Se per fine stagione ti riferisci all'eventuale arrivo della Master a fine 2022, penso sia inutile stare a parlarne ora. Vediamo cosa hanno fatto in questi mesi intanto e poi già sarà possibile farsi un'ideaOrmai ogni loro mossa è una follia senza senso , ma il senso di fare uscire un ML (Modalità campionato ) a metà stagione?![]()
Chiiii comeeeee quandooooo gol del Piero...CI VUOLE ANCHE UN PO’ DI FEDE, altrimenti il Miracolo non avviene Visualizza allegato 262851
Oddio, se devono acquisire per farla diventare esclusiva anche no.Magara, Sony lavora bene, punta alla qualità e non alla quantità.
Ma non penso siano interessati..
Mai visto sto trailer.. Io ho sempre visto sta schifezza sottoNon è che l'ho già visto io, lo abbiamo visto tuttiÈ il trailer che KONAMI ha pubblicato il 30 settembre, e lasciato sul suo canale fino a qualche giorno fa. Adesso lo hanno rimosso (apparentemente copyright canzone) ed è stato pubblicato da qualche utente su twitter, non è niente di nuovo.
Nel caso dubito che Sony voglia perdere la fetta di mercato PC... però forse un'esclusiva temporale sarebbe plausibile. Magari di 2-3 mesi.Oddio, se devono acquisire per farla diventare esclusiva anche no.
Non ho intenzione di acquistare un soprammobile da 500 e passa euro
Ci sta. Meglio aspettare ed avere una modalità nuova piuttosto che giocare con la solita ML che ha stancatoGalvani parla di ML per fine 2022 LOL
Purtroppo negli anni è stato dimostrato come la fetta di mercato PC non sia una roba così grossa da strapparsi le vesti.Nel caso dubito che Sony voglia perdere la fetta di mercato PC... però forse un'esclusiva temporale sarebbe plausibile. Magari di 2-3 mesi.
è un dirigente di konami holding e non piu solamente della sezione intrattenimento. sempre se non è andato in pensione visto supera tranquillamente i 60 anni.Ma qualcuno sa che fine ha fatto Seabass?
il messaggio diceva thursday e poi la data, thursday è giovedi non martedi. quindi il video verrà rilasciato il 4 maggio non il 5 aprile. vanno invertiti giorno e mese.Oggi tra l'altro dovrebbe esserci il reveal di "Goal"... vedremo a che punto sono loro con lo sviluppo.
E' oggi. Il messaggio dice "Tuesday", ovverò martedì. Secondo te rilasciano un messaggio con scritto "martedì" per un video che verrà rilasciato mercoledì 4 maggio? Non c'è niente da invertire, la data l'hanno rilasciata nel formato anno/mese/giorno, quindi 5 aprile 2022il messaggio diceva thursday e poi la data, thursday è giovedi non martedi. quindi il video verrà rilasciato il 4 maggio non il 5 aprile. vanno invertiti giorno e mese.
Veramente in molte parti nel mondo si metteil messaggio diceva thursday e poi la data, thursday è giovedi non martedi. quindi il video verrà rilasciato il 4 maggio non il 5 aprile. vanno invertiti giorno e mese.
scusate ma chi l'aveva recensito del Pesteam?Per chi dubitava di quella famosa recensione per Pesteam
Evidentemente avance provato veramente qualcosa di leggermente migliore
Visualizza allegato 262870Visualizza allegato 262871
"Ccà nisciuno è fesso" recitava qualcuno..beh a parte qualcunoPer chi dubitava di quella famosa recensione per Pesteam
Evidentemente avance provato veramente qualcosa di leggermente migliore
Visualizza allegato 262870Visualizza allegato 262871