eFootball 2022 - Video, immagini e notizie [8]

Su quale piattaforma avete giocato ad eFootball 2022?

  • PlayStation 5

  • PlayStation 4

  • Xbox Series X

  • Xbox Series S

  • Xbox One

  • PC


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lele74

Prima squadra
13 Agosto 2013
8,330
6,992
113
PSN ID
lele74
le mie aspettative son bassissime.
mi basta che mettano quella benedetta "sala d'attesa partita amichevole" per provare finalmente il gioco con i miei amici di tornei.
al momento non chiedo altro : )
Magari! Così sarebbe davvero una bella 1.0
Che tipo di aspettative sono queste???
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
le mie aspettative son bassissime.
mi basta che mettano quella benedetta "sala d'attesa partita amichevole" per provare finalmente il gioco con i miei amici di tornei.
al momento non chiedo altro : )
Penso che sarebbe meglio partire senza aspettative.. non sto dicendo che non ci sarà quest'opzione, ma visto come sono andate le cose, mi aspetterei anche esclusivamente il nuovo myClub.
 

AndyHood

Giovanissimi A
12 Dicembre 2013
462
263
63
Io penso che la modalità offline rimanga uguale. Aspettatevi solo le migliorie al gameplay e il MyClub...
Per un offline serio bisognerà aspettare settembre/ottobre e bisognerà pagare.
 

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,796
3,751
113
PSN ID
Corelento
Non voglio farmi false aspettative, ma se rilasceranno un buon gameplay e un myclub rivisitato, magari senza partite pilotate, sarà qualcosa di personalmente appetibile per i prossimi mesi. Per me è più facile fare affidamento su una modalità che negli anni mi ha entusiasmato, che sperare in una ML nuova ed entusiasmante, per me non ci hanno proprio messo mano e sarà rimandata alla nuova stagione(inoltrata).
 

Nike89

Allievi A
2 Novembre 2014
1,142
702
113
PSN ID
Tosnico89
Quindi questa famosa versione 1.0 dovrebbe uscire il 14 aprile, curioso di sapere se su PS4 avrà ancora la grafica da Nintendo 64.
 
  • Like
Reactions: ceks e ciglione25

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,185
3,547
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Penso che sarebbe meglio partire senza aspettative.. non sto dicendo che non ci sarà quest'opzione, ma visto come sono andate le cose, mi aspetterei anche esclusivamente il nuovo myClub.

e cribbio però... non van bene neanche le basse aspettative, ma proprio non bisogna averne ahaha :D

che poi non ho chiesto 50 campionati licenziati, grafica next gen, giocabilità da paura e mille altre cose che vorrei nel mio calcio videouolico dei sogni...
ma esclusivamente la possibilità di fare partite 1vs1 contro gente conosciuta (che è anche praticamente l'unica modalità che gioco).
online c'è già la possibilità di giocare contro sconosciuti... almeno amichevoli banalissime con i propri compagni di pes non pensavo fosse chiedere troppo : )
 

marcofed

Giovanissimi B
9 Febbraio 2020
264
265
63
Indi per cui, col gentile permesso di @Kimi85, che penso sposerà appieno la proposta, Mi propongo IO per una recensione/anteprima ficcante della 1.0 con una minuziosa comparativa rispetto alla 0.9.1 ;)
Io dico no, ti sei dimostrato troppo di parte ed hai gridato al miracolo fino allo sfinimento per questa lurida demo, quando non è mai cambiato nulla.
 

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,647
4,753
113
Io dico no, ti sei dimostrato troppo di parte ed hai gridato al miracolo fino allo sfinimento per questa lurida demo, quando non è mai cambiato nulla.
Concordo.
E' fazioso, umorale e facilmente condizionabile. E' tipo l'opposto del prototipo del giocatore che dovrebbe testare un prodotto.
Se gli fai provare lo stesso prodotto in due momenti diversi della giornata sarebbe capace di darti due opinioni completamente opposte. E se per di più gli fai provare lo stesso prodotto in due momenti diversi e gli dici che il secondo è stato ritoccato anche se non è vero sarebbe comunque capace di vedere differenze dove non ce ne sono
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Io dico no, ti sei dimostrato troppo di parte ed hai gridato al miracolo fino allo sfinimento per questa lurida demo, quando non è mai cambiato nulla.

Concordo.
E' fazioso, umorale e facilmente condizionabile. E' tipo l'opposto del prototipo del giocatore che dovrebbe testare un prodotto.
Se gli fai provare lo stesso prodotto in due momenti diversi della giornata sarebbe capace di darti due opinioni completamente opposte. E se per di più gli fai provare lo stesso prodotto in due momenti diversi e gli dici che il secondo è stato ritoccato anche se non è vero sarebbe comunque capace di vedere differenze dove non ce ne sono
Evitiamo di proseguire con questa discussione che non ha senso di esistere :)
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,777
25,554
113
PSN ID
Safelb
Ecco la versione 1.00 provata in Perù.
Visualizza allegato 262890
@Lucawe11 guarda che grafica!
C è pure il var!
Pazzesco!
Mai vista in un gioco di calcio la Real Time Visual Variable Condition!
Azzurro=in forma
Giallo=affaticato
Arancio=Stanco
Rosso=esausto
L impatto grafico poi è devastante, realismo puro!
Sapiente L uso dell hdr invece pecca un po' la risoluzione in 8k che vedo leggermente downgradata.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,088
Utenti registrati
64,863
Ultimo utente registrato
tuskrapp