PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,447
2,272
113
Sperimentato ieri, in coppa, tempi supplementari, vado dalla bandierina , e vedo la cpu, campione, in tacca rossa estrema, stare ferma così. Non sembra, ma mette disagio, perchè vorresti simulare la realtà stando dalla bandierina, ma la cpu sta ferma, e allora ti viene da pensare che stai barando, e allora continui a giocare rischiando il gol (come ho quasi rischiato io).
 
  • Like
Reactions: antonio1994

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Lo dico? Lo dico?

Per la mia piccola esperienza quasi ventennale di cui una decina passata a moddare, posso affermare al 90% che hanno iniziato a ritoccare il gameplay...certe cose le si notano subito...
 
Ultima modifica:

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,792
3,744
113
PSN ID
Corelento
Lo dico? Lo dico?

Per la mia piccola esperienza quasi ventennale di cui una decina passata posso affermare al 90% che hanno iniziato a ritoccare il gameplay...certe cose le si notano subito...
hanno rilasciato una patch a sorpresa per vedere i feedback,arriveranno a fine mese che rilasceranno gli ultimi dettagli di un lavoro fatto in queste settimane
 
  • Like
Reactions: davidetre

Ciompix

Prima squadra
19 Novembre 2011
4,547
3,455
113
Lo dico? Lo dico?

Per la mia piccola esperienza quasi ventennale di cui una decina passata a moddare, posso affermare al 90% che hanno iniziato a ritoccare il gameplay...certe cose le si notano subito...
Guarda stasera stavo pensando la stessa cosa....
 

stefan1

Allievi B
24 Settembre 2019
582
394
63
Sperimentato ieri, in coppa, tempi supplementari, vado dalla bandierina , e vedo la cpu, campione, in tacca rossa estrema, stare ferma così. Non sembra, ma mette disagio, perchè vorresti simulare la realtà stando dalla bandierina, ma la cpu sta ferma, e allora ti viene da pensare che stai barando, e allora continui a giocare rischiando il gol (come ho quasi rischiato io).
Ma pure il portiere rimane piantato tra i pali...ho provato in allenamento e non esce mai dall'area piccola.
 

Siamo la gente

Pulcini
11 Settembre 2019
26
4
3
Confermo gli inni per le partite delle nazionali cosa bellissima. Nn so se sono una aggiunta dell'ultima patch nn me ne ero accorto prima
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Nel video, nei frame precedenti, si vedono una moltitudine di stadi in tutta Europa:
Portogallo: 3
Spagna: 6
Francia: 0 (Stade de Sagittaire ??, Stade Louis II ?? quest'ultimo è nel Principato di Monaco, in effetti, ma nel video non se vede molto bene quella parte di Francia)
Olanda: 2 (De Kuip, Johan Cruijff Aren)
Germania: 4/5 (VELTINS-Arena, Allianz Arena, Burg Stadion, Neu Sonne Arena)
Inghilterra: 4 (Emirates Stadium, Old Trafford, Village Road, Rose Park Stadium, Metropole Arena) i conti non tornano
Scozia: 2 (Ibrox Stadium, Celtic Park)
Svizzera: 1 (St. Jakob-Park)
Polonia: 2
Paesi Baltici: 2
Turchia: 7 (Ülker Stadyumu Fenerbahçe)

Per l'Italia, dove manca del tutto la Sicilia e la Sardegna:
Piemonte ma forse Lombardia: 1 (Allianz Stadium??)
Liguria: 1 (il tuo numero 7)
Friuli/Veneto: 2 (i tuoi 5 e 6... fai bene attenzione sono posti nella parte verde del tricolore vicino alconfine con nord-est
Marche/Emilia Romagna: 1 (Sulla parte costiera, il tuo numero 3)
Toscana: 1 (il tuo numero 2)
Umbria: 1 (il tuo numero 1)
Campania: 1 (il tuo numero 4)
Calabria: 2/3
Puglia: 1

Questa è pura casualità raffazzonata alla Konami o ci sarà del vero??? Vedremo

Il Burg Stadion non è in Germania visto che la neve non si può settare, dunque la teoria che questo stadio fosse ubicato in Germania è da scartare nonostante il nome
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Lo so, infatti già in passato abbiamo discusso su questa cosa. Resta il fatto che la neve non si può settare ed è alquanto strano visto che in Germania nevica parecchio. Se noti bene gli stadi che non hanno la neve sono per la maggior parte settati in luoghi dove nevica poco, anche tra quelli generici come l'Estadio Campeones, lo Estadio do Escorpiao, Stadio Orione, Coliseo de los Deportes, Stadio Nazionale e l'Estadio del Tauro non nevica e sono tutti impianti probabilmente latini, quindi il Burg Stadion se fosse tedesco dovrebbe avere l'icona delle neve attiva, ma invece non ce l'ha. E nemmeno si può dire che è uno stadio coperto come l'Hoofstadion dove non nevica e nemmeno piove
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Lo so, infatti già in passato abbiamo discusso su questa cosa. Resta il fatto che la neve non si può settare ed è alquanto strano visto che in Germania nevica parecchio. Se noti bene gli stadi che non hanno la neve sono per la maggior parte settati in luoghi dove nevica poco, anche tra quelli generici come l'Estadio Campeones, lo Estadio do Escorpiao, Stadio Orione, Coliseo de los Deportes, Stadio Nazionale e l'Estadio del Tauro non nevica e sono tutti impianti probabilmente latini, quindi il Burg Stadion se fosse tedesco dovrebbe avere l'icona delle neve attiva, ma invece non ce l'ha. E nemmeno si può dire che è uno stadio coperto come l'Hoofstadion dove non nevica e nemmeno piove
Secondo me è semplicemente un errore di Konami. Forse bisognerebbe segnalarglielo, allegando questa foto che ho messo io sopra (per evidenziare che loro stessi lo avevano indicato come stadio tedesco) e ricordando loro che in Germania nevica eccome. :D
 
  • Like
Reactions: naporsocapo

gembra90

Primi Calci
3 Agosto 2019
4
1
3
PSN ID
gembra90
Come faccio a mandare in profondità gli attaccanti quando ho la palla con in trq? Perché sono praticamente sempre sulla stessa linea dei difensori e non trovo lo spazio per darli la palla in profondità.grazie
 

Aerdna

Esordienti
4 Gennaio 2017
180
173
43
Tottenham - Newcastle al Massimino di Catania
@the elder


Elderino, ecco una lista "provvisoria" dei portieri da me modificati ad oggi :D

Sto cercando un buon compromesso stats/overall.







Alisson(LIVERPOOL)
Jan Oblak(ATLETICO MADRID)
Marc-André ter Stegen(BARCELLONA)
David De Gea(MANCHESTER UNITED)
Ederson(MANCHESTER CITY)
Thibaut Courtois(REAL MADRID)
Hugo Lloris(TOTTENHAM)
Wojciech Szczesny(JUVENTUS)
Samir Handanovic(INTER)
Keylor Navas(PSG)
Gianluigi Donnarumma(MILAN)
Anthony Lopes(LIONE)
Neto(BARCELLONA)
Salvatore Sirigu(TORINO)
Stephane Ruffier(SAINT ETIENNE)
Pau Lòpez(AS ROMA)
Jordan Pickford(EVERTON)
Jasper Cillessen(VALENCIA)
Lukas Hradecky(BAYER LEVERKUSEN)
Rui Patricio(WOLWERHAMPTON)
Andrè Onana(AJAX)
Thomas Strakosha(LAZIO)
Benjamin Lecomte(AS MONACO)
Sergio Asenjo(VILLAREAL)
Lukasz Fabianski(WEST HAM)
Pepe Reina(MILAN)
Alessio Cragno(CAGLIARI)
Tomas Vaclik(SIVIGLIA)
Jordi Masip(REAL VALLADOLID)
Fernando Muslera(GALATASARAY)
Antonio Adan(ATLETICO MADRID)
Andrea Consigli(SASSUOLO)
Marko Dmitrović(EIBAR)
Martin Dúbravka('NEWSCASTLE)
Mike Maignan(LILLE)
Emiliano Viviano(SVINCOLATO)
Walter Benitez(NIZZA)
Odisseas Vlachodimos(BENFICA)
Esteban Andrada(BOCA JUNIORS)
Mathew Ryan(BRIGHTON)
Jeroen Zoet(PSV)
Ralf Fährmann(NORWICH)
David Ospina(NAPOLI)
Sergio Romero(MANCHESTER UNITED)
Steve Mandanda(MARSIGLIA)
Tom Heaton(ASTON VILLA)
Ben Foster(WATFORD)
Benoit Costil(BORDEAUX)
Igor Akinfeev(CSKA MOSCA)
Diego López(ESPANYOL)
Alban Lafont(NANTES)
Andrey Lunev(ZENIT SAN PIETROBURGO)
Nick Pope(BURNLEY)
Ciprian Tătărușanu(Lione)
Matz Sels(STRASBURGO)
Iago Herrerin(ATHLETIC BILBAO)
Vicente Guaita(CRYSTAL PALACE)
Antonio Mirante(ROMA)
Martín Campaña(INDEPENDIENTE)
Alex Meret(NAPOLI)
Gabriel Arias(RACING CLUB)
Guido Herrera(TALLARES)
Juan Musso(UDINESE)
Josè Sà(OLYMPIAKOS)
Robin Olsen(CAGLIARI)
Augustin Marchesin(PORTO)
Joel Robles(BETIS SIVIGLIA)
Orestis Karnezis(NAPOLI)
Guilherme(LOKOMOTIV MOSCA)
Simon Mignolet(CLUB BRUGGE)
Andrés Fernández(VILLAREAL)
Guillermo Ochoa(MESSICO)
Volevo gentilmente sapere quali parametri modifichi?
 

deliux9

Prima squadra
1 Gennaio 2014
5,671
8,959
113
Ragazzi,

Domanda importante, chi si ricorda quando Konami modifica tutti gli Overall?

DLC di Gennaio oppure anche prima per qualche caso?

Non ricordo se in casi eccezionali abbia mai modificato a stagione in corso senza aspettare Gennaio.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,440
49,512
113
Secondo me è semplicemente un errore di Konami. Forse bisognerebbe segnalarglielo, allegando questa foto che ho messo io sopra (per evidenziare che loro stessi lo avevano indicato come stadio tedesco) e ricordando loro che in Germania nevica eccome. :D

Si potrebbe fare. Personalmente il Burg Stadion lo vedo bene anche come un impianto spagnolo. Infatti su certe cose assomiglia un po' a La Romareda, lo stadio del Real Zaragoza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,594
Messaggi
1,994,686
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre