eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,806
6,686
113
PSN ID
bernyjuve

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,638
113
PSN ID
Safelb
scusate ma chi l'aveva recensito del Pesteam?
@huigomann99, se non erro uno degli editer del pesteam, persona seria e competente.
Dopo la recensione però a memoria non ricordo più suoi interventi, anche di recente Non pubblica più.

Indi per cui, col gentile permesso di @Kimi85, che penso sposerà appieno la proposta, Mi propongo IO per una recensione/anteprima ficcante della 1.0 con una minuziosa comparativa rispetto alla 0.9.1 ;)

Tra L altro anche sul sito ufficiale, che ho perennemente aperto e che rinfresco ogni giorno, vigliacco se pubblicano qualche briciola di news.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maxbre e Lele74

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Quindi la teoria abbiamo quello bello ma vi diamo quello brutto potrebbe essere veritiera da quello che ho letto negli ultimi post.
Sempre più senza senso l operato di konami a mio avviso
Secondo il Brasiliano erano indietro con tante altre cose , tipo modalità ecc . E per nascondere ciò hanno preferito far apparire indietro il gameplay , grafica ecc
@huigomann99, se non erro uno degli editer del pesteam, persona seria e competente. Dopo la recensione però a memoria non ricordo più suoi interventi, anche di recente Non pubblica più.
Indi per cui, col gentile permesso di @Kimi85, che penso sposerà appieno la proposta, Mi propongo IO per una recensione/anteprima ficcante della 1.0 con una minuziosa comparativa rispetto alla 0.9.1 ;)
Anche se il mio voto vale -0 , io approvo ;)
 
  • Like
Reactions: Lele74 e Lucawe11

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,685
4,805
113
Fossi in Kimi piuttosto che dare a Luca sto compito lo do al primo passante che trovo
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,027
4,759
113
Mi fai un riassunto del dibattito? Cosa disse il recensore per difendere la sua posizione?
Lui come detto da Luca , è da un po’ che non si sente (mai risposto alla discussione) .
Per qualcuno era quasi un “ Aveva fumato un c….. prima di testare il gioco “
E che era impossibile che Konami avesse fatto uscire una cosa peggiore se ne avevano una migliore .
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Qualcuno sa chi è questo? Lo avete già sentito nominare, io non so se è attendibile
 

Allegati

  • image0.jpg
    image0.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 61
  • Like
Reactions: Lele74

marion2000

Giovanissimi A
6 Gennaio 2021
529
283
63
Se anche fosse vero, consiglio a tutti di partire senza alcuna aspettativa di sorta. Alcuna.
Perchè, se va bene, e deve andar bene, avremo semplicemente un gameplay decente ed il myclub giocabile. Ma ripeto, deve andar bene per avere già alla release della 1.0 un gameplay senza alcun macro-problema.
Per chi è poco avvezzo a leggere correttamente le parole: per MACRO problema intendo cose che, nell'economia della partita, la rendono ingiocabile, non che non debba esserci nessun difetto minimo.
Mi son riletto diverse pagine prima di scrivere e leggere di queste ultime news di presunto rilascio nel breve, e non saprei, fatto sta che questi son dei maestri che senza fare nulla per mesi, siano riusciti a far scrivere 500 pagine di interazioni.
Speriamo bene!
piccola postilla: Ma solo a me l'atmosfera della precedente "era", conclusa con pes 21, sembrava in generale più piacevole all'occhio? Non sto parlando di contorno stadio o altro, ma proprio come resa visiva, che su Efootball sembra quasi avere una sorta di nebbia o comunque pessima resa, specialmente di sera
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Se anche fosse vero, consiglio a tutti di partire senza alcuna aspettativa di sorta. Alcuna.

le mie aspettative son bassissime.
mi basta che mettano quella benedetta "sala d'attesa partita amichevole" per provare finalmente il gioco con i miei amici di tornei.
al momento non chiedo altro : )
 
  • Like
Reactions: Lele74 e marion2000

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,562
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Non vi esaltate... ho serissimi dubbi che venga ampliato anche solo il minutaggio delle partite offline...

dai nam... teoricamente la versione uscita è la demo, la 1.0 sarà la base.
se ancora ci son partite da 5 minuti vs cpu son veramente da internare :D
 
  • Like
Reactions: Lele74 e marion2000
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,432
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze