Ti dirò Lele, da quando ho iniziato ad usare un pochino meglio R2 abbinato agli stick, qualche fallo in più lo prendo.. Però capita ovviamente anche qualche partita con solo 1-2 falli subiti.. Mancano purtroppo alcune dinamiche, stesso discorso per i rigori (per i rigori forse è ancora peggio).. Insomma io non lo considero un capolavoro, ci sono mancanze innegabili dentro e soprattutto fuori dal campo.. Però lo trovo incredibilmente divertente ed appagante, motivo per cui non è un problema per me chiudere un occhio su alcune cose.. Oppure fare qualche test per cercare la mia giusta dimensione tra le modalità di gioco.. Mi sono tirato giù i calendari di Serie A e Premier, giocando tramite esibizione tutte le partite della giornata, tenendomi classifica e marcatori.. Probabilmente manco riuscirò a finire il tutto perché verrebbero fuori una mole incredibile di partite (oltre al fatto che vorrei iniziare pure una Champions con lo stesso sistema), ma sinceramente poco mi importa perché, appunto, mi sto divertendo come non accadeva da moltissimo tempo