eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
Di chi di Mkitaryan? :p

Comunque prima di parlare delle licenze o campionati piu o meno ufficiali bisognerebbe che spoilassero qualche info sulle modalità...
nuovo my club, secondo me è ancora piu identico al fut. modalità amichevole. master league identica a quella del 2021 non ci saranno altre modalità secondo me. è pur sempre un free to play
 

Prestige

Giovanissimi A
18 Maggio 2020
451
384
63
Ragazzi quello è semplicemente il trailer di lancio del 30 settembre 2021 che Konami ha rimosso da youtube, niente di nuovo, aspettate le novità ufficiali ;)
Ragazzi, io non so di quando sia il trailer! Ma il gol che si vede di CR7 , è esattamente il gol della prima partita di CR7 in premier, appena tornato allo united, sto andando a memoria senza verificare! Quindi può essere di anche 3 mesi fa o di più! Ripeto sto andando a memoria! È come quando, prendevi le icon, e nel menu iniziale c'era il video del gol, riferendosi all anno in cui è stato fatto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,089
25,783
113
PSN ID
Safelb
Ragazzi, io non so di quando sia il trailer! Ma il gol che si vede di CR7 , è esattamente il gol della prima partita di CR7 in premier, appena tornato allo united, sto andando a memoria senza verificare! Quindi può essere di anche 3 mesi fa o di più! Ripeto sto andando a memoria! È come quando, prendevi le icon, e nel menu iniziale c'era il video del gol, riferendosi all anno in cui è stato fatto!
Si vede che in Konami prima del lancio avevano giocato un Prediction Match ;)
Anche quel gol di CR7 era presente nel video reveal del lancio del gioco.
Quel video è esattamente lo stesso di mesi addietro che ai tempi aveva subito critiche su critiche perché si notava una resa grafica ben al di sotto delle aspettative, giocatori con effetto pattinaggio sull erba etc ... tant e che si ipotizzava che gli spezzoni fossero stati montati da più piattaforme in particolare modo da smartphone ... poi il famoso intervento di spalla non sanzionato ... il sistema duello 1 vs 1 ... la finta col giocatore che si sbilancia avanti 2mt ... tutto già visto è discusso a suo tempo

Lele74 ha detto:
Di chi di Mkitaryan? :p

Comunque prima di parlare delle licenze o campionati piu o meno ufficiali bisognerebbe che spoilassero qualche info sulle modalità...
nuovo my club, secondo me è ancora piu identico al fut. modalità amichevole. master league identica a quella del 2021 non ci saranno altre modalità secondo me. è pur sempre un free to play

@xyz1989 Vero. Però per la ML si vociferava di un costo di ca €39 quindi ci si aspetta che un minimo di lavoro venga fatto. Anche perché poi immagino che ogni anno sarà appunto venduta come Pack a pagamento. Quindi se prima tu acquistavi Pes a 69€ e all interno avevi tutte le modalità tra cui la ML, oggi compri volutamente solo la ML e a cadenza annuale: non penso possano dormire sugli allori e riproporre ogni anno lo stesso Pack. Oh ... poi con Konami può succedere di tutto...

Il punto fondamentale che decreterà il futuro della modalità ML secondo me sarà quanti Pack venderanno....perché probabilmente, ammesso che ci sarà, sarà il Pack più costoso quindi se lo scaricheranno in 4 gatti sarà la sua fine. Io invece son convinto che verrà acquistato da molti perché ok i ragazzini che vogliono le figurine ma c è un mondo di appassionati pessari nati e cresciuti con pes, pane e acqua che sulla carta lo acquisteranno.

Senza dimenticare che i nuovi giochi di calcio ufl, goals etc propongono quasi tutti solo L esperienza online quindi abbandonare là ML vorrebbe dire lasciare strada libera ad EA con la Carriera: sarebbe L unico titolo che presenta al pubblico una modalità carriera offline. Confido che questo ragionamento Konami lo faccia.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,403
7,081
113
PSN ID
lele74
Ragazzi, io non so di quando sia il trailer! Ma il gol che si vede di CR7 , è esattamente il gol della prima partita di CR7 in premier, appena tornato allo united, sto andando a memoria senza verificare! Quindi può essere di anche 3 mesi fa o di più! Ripeto sto andando a memoria! È come quando, prendevi le icon, e nel menu iniziale c'era il video del gol, riferendosi all anno in cui è stato fatto!
Ma poi mi domando: fosse anche un trailer "vecchio" perchè farlo uscire solo adesso?
Comunque rimane sempre un gran bel lavoro.

Ps: @admin ma perché tu l'avevi già visto?
nuovo my club, secondo me è ancora piu identico al fut. modalità amichevole. master league identica a quella del 2021 non ci saranno altre modalità secondo me. è pur sempre un free to play

Si vede che in Konami prima del lancio avevano giocato un Prediction Match ;)
Anche quel gol di CR7 era presente nel video reveal del lancio del gioco.
Quel video è esattamente lo stesso di mesi addietro che ai tempi aveva subito critiche su critiche perché si notava una resa grafica ben al di sotto delle aspettative, giocatori con effetto pattinaggio sull erba etc ... tant e che si ipotizzava che gli spezzoni fossero stati montati da più piattaforme in particolare modo da smartphone ... poi il famoso intervento di spalla non sanzionato ... il sistema duello 1 vs 1 ... la finta col giocatore che si sbilancia avanti 2mt ... tutto già visto è discusso a suo tempo


nuovo my club, secondo me è ancora piu identico al fut. modalità amichevole. master league identica a quella del 2021 non ci saranno altre modalità secondo me. è pur sempre un free to play

@xyz1989 Vero. Però per la ML si vociferava di un costo di ca €39 quindi ci si aspetta che un minimo di lavoro venga fatto. Anche perché poi immagino che ogni anno sarà appunto venduta come Pack a pagamento. Quindi se prima tu acquistavi Pes a 69€ e all interno avevi tutte le modalità tra cui la ML, oggi compri volutamente solo la ML e a cadenza annuale: non penso possano dormire sugli allori e riproporre ogni anno lo stesso Pack. Oh ... poi con Konami può succedere di tutto...

Il punto fondamentale che decreterà il futuro della modalità ML secondo me sarà quanti Pack venderanno....perché probabilmente, ammesso che ci sarà, sarà il Pack più costoso quindi se lo scaricheranno in 4 gatti sarà la sua fine. Io invece son convinto che verrà acquistato da molti perché ok i ragazzini che vogliono le figurine ma c è un mondo di appassionati pessari nati e cresciuti con pes, pane e acqua che sulla carta lo acquisteranno.

Senza dimenticare che i nuovi giochi di calcio ufl, goals etc propongono quasi tutti solo L esperienza online quindi abbandonare là ML vorrebbe dire lasciare strada libera ad EA con la Carriera: sarebbe L unico titolo che presenta al pubblico una modalità carriera offline. Confido che questo ragionamento Konami lo faccia.
C'entra qualcosa eSports con il prossimo myclub?
"Non sono avezzo" illuminatemi!
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,260
11,576
113
PSN ID
LEoM10
Ps: @admin ma perché tu l'avevi già visto?
Tutti lo avevamo già visto, è da settembre che si vede questo trailer

Cmq il silenzio di konami intorno Ecoso comincia ad essere veramente disonorevole per loro, non ne stanno azzeccando una da post PES2020, per quanto mi riguarda sono fermi da quell'edizione ormai datata di 3 anni
Ma di che stiamo parlando
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Lele74

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,801
3,755
113
PSN ID
Corelento
C'è la "possibilità" che dietro il silenzio di Konami ci sia una trattativa da parte di Sony per l'acquisizione del brand
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ma poi mi domando: fosse anche un trailer "vecchio" perchè farlo uscire solo adesso?
Comunque rimane sempre un gran bel lavoro.

Ps: @admin ma perché tu l'avevi già visto?
Non è che l'ho già visto io, lo abbiamo visto tutti :) È il trailer che KONAMI ha pubblicato il 30 settembre, e lasciato sul suo canale fino a qualche giorno fa. Adesso lo hanno rimosso (apparentemente copyright canzone) ed è stato pubblicato da qualche utente su twitter, non è niente di nuovo.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Galvani parla di ML per fine 2022 LOL
Beh però ormai penso che l'errore sarebbe aspettarsela prima. Considerando la situazione, è quasi impossibile che con l'uscita della versione 1.00 ci sia anche la Master League. Poi magari mi sbaglio, ma la sorpresa sarebbe averla prima di fine 2022.
 
  • Like
Reactions: marion2000 e Kimi85

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
Nel tweet dice che questo trailer è stato rimosso dai canali ufficiali perché alcune meccaniche a sua detta sono state eliminate/sostituite nella versione 1.0

beh ma quelle meccaniche da mo che non esistono piu, eh... di quel vecchio trailer di €football è rimasto solo il pattinamento poi tutto il resto non c'è piu o quasi e nel complesso il gamplay è pure peggiorato, per cui...
 

Kimi85

Prima squadra
Senior Mod
26 Luglio 2017
18,885
33,478
113
Dalla regia mi dicono che anche il responsabile della comunicazione di Konami Uk ha abbandonato la nave XD

Sempre meglio in casa Konami LOL
 
  • Like
Reactions: Nike89 e Lucawe11

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,051
4,789
113
Galvani parla di ML per fine 2022 LOL

Beh però ormai penso che l'errore sarebbe aspettarsela prima. Considerando la situazione, è quasi impossibile che con l'uscita della versione 1.00 ci sia anche la Master League. Poi magari mi sbaglio, ma la sorpresa sarebbe averla prima di fine 2022.
Ormai ogni loro mossa è una follia senza senso , ma il senso di fare uscire un ML (Modalità campionato ) a metà stagione? :(
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Oggi tra l'altro dovrebbe esserci il reveal di "Goal"... vedremo a che punto sono loro con lo sviluppo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,012
Utenti registrati
64,972
Ultimo utente registrato
vinhomescoloa