Domande su... Master League Offline

e ti rimane viola fino a che non se ne va.

MicheHVR ha detto:
ma non posso più contrattare per il rinnovo??
non ho avuto la possibilità di farlo

NO... purtroppo non c'è...E' un bug di PES11. O meglio, quando il giocatore mette in standby il proprio rinnovo credo che l'osservatore lavori dietro le quinte per un periodo al fine di convincerlo a rinnovare. Purtroppo, fino ad ora, nessun giocatore che aveva rinviato le trattative per il rinnovo (e parlo di 5/6 stagioni in ML) ha mai rinnovato. Questo è poco realistico secondo me. Sarebbe bello, in PES2012, che si potesse offrire qualcosa che spingesse al rinnovo il giocatore.

Già che ci sono posto una domanda:
MA QUANTO DURA AL MASSIMO LA MASTER OFFLINE DI PES11?
E' infinita?...

e quindi penso che riacquistarlo sarà difficile...anche perchè prima che inizi ad operare il procuratore da 5000 euro devo aspettare settembre...

MicheHVR ha detto:
e quindi penso che riacquistarlo sarà difficile...anche perchè prima che inizi ad operare il procuratore da 5000 euro devo aspettare settembre...

No, è proprio impossibile acquistarlo subito dopo...

bmw240cv ha detto:
penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.

IDEA! ;) Prima di iniziare la ML sblocchi Ganso e Neymar, poi fai copia da base e li "crei" nella sezione giocatori creati.
Dopo inizi la ML e setti giocatori classic NO, dovresti comunque averli disponibili... Fammi sapere!

Non ricordo benissimo ma forse così facendo, per un bug di pes, i giocatori sono acquistabili ma rimangono sempre con la freccia della condizione viola.[/quote][/quote]

prima di inizare la master li inserisci nella tua squadra direttamente..così non spendi soldi....

Mi sono informato da un tipo... Dopo la ventesima stagione si poteva continuare... :|

marcicella ha detto:
Domanda: sono solito fare le master league con le squadre di default (MInanda e Castolo per intenderci).
Il budget iniziale varia a seconda della squadra che scelgo o è uguale usando questi giocatori? O varia a seconda dell'Inter o del Lecce?
Grazize

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie

marcicella ha detto:
marcicella ha detto:
Domanda: sono solito fare le master league con le squadre di default (MInanda e Castolo per intenderci).
Il budget iniziale varia a seconda della squadra che scelgo o è uguale usando questi giocatori? O varia a seconda dell'Inter o del Lecce?
Grazize

Qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo?
Grazie

Avevo già risposto... Devi prendere squadre come lo Squanoer o il Ganzoraccio. Parti con nemmeno 3 mln di euro , 171° in graduatoria e con pochissimi tifosi...
Se parti con una squadra attualmente in serie A hai un budget di 30 mln anche!

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,457
Ultimo utente registrato
ok9africa

Utenti online