PES 2020 - Notizie e commenti [10]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Non inserirono mica solo quella, inserirono Partizan, Maccabi Tel Aviv, Ludogorets, HJK Helsinki e altre... In PES 2015 inserirono via DLC una decina di squadre, in PES 2016 meno, ma comunque furono aggiunte molto gradite. Magari riprendessero quella bella abitudine :D
Ma in pes2015 aggiunsero queste cose perché definire il gioco 'spoglio' era alquanto riduttivo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Esatto!:)

E la B? E la B?! A gennaio? A marzo? In Pes2021? Ne ho lette di tutti i tipi... rilassatevi e godetevi Pes2020 con A e B licenziate!
Col file opzioni ho la B licenziata da un mese non me ne faccio nulla senza gli stadi e il trofeo ufficiale
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
chiedo scusa se un po OT.
dopo l'annuncio dell'uscita della ps5, visto che ho preso la ps4 pro da meno di un mese dopo tanto averla agognata.
secondo te(voi) per quanto tempo continueranno a sviluppare giochi
nel senso , mi spiego meglio,
sono passato ora alla ps4 perchè per la ps3 non facevano piu giochi.
nn vorrei poi trovarmi nella stessa situazione con la mia bellissima ps4 pro :].
grazie 1000
Sviluppare fino al 2021 poi inizieranno ad uscire solo quelli a cadenza annuale e qualche cross gen via via a scemare...
 
  • Like
Reactions: vichingo

Kiros

Primavera
24 Settembre 2014
2,270
1,775
113
Ragazzi lo scrivo qui magari può essere d'aiuto, forse questa cosa è passata inosservata ma volevo dirvi che con il nuovo firmware su ps4 pro 7.0 hanno aggiunto le slide (non quelle che vogliamo su pes le tanto agognate slide) per l'hdr le ho settate e sembra uso il condizionale che la situazione sia migliorata leggermente su pes poi il tutto dipende da come avete settato la tv ad ogni modo dovete andare in impostazioni>audio e schermo>impostazioni uscita video>regola hdr dopodichè la tv entra in modalità hdr e li potete settare le 3 slide. Su altri giochi la situazione vedendo da alcuni youtuber che trattano l'hdr nei giochi è migliorata (god of war, gt sport, days gone e altri) su pes ripeto sembra che i colori siano un pò piu vivi ma magari mi sbaglio.
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Ciao ragazzi, ho comprato pes ieri dopo 10 anni di fifa, ed ho preso anche fifa 20 ma non riesco a divertirmi...non ho ancora giocato a pes ma leggendo questi ultimi commenti mi state facendo venire paura...
 
  • Like
Reactions: erikanto

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Ciao ragazzi, ho comprato pes ieri dopo 10 anni di fifa, ed ho preso anche fifa 20 ma non riesco a divertirmi...non ho ancora giocato a pes ma leggendo questi ultimi commenti mi state facendo venire paura...
Rispetto a fifa20 vai sereno che poi su pes facciano di tutto per darsi la zappa sui piedi è altro discorso.

Cmq le somme si tireranno con la patch di fine ottobre
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,006
20,803
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Per me la questione inserimenti dei giocatori senza palla online e offline è risolvibile con 2-3 accorgimenti: usate la tacca rossa; usate "cross al centro"; giocate con " contropiede" e "passaggio lungo". A me così vanno in area pure i mediani.E soprattutto date il tempo per gli inserimenti!
 

Snake Plissken

Pulcini
19 Settembre 2019
22
22
3
Ciao ragazzi, ho comprato pes ieri dopo 10 anni di fifa, ed ho preso anche fifa 20 ma non riesco a divertirmi...non ho ancora giocato a pes ma leggendo questi ultimi commenti mi state facendo venire paura...
Diciamo che fifa ha molti difetti, ma almeno la fase difensiva su fifa é di un altro livello rispetto a pes. Inoltre su fifa i reparti risultano più compatti. Rispetto a fifa pes ha i contrasti di gioco più realistici, fisica più realistica (sia della palla che dei giocatori), lentezza di gioco maggiore, minor precisione nei passaggi (che é assolutamente un pregio), anche se nel complesso hai una gestione minore sulla tua squadra. Sarà irrealistico quanto vuoi, ma su fifa ci sono continui inserimenti offensivi, inoltre puoi dare ai singoli giocatori istruzioni singole. Su pes bisogna guardare lo stile di gioco del singolo calciatore in stile COM, anche se comunque i movimenti avvengono sempre un po' a caso.
 
  • Like
Reactions: Bongio10

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Per quanto riguarda gli inserimenti ricordo che potete chiamarli voi manualmente premendo l1 stick destro...

E cmq dipende anche dal tipo di giocatori che avete...facendo l'esempio di un terzino se mattatore si spinge sempre in avanti da solo...
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
Tra l'altro particolare che mi era sfuggito ovviamente molte maglie della B son senza sponsor(quando sul fo erano perfette...)...eh vabbè...
 

andreandre

Giovanissimi B
8 Ottobre 2019
232
89
28
Conosco fifa benissimo, e purtroppo secondo me sono arrivati ad un punto morto, ogni gioco ha dei pregi e difetti certamente ma ormai mi sono veramente stufato di fifa, la difesa quest'anno è oscena, online basta avere giocatori super veloci e via zig zag cambi di direzione improvvisi e il tuo difensore sta li rimbambito a guardare...per non parlare di FUT che ormai è un gioco mangia soldi veri...non sono più un bambino e non fa più per me non mi diverto
 
  • Like
Reactions: Giants94a

Xarabas

Esordienti
17 Agosto 2015
171
76
28
PSN ID
Xarabas81
in master come compro io giocatori classici? volevo potare Roberto baggio al brescia se c'è
 

Snake Plissken

Pulcini
19 Settembre 2019
22
22
3
Conosco fifa benissimo, e purtroppo secondo me sono arrivati ad un punto morto, ogni gioco ha dei pregi e difetti certamente ma ormai mi sono veramente stufato di fifa, la difesa quest'anno è oscena, online basta avere giocatori super veloci e via zig zag cambi di direzione improvvisi e il tuo difensore sta li rimbambito a guardare...per non parlare di FUT che ormai è un gioco mangia soldi veri...non sono più un bambino e non fa più per me non mi diverto
Se ti fan schifo le difese di fifa, vedrai quelle oscene di pes. Su pes é molto più facile rubare palla, ma la fase difensiva ( come si posizionano i difensori, come seguono i giocatori che si inseriscono) é osceno.
 
  • Like
Reactions: erikanto e Erga

Hokuto

Allievi A
4 Agosto 2015
1,003
523
113
PSN ID
Hokuto_Player
In realtà non sono d'accordo con questo approccio.

Per me la Demo non era questo capolavoro assoluto.

Poi dobbiamo essere precisi, isolando i singoli aspetti, altrimenti facciamo prima a dire che rivogliamo il Gamplay di PES6.
Il capolavoro o quasi era prima di questa patch.
 
  • Like
Reactions: deliux9

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,107
33,342
113
e qui purtroppo (e dico purtroppo perche' il gioco mi sta piacendo parecchio) mi sorge il dubbio...giusto ieri sera ho subito la stessa identica azione. Tra l'altro nel mio caso il secondo palo e' stato un gol divorato praticamente a porta vuota anche se defilato… mi ero rassegnato al pareggio visto che era il 90esimo, invece palo esterno.
script selvaggio?
Se capitasse ogni 10 partite. Ma se capita una volta su 120 partite, da 15 o 20 minuti.....
 
  • Like
Reactions: erikanto
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,856
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus