eFootball - Discussioni Gameplay Offline

Io ho iniziato una MyLeague in J1 League con gli Yokohama "Ignazio" Marinos, con i giocatori base e l'allenatore base. Sicuramente è un'altra esperienza giocare con e contro questo tipo di giocatori rispetto alle carte dopate con 2 o 3 skill showtime.

Non penso di continuare a lungo, questa modalità mi annoia dopo un po' senza obiettivi a lungo termine

Il livello impostato di default credo che sia "medio".
Se vuoi fare delle prove forse anche professionista può andare ed è un po' più impegnativo.

Ok grazie
Ma più che fare prove io, in realtà chiedevo la vs opinione sui tiri sensazionali al volo...

Ok grazie
Ma più che fare prove io, in realtà chiedevo la vs opinione sui tiri sensazionali al volo...
Si, ma giocando contro la cpu a livello superstar e a velocità 0 è molto raro che abbia il tempo e lo spazio per provarli.
Per cui non ho le idee chiare al riguardo.
Invece ad un livello basso come medio o professionista probabilmente riesci spesso a provarli.
Ti posso dire che ho fatto un tentativo proprio nella partita fatta prima su un pallone alto in verticale mi ha fatto una semirovesciata dal limite.
Fossi in te proverei nell'allenamento libero senza avversari.

• Mi piace
Reazioni: the fez
Ok grazie
random, sia in base a com’è messo il giocatore sia in base al timing in cui viene premuto l’impatto sul tiro
io personalmente non lo uso mai anche perché in PVP la difesa é molto più aggressiva e non lo fai così facilmente

• Mi piace
Reazioni: the fez
qualcuno che è a casa mi può controllare se con il live update di oggi hanno inserito nel monza tornquist, goglichidze, ziolkowski, zeballos?
grazie

• Mi piace
Reazioni: Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,703
Ultimo utente registrato
ketquabongdaafit