dove i falli andrebbero fischiati, dove invece il dribbling dovrebbe essere funzionale e non lo è, dove in certi livelli la difesa della cpu è opprimente mentre l'attacco è insoddisfacente.

Sostanzialmente sono d'accordo con te, ci vogliono dei compromessi. Per il momento e sono abbastanza sicuro, per i troppi compromessi non ho abbastanza stimoli per continuare nella modalità offline.
Adesso gioco solamente online e seppur con difetti è la modalità in cui mi diverto.

Sig. Bhatti grazie per la serie B ma è necessario livellare il superstar!
Grazie.
 

Erminio_Ottone

Pulcini
25 Settembre 2019
32
31
18
Salve ragazzi, premesso che gioco a pes esclusivamente online (non ho mai toccato una modalità offline) e principalmente sempre con lo stesso gruppo di amici facendo amichevoli online, ma sono l'unico che in questi ultimi giorni ha notato un aumento spropositato dei pali che si prendono ma soprattutto dei fuorigioco?? Oh adesso i giocatori vanno sempre in fuorigioco, prima non c'andavano mai, adesso almeno 2-3 a partita ce li fischia sempre (giochiamo a 15 minuti full manual)... l'avete notato anche voi?
 
  • Like
Reactions: peppe12

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,609
3,896
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Idem. Purtroppo è così MARCATO solamente in alcune modalità offline, come campionato e coppe. In ML, stranamente accadono cose francamente "strane". Sarà il ts? Boh ma la differenza che c'è tra i vari livelli sta uscendo fuori. Non vorrei che arrivassimo a giugno per vedere dei miglioramenti...



Guarda, gli altri Pes lasciamoli nel dimenticatoio parlando di cpu e livelli di difficoltà. Talmente tanti gli script dei livelli e in aggiunta, la poca lucidità della cpu che in confronto adesso sono dolcetti della mamma. Veramente faccio fatica a capire Konami. Basterebbe una % di falli in più con una taratura LEGGERA dei livelli, ma bastava anche lasciare gli stessi valori della demo per accontentare TUTTI.


Dovrei fare dei video (credetemi non ho tempo) su dove i falli andrebbero fischiati, dove invece il dribbling dovrebbe essere funzionale e non lo è, dove in certi livelli la difesa della cpu è opprimente mentre l'attacco è insoddisfacente.

Sostanzialmente sono d'accordo con te, ci vogliono dei compromessi. Per il momento e sono abbastanza sicuro, per i troppi compromessi non ho abbastanza stimoli per continuare nella modalità offline.
Adesso gioco solamente online e seppur con difetti è la modalità in cui mi diverto.

Sig. Bhatti grazie per la serie B ma è necessario livellare il superstar!
Grazie.
Praticamente, leggendo molto in giro o sentendo pareri, si percepisce che quest'anno ce l'hanno messo in quel posto, parlo di chi gioca prettamente per i fatti propri con entrambi i calcistici.

Entrambi hanno/stanno scontentato/scontentando chi li gioca, e questo perchè, come ho già scritto, vogliono sempre più accaparrarsi gli utenti più disparati, e anche perchè l'online è oramai preponderante (non capirò mai, possibilmente è un mio limite, quale divertimento si trovi a giocare con gente sconosciuta, fare tornei giocando per vincere, in un modo che con il calcio non c'entra nulla, e scusatemi, ma le finali della PES League che ho visto erano aberranti, o con amici con cui sgomitare e/o insultare direttamente) inficiando il resto della produzione

Quest'anno il gioco l'ho preso quasi subito perchè ho potuto, ma non l'ho neanche aperto perchè aspetto che si decidano a fare uscire i DLC più importanti e poi inserirò il FO di quei ragazzi da beatificare per il lavoro che fanno, per dare un senso e un minimo di carattere a questo gioco, che, dispiace dirlo, prometteva faville dalla demo, e invece si sta livellando verso il basso!

Perchè, a quanto pare, è questo quello che ci meritiamo
 
  • Like
Reactions: Erga

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ragazzi,

Domanda importante, chi si ricorda quando Konami modifica tutti gli Overall?

DLC di Gennaio oppure anche prima per qualche caso?

Non ricordo se in casi eccezionali abbia mai modificato a stagione in corso senza aspettare Gennaio.

Si il grosso degli ov viene aggiornato a gennaio, ma ricordo che in pes 18 con il dlc di dicembre (o fine novembre) avevano ritoccato qualche ov tipo Richarlison e Goncalo Guedes.
Però non ricordo se in questi ultimi anni sia stata una consuetudine.
 
  • Like
Reactions: deliux9

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Scandalo sto giovin online myclub stanco oramai di scrivere e di ragionare perché non capisco cosa hanno creato... ripeto parlo di myclub.... 12 tiri a 3 portiere suo lv 70 lui 3 tiri da fuori aria con p lv 69 3 gol ahahahah che grande script ... li avessi preso da Ronaldo ok ma da lv 69 e' script non trovo altra risposta... ma va bene anche oggi ho dato un cenno al muro del pianto... non so più che scrivere a konami nei feedback ovviamente più elaborati come feedback ma il succo è fate qualcosa

Guarda io penso che quello che tu dica su MyClub sia vero. Come FUT questi tornei online, spesso mangiasoldi, sono la colonia dello script.

Sinceramente non ho le competenze dato che non ci ho mai giocato per valutare MyClub.

Ti consiglio di scirvere nell'apposita sezione del Forum, qui la maggior parte delle persone valuta e gioca l'offline.

Scusa ma non posso proprio aiutare in questo caso.
 
  • Like
Reactions: erikanto

Sawyermat11

Primavera
12 Giugno 2013
2,649
1,921
113
PSN ID
Mat_Neo
bhe che sia a causa dei giocatori più reattivi o meno ma è indubbio che il ritmo risulta un pò più veloce dall'ultima patch

spero ricalibrino tutto bene a fine mese
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,607
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL