bmw240cv ha detto:semplicemente?non puoi!
A meno che te li crei.creandoli poi puoi comprarli.
slash36 ha detto:bmw240cv ha detto:penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.
esatto, sono considerati giocatori classici anche quelli del pes shop..tra cui ganso e neymar che sono attuali e altri come ad esempio weah che sono del passato...
come faccio ad usare solo ganso e neymar e a non far interferire i giocatori del passato nella mia master?
gemix76 ha detto:slash36 ha detto:bmw240cv ha detto:penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.
esatto, sono considerati giocatori classici anche quelli del pes shop..tra cui ganso e neymar che sono attuali e altri come ad esempio weah che sono del passato...
come faccio ad usare solo ganso e neymar e a non far interferire i giocatori del passato nella mia master?
IDEA!Prima di iniziare la ML sblocchi Ganso e Neymar, poi fai copia da base e li "crei" nella sezione giocatori creati.
Dopo inizi la ML e setti giocatori classic NO, dovresti comunque averli disponibili... Fammi sapere!
zeeomarco ha detto:Non ricordo benissimo ma forse così facendo, per un bug di pes, i giocatori sono acquistabili ma rimangono sempre con la freccia della condizione viola.
Mascarato ha detto:se non ricordo male e possibile avviare una trattativa solamente cn giocatori che giocano in qualche club o che sn presenti negli svincolati...quindi anche se mettete ganso e neymar nel brasile...a meno che non li create sopra qualche giocatore che gioca in un club non sn acquistabili...ricordo così...poi non so se sbaglio...
appunto io non ricordavo bene ma mi ha smentito vixon...basta che giochino anche solo in nazionale possono essere comprati...gemix76 ha detto:Mascarato ha detto:se non ricordo male e possibile avviare una trattativa solamente cn giocatori che giocano in qualche club o che sn presenti negli svincolati...quindi anche se mettete ganso e neymar nel brasile...a meno che non li create sopra qualche giocatore che gioca in un club non sn acquistabili...ricordo così...poi non so se sbaglio...
Non parlo perchè non so, ma mi sembra che ogni giocatore sia "trattabile"...
SI GLI POI COMPRARE PERO DEVI ASPETTARE UNA STAGIONE CHE QUALCHE SQUADRA GLI METTA DALLA SUA PRIMAVERA ALLA PRIMA SQUADRA COME QUANDO SI RITIRANO I GIOCATORI CHE POI GLI RITROVI IN ALTRE SQUADREMascarato ha detto:appunto io non ricordavo bene ma mi ha smentito vixon...basta che giochino anche solo in nazionale possono essere comprati...gemix76 ha detto:Mascarato ha detto:se non ricordo male e possibile avviare una trattativa solamente cn giocatori che giocano in qualche club o che sn presenti negli svincolati...quindi anche se mettete ganso e neymar nel brasile...a meno che non li create sopra qualche giocatore che gioca in un club non sn acquistabili...ricordo così...poi non so se sbaglio...
Non parlo perchè non so, ma mi sembra che ogni giocatore sia "trattabile"...
gemix76 ha detto:slash36 ha detto:bmw240cv ha detto:penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.
IDEA!Prima di iniziare la ML sblocchi Ganso e Neymar, poi fai copia da base e li "crei" nella sezione giocatori creati.
Dopo inizi la ML e setti giocatori classic NO, dovresti comunque averli disponibili... Fammi sapere!
gioxITA ha detto:ehi io ho preso neymar dai giocatori classici e l'ho spostato con copia base in svincolati, dopodiché l'ho modificato perché sennò è davvero una pippa.
adesso però è sempre con la freccia viola, se lo faccio giocare sempre dite che risale??
ho provato muller, non male se ci prendi la mano, ma è difficile saltare l'uomo se hai poco spazioMascarato ha detto:ragazzi sto comprando muller e kroos del bayern...qualcuno li ha gia provati??
Iceman8m ha detto:Kroos è un grosso giocatore..e cresce moooolto
dejan-stankovic ha detto:Ciao io ho scaricato ed installato tutti gli aggiornamenti... come posso fare per giocare la master league off line partendo dall'ultima posizione della classifica squadre???
parto sempre più o meno sui 15.000.000... e in posizione 108...
é troppo facile comprare i giocatori...
Se è possibile utilizzando una squadra modificabile tanto per cambiare solo nome e divisa....
GRAZIE MILLE in anticipo a chi mi risolve il problema!!! Non vedo l'ora di iniziarla!!!!