eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

• PlayStation 5

• PlayStation 4

• Xbox Series X

• Xbox Series S

• Xbox One

• PC

I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ormai ogni loro mossa è una follia senza senso , ma il senso di fare uscire un ML (Modalità campionato ) a metà stagione? :(
Se per fine stagione ti riferisci all'eventuale arrivo della Master a fine 2022, penso sia inutile stare a parlarne ora. Vediamo cosa hanno fatto in questi mesi intanto e poi già sarà possibile farsi un'idea ;)

• Mi piace
Reazioni: FraCast86 e Kimi85
Comunque al netto del gameplay che è sempre migliorabile con patch, per la formula che hanno scelto restare praticamente fermi per 7 mesi (e chissà per quanto ancora) con aggiunte di modalità e quant' altro pari a 0, avrebbe decretato la chiusura dei server come successo a tantissimi titoli free to play che per mesi (anche meno di 7 mesi) sono rimasti inattivi e lasciati a marcire senza notizie, titoli anche potenzialmente ottimi nel gameplay!!

Di loro ancora però se ne parla, e vista l' assenza di comunicazione ufficiale non si sà nemmeno se ci sia solo un quindicenne che ogni tanto monta un trailer ripreso da agosto e leggermente modificato e nessun altro!!
Questo a dimostrare che ci stanno mettendo tutto l' impegno del mondo per scrollarsi di dosso la community, ma gli resta sempre attaccata come un gatto ai testicoli, ma loro non mollano e provano sempre ad allontanarla, la sensazione è quella, altre software house hanno visto crollare i loro titoli a picco con molto ma molto meno, questo è un vantaggio che forse konami non meritava visto l' atteggiamento ma che si stà pure bruciando nonostante la pazienza della sua community sia tantissima, ce ne vuole!!

• Mi piace
Reazioni: Prestige
Non è che l'ho già visto io, lo abbiamo visto tutti :) È il trailer che KONAMI ha pubblicato il 30 settembre, e lasciato sul suo canale fino a qualche giorno fa. Adesso lo hanno rimosso (apparentemente copyright canzone) ed è stato pubblicato da qualche utente su twitter, non è niente di nuovo.
Mai visto sto trailer.. Io ho sempre visto sta schifezza sotto o_O

@FabioPes mi sa tanto che avevi ragione tu. Il gioco esce dopo settembre e sarebbe anche più logico...

• Mi piace
Reazioni: FabioPes
Oddio, se devono acquisire per farla diventare esclusiva anche no.
Non ho intenzione di acquistare un soprammobile da 500 e passa euro
Nel caso dubito che Sony voglia perdere la fetta di mercato PC... però forse un'esclusiva temporale sarebbe plausibile. Magari di 2-3 mesi.

Nel caso dubito che Sony voglia perdere la fetta di mercato PC... però forse un'esclusiva temporale sarebbe plausibile. Magari di 2-3 mesi.
Purtroppo negli anni è stato dimostrato come la fetta di mercato PC non sia una roba così grossa da strapparsi le vesti.
EA ci tratta a pesci in faccia ogni volta che c'è un cambio di generazione, dobbiamo aspettare sempre 1/2 anni per avere il prodotto next gen con la scusa dei giocatori con hardware vecchi che verrebbero tagliati fuori. I giochi su PC son scalabili, ma loro fanno finta di non saperlo.
E pure KONAMI ci ha sempre trattato come l'ultima ruota del carro, con le demo che arrivavano in ritardo e i giochi cross gen che debuttavano con la versione old gen e solo in futuro si arrivava alla next gen. Ricordo ancora che Bhatti quel cane fece persino intendere che la versione PC poteva essere persino accantonata.

Quindi in caso di acquisizione di Sony ho seriamente paura che possa trattarsi di un'esclusiva, pure di peso, per trascinare le vendite della sua console

• Mi piace
Reazioni: Xadoom
Oggi tra l'altro dovrebbe esserci il reveal di "Goal"... vedremo a che punto sono loro con lo sviluppo.
il messaggio diceva thursday e poi la data, thursday è giovedi non martedi. quindi il video verrà rilasciato il 4 maggio non il 5 aprile. vanno invertiti giorno e mese.

il messaggio diceva thursday e poi la data, thursday è giovedi non martedi. quindi il video verrà rilasciato il 4 maggio non il 5 aprile. vanno invertiti giorno e mese.
E' oggi. Il messaggio dice "Tuesday", ovverò martedì. Secondo te rilasciano un messaggio con scritto "martedì" per un video che verrà rilasciato mercoledì 4 maggio? Non c'è niente da invertire, la data l'hanno rilasciata nel formato anno/mese/giorno, quindi 5 aprile 2022

• Mi piace
Reazioni: marcicella
Anzi, a quanto pare quello che dovevano rilasciare l'hanno rilasciato due ore fa, ovvero un articolo sul game design

Veramente in molte parti nel mondo si mette

Anno/mese/giorno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,462
Ultimo utente registrato
Keonhacaitopvn

Utenti online

Nessun utente è online al momento.