[GOALS] nuovo calcistico in arrivo.

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113

indiscrezioni concernenti una possibile “modalità carriera”.
Sono abbastanza convinto che lo youtuber qui sia uno che è anche iscritto sul nostro forum... Ricordo forse una Master che provava a pubblicizzare qua e là.

Comunque, a parte questo... Ce ne facciamo poco della modalità Carriera pure qua, considerando che questi su Twitter hanno espressamente scritto che vogliono fare un fast paced arcade football videogame (se non ricordo male hanno scritto proprio così)...
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Sono abbastanza convinto che lo youtuber qui sia uno che è anche iscritto sul nostro forum... Ricordo forse una Master che provava a pubblicizzare qua e là.

Comunque, a parte questo... Ce ne facciamo poco della modalità Carriera pure qua, considerando che questi su Twitter hanno espressamente scritto che vogliono fare un fast paced arcade football videogame (se non ricordo male hanno scritto proprio così)...
Ci trattano come dei boomers , come dei vecchi offliners puzzolenti oramai :rotfl:
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,624
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Il problema dell’online è che troppo istintivo, competitivo..a me piace l’idea di costruire il mio gioco, con calma e lucidità..di esplorare modalità, squadre, editors vari ed eventuali..
Ho tolto la parte finale, perchè per me non ci sta! Io son cresciuto anche con PC Calcio, che nonostante fosse molto grezzo, l'idea di avere un impianto manageriale, non ai livelli di Football Manager, ma più snello, e inoltre poter scendere in campo e giocare...top!
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Ho tolto la parte finale, perchè per me non ci sta! Io son cresciuto anche con PC Calcio, che nonostante fosse molto grezzo, l'idea di avere un impianto manageriale, non ai livelli di Football Manager, ma più snello, e inoltre poter scendere in campo e giocare...top!
in Fifa secondo me si è raggiunto un buon compromesso sotto questo punto di vista. In Pes la dimensione pseudo-manageriale purtroppo non mi ha mai soddisfatto. Di Sensible Soccer mi piaceva molto il lato manageriale ma non il gp.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Il problema dell’online è che troppo istintivo, competitivo..a me piace l’idea di costruire il mio gioco, con calma e lucidità..di esplorare modalità, squadre, editors vari ed eventuali..

ci può anche stare il match online ogni tanto..ma solo quelli mi scocciano.
Il vero problema è che l'online a dire il vero può diventare tipo Shaolin Soccer anche in un gioco come PES, se trovi l'avversario sbagliato (e purtroppo se ne trovano eccome), ma teoricamente può essere anche piacevole se trovi l'avversario che ha un'idea di calcio tipo la tua... Ma per come scrivono questi di Goals nel tweet, il gameplay veloce e arcade sarà (o quantomeno potrebbe essere) quello offline, e allora se così fosse se lo possono tenere stretto sto gioco.
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
Il vero problema è che l'online a dire il vero può diventare tipo Shaolin Soccer anche in un gioco come PES, se trovi l'avversario sbagliato (e purtroppo se ne trovano eccome), ma teoricamente può essere anche piacevole se trovi l'avversario che ha un'idea di calcio tipo la tua... Ma per come scrivono questi di Goals nel tweet, il gameplay veloce e arcade sarà (o quantomeno potrebbe essere) quello offline, e allora se così fosse se lo possono tenere stretto sto gioco.
Viviamo in tempi difficili, c’è chi fa parallelismi tra forza horizon e gran turismo pensa te :rotfl:
purtroppo il mercato si adegua..
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,147
12,666
113
E ci vuole coraggio eh!

Che poi proprio Gran Turismo 7 è il gioco che mi salverà nei mesi da marzo in avanti... Meno male che esce anche su PS4...
Io li sono proprio talebano.
a me forza horizon sembra una roba quasi da nintendari :rotfl:
brrrrr
penso che il giorno prima dell’uscita di gran turismo rifilerò la mia serie s ad un privato o a gamestop per prendere una ps5 digital..poi magari forza motorsport merita e cambio idea.


comunque @Snake "PES" Plissken
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: crazy for soccer

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Questo è ciò che dovevano rilasciare oggi. Articolone pieno di buoni propositi e di cose che sembrano anche interessanti in ottica multiplayer. Poi c'è da capire quanto di tutto ciò è solo fuffa e quanto invece verrà realizzato. Ma poi non ho capito, dicono che ogni team avrà giocatori diversi, però poi parlano di giocatori first owned che si otterranno attraverso il gameplay. Quindi è una balla che ogni team sarà diverso.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
se ho capito bene ci sono giocatori si possono ottenere giocando. altri giocatori bisogna pagarli con soldi reali o crypto valute. e alcuni tornei on line l'iscrizione sarà a pagamento.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Questo è ciò che dovevano rilasciare oggi. Articolone pieno di buoni propositi e di cose che sembrano anche interessanti in ottica multiplayer. Poi c'è da capire quanto di tutto ciò è solo fuffa e quanto invece verrà realizzato. Ma poi non ho capito, dicono che ogni team avrà giocatori diversi, però poi parlano di giocatori first owned che si otterranno attraverso il gameplay. Quindi è una balla che ogni team sarà diverso.
Si preannuncia come gioco iper arcade. Addirittura partite in luoghi strambi e non negli stadi.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
Il sito ufficiale è molto dettagliato e ho letto quasi tutto.

Il progetto è pazzesco, ad oggi è di gran lunga l'idea di gioco più interessante, non a caso Piqué avrebbe investito addirittura 15 milioni di euro per questo titolo.

Non credo che il team di sviluppo miri alla creazione di un gameplay arcade; semplicemente vogliono che il ritmo di gioco sia fluido e "veloce", considerando che l'obiettivo è simulare in 12 minuti una partita che nella realtà ne dura oltre 90.

I dubbi riguardano perlopiù il risultato finale dell'intero progetto (la teoria sembra eccellente ma bisogna vedere come sarà messa in pratica), oltre ovviamente al fatto che al momento non si sa nulla neppure della data di uscita (improbabile che sia nell'arco del 2022).

Vediamo, le premesse impongono la massima attenzione su questo titolo.
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Il sito ufficiale è molto dettagliato e ho letto quasi tutto.

Il progetto è pazzesco, ad oggi è di gran lunga l'idea di gioco più interessante, non a caso Piqué avrebbe investito addirittura 15 milioni di euro per questo titolo.

Non credo che il team di sviluppo miri alla creazione di un gameplay arcade; semplicemente vogliono che il ritmo di gioco sia fluido e "veloce", considerando che l'obiettivo è simulare in 12 minuti una partita che nella realtà ne dura oltre 90.

I dubbi riguardano perlopiù il risultato finale dell'intero progetto (la teoria sembra eccellente ma bisogna vedere come sarà messa in pratica), oltre ovviamente al fatto che al momento non si sa nulla neppure della data di uscita (improbabile che sia nell'arco del 2022).

Vediamo, le premesse impongono la massima attenzione su questo titolo.
l'ha dichiarato a chi sta a capo del progetto il gameplay non sarà simulativo ma arcade.
 

Mulder312

Giovanissimi A
8 Agosto 2019
448
235
43
PSN ID
Mulder312
Xbox Gamertag
Mulder312
l'ha dichiarato a chi sta a capo del progetto il gameplay non sarà simulativo ma arcade.
Non sarà una simulazione in senso stretto, questo è sicuro, ma dubito possa essere qualificato come progetto arcade.

Ad ogni modo, per il momento possiamo fare soltanto delle ipotesi, almeno fino a quando non mostreranno il gameplay.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,678
4,797
113
Necroposting di alto livello, oggi mi è arrivato l'invito per unirmi al playtesting. Dire che è ancora embrionale è fargli un complimento. UFL a confronto pare un capolavoro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90