Console e Videogames

Ciao a tutti! Consigliate mgs 3 delta remake?...ho giocato solo al primo su ps1...chiaramente il primo capolavoro per me.
Si, anche se non sono un fan di Kojima, per me Metal Gear Solid è il primo su PS1...poi l'ho trovato troppo...troppo..."giapponese"?!?! (esagerato). Per quanto mi è piaciuto il 2, per il suo messaggio, molto avanguardistico e importante per un pubblico giovane, parlando di controllo dell'informazione, manipolazione della realtà, e dell'eredità culturale e non...

non son fan dei remake ma questo è davvero bello bello in modo assurdo

roba da comprarsi una switch 2 solo per sto gioco! : )
nonostante l'abbia giocato mille anni fa sul nintendo 64

• Mi piace
Reazioni: Patosky85
non son fan dei remake ma questo è davvero bello bello in modo assurdo

roba da comprarsi una switch 2 solo per sto gioco! : )
nonostante l'abbia giocato mille anni fa sul nintendo 64
Tradotto e parlato in italiano, grafica da urlo e un gioco che mi ha fatto sognare quando ero piccolo ma non ho terminato a causa dell'inglese... sarà mio al day One...e speriamo magari in qualche bella sorpresa domani...

• Mi piace
Reazioni: the fez
Diciamo che ecco cosa giocare a Novembre! Alla faccio di quello che (non) esce
Non vedo l'ora avendolo saltato ai tempi

Tradotto e parlato in italiano, grafica da urlo e un gioco che mi ha fatto sognare quando ero piccolo ma non ho terminato a causa dell'inglese... sarà mio al day One...e speriamo magari in qualche bella sorpresa domani...
Qualche titolo carino, come il professor Layton, Kirby e Metroid in 2D...poi molti giochi usciti su altre console che arriveranno anche sulla portatile di Nintendo...speravo in un Mario o Animal Crossing nuovi ma bisognerà attendere ancora

Statistiche forum

Discussioni
38,812
Utenti registrati
94,751
Ultimo utente registrato
keonhacai39net

Utenti online