PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Ma ci mancherebbe ..... tu giustamente esprimi il tuo legittimo parere ... sai che io che gioco a -1 non ho trovato differenza alcuna in termini di ritmo match?

Mi devo ricredere.....c è qualcosa che non va in effetti....il ritmo di gioco è aumentato....i falli CPU sono diminuiti....diciamo che io ne ricevo in media 5-6 a partita in match senza rivalità ma capitano episodi per i quali per lo meno ne dovrei ricevere una dozzina...rigori anche ieri sera 2 netti non concessimi uno dei quali su una spinta che mi ha fatto letteralmente volare in terra il giocatore....per la prima volta debbo dire che pure io ho un po' di amaro in bocca...sto giocando su pc con versione ufficiale Konami senza alcuna modifica...
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Master Campione full manual - 1 13 minuti
Risultati prima stagione. INTER
4^ in campionato
Fuori ai quarti in Coppa Italia Vs Sassuolo.
VITTORIA IN Champions.
In quest'ultima competizione tutto più facile rispetto al resto.
Ho battuto agevolmente Barca, Real, Psg......
Una scelta stramba di Konami o una casualità???
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Master Campione full manual - 1 13 minuti
Risultati prima stagione. INTER
4^ in campionato
Fuori ai quarti in Coppa Italia Vs Sassuolo.
VITTORIA IN Champions.
In quest'ultima competizione tutto più facile rispetto al resto.
Ho battuto agevolmente Barca, Real, Psg......
Una scelta stramba di Konami o una casualità???
Ciao CIOMPIX ti dico la mia....
a mio avviso nelle coppe (a meno di renderci noi stessi la vita difficile con vari accorgimenti)siamo agevolati dal discorso ipertacca rossa cpu...
a tal proposito sarei curioso di capire l'andamento dei match a eliminazione diretta che hai affrontato...
 
  • Like
Reactions: alberico e Ciompix

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,784
25,557
113
PSN ID
Safelb
Master Campione full manual - 1 13 minuti
Risultati prima stagione. INTER
4^ in campionato
Fuori ai quarti in Coppa Italia Vs Sassuolo.
VITTORIA IN Champions.
In quest'ultima competizione tutto più facile rispetto al resto.
Ho battuto agevolmente Barca, Real, Psg......
Una scelta stramba di Konami o una casualità???

Incrementa il livello a superstar
 

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Incrementa il livello a superstar
La cosa paradossale è che nelle altre competizioni (campionato,coppa Italia)il livello di difficolta' è stato "giusto" e godibile.
Magari provero' a portare avanti due master parallele con i due livelli di difficoltà...vediamo che ne esce fuori.
 
  • Like
Reactions: Lele74

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Ciao CIOMPIX ti dico la mia....
a mio avviso nelle coppe (a meno di renderci noi stessi la vita difficile con vari accorgimenti)siamo agevolati dal discorso ipertacca rossa cpu...
a tal proposito sarei curioso di capire l'andamento dei match a eliminazione diretta che hai affrontato...
Non so risponderti....ho tolto la visualizzazione delle tacche.
In finale contro il PSG ero sotto 2-0.
Secondo tempo sono spariti...ho pareggiato nel recupero e segnato gol vittoria nel primo supplementare.
Troppo arrendevoli
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,795
13,527
113
Non so risponderti....ho tolto la visualizzazione delle tacche.
In finale contro il PSG ero sotto 2-0.
Secondo tempo sono spariti...ho pareggiato nel recupero e segnato gol vittoria nel primo supplementare.
Troppo arrendevoli
Allora l'ipertacca nn è,almeno.nei regolamentari
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,144
12,664
113
Mi accodo ... quante lamentele a meno di 30gg dall uscita del gioco .. c è di bello che fra 2 mesi ca (forse meno) molti giocatori, se il titolo non piace, dovrebbero smettere di giocarlo.
Perché non è possibile giocare ad un gioco se non piace.
Sto forum sta diventando illeggibile a tratti, una caccia al difetto e alla magagna continua.. una pesantezza che ti fa pensare “e per fortuna che parliamo di un gioco, non oso immaginare davanti alle cose serie..tremo” hahaha
 
Ultima modifica:

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, il dialogo è sempre bello e utile, e se non fossimo appassionati, di che cosa si discuterebbe (figa a parte)

Io continuo a sostenere che per il discorso gameplay, saremo sempre vittime della volontà di non essere carne nè pesce, per allargare il più possibile il bacino d'utenza, ma PES resterà sempre l'esperienza più godibile nel rettangolo di gioco, perchè il calcio è fisicità e tatticismi, non trick e freestyle...

Per le licenze, si, io sono del parere che dovrebbero impegnarsi a non averne, avere solo quelle dei giocatori per farne più possibili fedeli e poi tante squadre, tanti campionati, tanti stadi, tutti da editare, lasciandoci libertà di manovra per tutto, anche sul numero degli slot disponibili
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ragazzi, sapete quanto io rimarchi i difetti del gioco.

Però, sinceramente, un po' l'impressione che qualcuno non sarà mai soddisfatto la ho.

E se una partita è in un modo, non va bene. Se è in un altro, non va bene lo stesso.

Difetti ce ne sono, non ci sono dubbi. Alcuni penso potrebbero anche essere eliminati facilmente.

Però mettetevi in testa una cosa.

Il gioco è stato realizzato in un certo modo (demo).

La gente, la maggioranza, ha detto che l'arbitro fischiava troppo.
Hanno ridotto i fischi arbitrali. Mantenendo comunque un arbitraggio che fischia falli che non ci sono e non fischia falli che ci sono.
Come nella demo.
Solo che ne fischia meno.

Poi la gente voleva un gioco più fluido, con giocatori più reattivi
Lo hanno fatto con l'ultima patch.
Ma questo ha probabilmente portato ad un ulteriore riduzione dei falli.
Perchè i nostri giocatori sono più rapidi nei movimenti, ma lo sono ANCHE i difensori della cpu.

Non solo, la cpu sembra meno varia sul piano personale che nella demo, perchè noi possiamo aggredirli più tranquillamente senza paura di fare fallo.
Provate a lasciare più spazio, a difendere come facevate nella demo (lo so che è praticamente impossibile) e vedrete che la cpu giocherà diversamente.

Il concetto è molto semplice.
Il gioco era nato in un certo modo.
Per venire incontro alle richieste della comunità hanno fatto alcune modifiche,
Ma poichè la base è sempre la stessa, ogni modifica provoca degli scompensi.
Non è che possono rifare il gioco da capo ogni mese.

L'unica cosa positiva è che finalmente anche @Lucawe11 è diventato come noi comuni mortali per quanto riguarda i rigori.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,621
3,912
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ragazzi, sapete quanto io rimarchi i difetti del gioco.

Però, sinceramente, un po' l'impressione che qualcuno non sarà mai soddisfatto la ho.

E se una partita è in un modo, non va bene. Se è in un altro, non va bene lo stesso.

Difetti ce ne sono, non ci sono dubbi. Alcuni penso potrebbero anche essere eliminati facilmente.

Però mettetevi in testa una cosa.

Il gioco è stato realizzato in un certo modo (demo).

La gente, la maggioranza, ha detto che l'arbitro fischiava troppo.
Hanno ridotto i fischi arbitrali. Mantenendo comunque un arbitraggio che fischia falli che non ci sono e non fischia falli che ci sono.
Come nella demo.
Solo che ne fischia meno.

Poi la gente voleva un gioco più fluido, con giocatori più reattivi
Lo hanno fatto con l'ultima patch.
Ma questo ha probabilmente portato ad un ulteriore riduzione dei falli.
Perchè i nostri giocatori sono più rapidi nei movimenti, ma lo sono ANCHE i difensori della cpu.

Non solo, la cpu sembra meno varia sul piano personale che nella demo, perchè noi possiamo aggredirli più tranquillamente senza paura di fare fallo.
Provate a lasciare più spazio, a difendere come facevate nella demo (lo so che è praticamente impossibile) e vedrete che la cpu giocherà diversamente.

Il concetto è molto semplice.
Il gioco era nato in un certo modo.
Per venire incontro alle richieste della comunità hanno fatto alcune modifiche,
Ma poichè la base è sempre la stessa, ogni modifica provoca degli scompensi.
Non è che possono rifare il gioco da capo ogni mese.

L'unica cosa positiva è che finalmente anche @Lucawe11 è diventato come noi comuni mortali per quanto riguarda i rigori.
Praticamente la community voleva FIFA...
 

antonio1994

Juniores
2 Giugno 2013
1,385
2,077
113
PSN ID
antonio-ta-tambu
Il fatto è che io certe richieste le ho lette spesso da parte di pessari "storici", mentre ho visto parecchi utenti arrivati da Fifa dopo la demo essere delusi dai cambiamenti.
Io ieri grazie ad un amico ho fatto delle partite 1 vs 1. Anche mi sono divertito, effettivamente è più veloce, preferivo il ritmo della demo. Per la CPU non saprei, ma negli anni che ho avuto io PES (fino al 2018) l'ho trovata sempre scarsa anche a Superstar, troppo facile vincere (poi magari c'è chi ha difficoltà, questa è la mia esperienza di gioco).
 

M4turcus

Allievi B
7 Novembre 2013
756
843
93
Io ieri grazie ad un amico ho fatto delle partite 1 vs 1. Anche mi sono divertito, effettivamente è più veloce, preferivo il ritmo della demo. Per la CPU non saprei, ma negli anni che ho avuto io PES (fino al 2018) l'ho trovata sempre scarsa anche a Superstar, troppo facile vincere (poi magari c'è chi ha difficoltà, questa è la mia esperienza di gioco).

Io trovo la difficoltà una delle note dolenti di questo pes: sono passato da campione a superstar ( in ML ) perchè le vincevo tutte..e il gioco ( a livello di CPU ) è tornato al 2019. A livello campione, le piccole giocano da piccole..e giocare un derby ecc è davvero bello. A superstar incontri la SPAL che, se leggermente pressata, comincia a giocare di prima a velocità folle ed è più forte della Juve..con la ciliegina..ovvero interventi netti e non fischiati ovviamente a favore. L' avete scritto in tanti e sottoscrivo...devono sistemare i vari livelli.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,193
Utenti registrati
64,868
Ultimo utente registrato
Deimon19m_