MicheHVR ha detto:se un mio giocatore sospende il rinnovo del contratto che succede??
MicheHVR ha detto:ma non posso più contrattare per il rinnovo??
non ho avuto la possibilità di farlo
MicheHVR ha detto:e quindi penso che riacquistarlo sarà difficile...anche perchè prima che inizi ad operare il procuratore da 5000 euro devo aspettare settembre...
MicheHVR ha detto:magari la sessione di mercato successiva
gemix76 ha detto:MicheHVR ha detto:magari la sessione di mercato successiva
si, forse si, ma dubito. Sai quanto dura la ML offline? Ha una fine?
bmw240cv ha detto:penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.
IDEA!Prima di iniziare la ML sblocchi Ganso e Neymar, poi fai copia da base e li "crei" nella sezione giocatori creati.
Dopo inizi la ML e setti giocatori classic NO, dovresti comunque averli disponibili... Fammi sapere!
gemix76 ha detto:Mi sono informato da un tipo... Dopo la ventesima stagione si poteva continuare... :|
marcicella ha detto:Domanda: sono solito fare le master league con le squadre di default (MInanda e Castolo per intenderci).
Il budget iniziale varia a seconda della squadra che scelgo o è uguale usando questi giocatori? O varia a seconda dell'Inter o del Lecce?
Grazize
marcicella ha detto:marcicella ha detto:Domanda: sono solito fare le master league con le squadre di default (MInanda e Castolo per intenderci).
Il budget iniziale varia a seconda della squadra che scelgo o è uguale usando questi giocatori? O varia a seconda dell'Inter o del Lecce?
Grazize
Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie
gemix76 ha detto:MicheHVR ha detto:se un mio giocatore sospende il rinnovo del contratto che succede??
9.5 volte su 10 se ne va... :mrgreen:
forse xke l'avrai sempre o quasi sempre schierato titolare nelle partitekalle8 ha detto:gemix76 ha detto:MicheHVR ha detto:se un mio giocatore sospende il rinnovo del contratto che succede??
a me è anche capitato che poi mi chiedesse il rinnovo.
kalle8 ha detto:gemix76 ha detto:MicheHVR ha detto:se un mio giocatore sospende il rinnovo del contratto che succede??
a me è anche capitato che poi mi chiedesse il rinnovo.