eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Redondo82

Allievi A
18 Settembre 2020
844
650
93
Anche i pc fanno gli screenshot
Non ho il PC, altrimenti l'avrei fatto...hai capito che è una scelta la mia o sei rimbambito? Di solito comunico tramite SMS, però volevo condividere questa mail e con questo Cell è difficile quindi amen..non ho altri device, non ho facebook Twitter ecc sono anziano anzi no, sono inutili per il 90 per cento per me capisci? Ho chiesto solamente se qualcuno avesse ricevuto una mail da konami in questi giorni tutto qua, non penso che la mail che mi è giunta sia personale
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,862
33,436
113
Non ho il PC, altrimenti l'avrei fatto...hai capito che è una scelta la mia o sei rimbambito? Di solito comunico tramite SMS, però volevo condividere questa mail e con questo Cell è difficile quindi amen..non ho altri device, non ho facebook Twitter ecc sono anziano anzi no, sono inutili per il 90 per cento per me capisci? Ho chiesto solamente se qualcuno avesse ricevuto una mail da konami in questi giorni tutto qua, non penso che la mail che mi è giunta sia personale
E' successo anche ad altri
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Come mai il gioco non è stato fatto provare a nessun influencer italiano (o quantomeno anglofono)?
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Unreal engine 5 konami non presente, foto di oggi:
 

Allegati

  • fplzkutucaiihbv_jpeg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
    fplzkutucaiihbv_jpeg_800x0_crop_upscale_q85.jpg
    67.6 KB · Visualizzazioni: 23

FraCast86

Primavera
2 Maggio 2019
3,945
4,635
113
Ma lo sta provando Galvani Renan? O sono impressioni passategli da chi lo sta testando?
Non penso proprio, dato ciò che è successo la settimana scorsa.
Saranno feedback che gli vengono dati da chi lo testa , A PORTE CHIUSE
Come mai il gioco non è stato fatto provare a nessun influencer italiano (o quantomeno anglofono)?
In sud America capiscono di più il fútball che vuole creare Konami :D
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
la lista postata sono software house faranno giochi nativi con il unreal engine 5. efootball nasce con il 4. per questo non è presente anche se poi faranno il upgrade.
 
  • Like
Reactions: marion2000
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,593
Messaggi
1,994,646
Utenti registrati
64,763
Ultimo utente registrato
DeepPyre