Domande su... Master League Offline

bè che le trattative della master da pes 2010,siano diventate una buffonata è sotto l'occhio di tutti(preferisco ancora quello del 2009) non me lo sò spiegare.

in questi giorni ho provato più volte a iniziare una master off,sempre con scarsi risultati,perchè dopo i primi 0-0 mi viene una noia cosi eccessiva da lasciarla senza salvare..che differenza astronomica :|

Endrew ha detto:
in questi giorni ho provato più volte a iniziare una master off,sempre con scarsi risultati,perchè dopo i primi 0-0 mi viene una noia cosi eccessiva da lasciarla senza salvare..che differenza astronomica :|

speriamo nel 2012...

Oggi, grande delusione.
Dopo la promozione in A centrata al primo tentativo, portando a casa ovviamente il campionato con il Siena, al primo anno di A, centro lo Scudetto e Tim Cup.

Pronto con l'iPhone al volo per immortalare la vittoria, gasato come un maiale, dopo gli abbracci di rito, non vedo nemmeno tirare su una coppa, ne quella dello Scudetto, ne quella della TIM cup.

Possibile una mancanza così "grave"?

Ci sono rimasto così :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

----------------------------Gilet---------------------------------
---Johnson-----Palmieri---Brandao--------Franchone---
-------------------------Carobbio------------------------------
---Pitroipa--------------Marin---------------Quaresma-----
----------------Hoarau--------D.Cissè------------------------

Andre@10 ha detto:
Oggi, grande delusione.
Dopo la promozione in A centrata al primo tentativo, portando a casa ovviamente il campionato con il Siena, al primo anno di A, centro lo Scudetto e Tim Cup.

Pronto con l'iPhone al volo per immortalare la vittoria, gasato come un maiale, dopo gli abbracci di rito, non vedo nemmeno tirare su una coppa, ne quella dello Scudetto, ne quella della TIM cup.

più ne sento meno parole ho... :(

gemix76 ha detto:
Andre@10 ha detto:
Oggi, grande delusione.

Più che altro, ci sono rimasto davvero :shock: :shock: :shock:
Cioè, non è facile già di suo vincerle quasi tutte, poi porto il Siena dalla B allo Scudetto in 2 anni, mercato astronomico (per la piazza) e manco la scena di Capitan Carobbio che mi alza la coppa? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Andre@10 ha detto:
gemix76 ha detto:
[quote="Andre@10":35h0h6md]Oggi, grande delusione.

Più che altro, ci sono rimasto davvero :shock: :shock: :shock:
Cioè, non è facile già di suo vincerle quasi tutte, poi porto il Siena dalla B allo Scudetto in 2 anni, mercato astronomico (per la piazza) e manco la scena di Capitan Carobbio che mi alza la coppa? :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:[/quote:35h0h6md]

e poi mi dite perchè aspetto pes12? :|

Dato che la Serie A non e' tutta licenziata, ci sono solo le squadre ufficiali ma mancano i loghi della Lega Calcio, coppe non ce ne sono, anche se potevano mettere quelle fasulle come facevano nei vecchi PES

Yazid ha detto:
Dato che la Serie A non e' tutta licenziata, ci sono solo le squadre ufficiali ma mancano i loghi della Lega Calcio, coppe non ce ne sono, anche se potevano mettere quelle fasulle come facevano nei vecchi PES

Non mi aspettavo la coppa proprio uguale, ma almeno metterne una a caso e vedere il mio capitano alzare il trofeo... più che altro perchè non è che ho fatto la Konami Cup con Barcellona, Poggibonsi, Monza e San Marino, ho vinto il campionato di Serie A con il Siena, nell'anno della promozione dalla B alla A...

Boh, davvero ci sono rimasto malissimo :oops: ero già li con il telefono per riprendere i festeggiamenti negli spogliatoi e tutto... e niente...

Poi, perchè le sfighe non vengono da sole, dopo l'ultima giornata di campionato, mi si rompe D.Cissè da 2 a 7 mesi! AHAHAHAH

comunque la ml off line e' assurda...premesso che io le voglio vincere tutte per prendermi il trofeo...fino ad oggi le avevo comq vinte tutte tranquillamente a livello campione ma oggi ho dovuto rifare una partita di coppa italia 3 volte contro l INTER..cioe' quando la cpu decide che non devi vincere non vinci...c'era OZIL(INTER) che mi spostava a spallate RIJKAARD E GULLIT :mrgreen:
in difesa c'era chivu che stava dietro ai miei vari EUSEBIO MARADONA E GARRINCHA....che bel gioco ahahahahahaha

bmw240cv ha detto:
comunque la ml off line e' assurda...premesso che io le voglio vincere tutte per prendermi il trofeo...fino ad oggi le avevo comq vinte tutte tranquillamente a livello campione ma oggi ho dovuto rifare una partita di coppa italia 3 volte contro l INTER..cioe' quando la cpu decide che non devi vincere non vinci...c'era OZIL(INTER) che mi spostava a spallate RIJKAARD E GULLIT :mrgreen:
in difesa c'era chivu che stava dietro ai miei vari EUSEBIO MARADONA E GARRINCHA....che bel gioco ahahahahahaha
ma se gli batti il calcio d'inizio filtrante alto ci casca? :mrgreen:

Koan ha detto:
bmw240cv ha detto:
ma se gli batti il calcio d'inizio filtrante alto ci casca? :mrgreen:

non sono cosi mongoloidi :mrgreen: almeno a livello campione no...ad esempio l uno due al calcio d' inizio allargando la palla ad uno dei due esterni per poi lanciare centralemtne non e' fattibile :mrgreen:

bmw240cv ha detto:

dopo che ne vinci un bel po di seguito la cpu fa di tutto per non farti vincere.. vedere messi sbagliare gol a porta vuota è grave :lol:

confermo che dopo un pò di partite vinte "lisce" la CPU cambia completamente e diventa assurdamente forte.

ML OFF con Udinese, vinte tutte le prime dieci, dalla undicesima in poi tutti pareggi, gol sbagliati, avversari in gol su OGNI punizione, un tiro un gol, e cazzate del genere..

va beh ormai ci siamo abituati ma.. che schifo

ELVIENTO ha detto:
confermo che dopo un pò di partite vinte "lisce" la CPU cambia completamente e diventa assurdamente forte.

ML OFF con Udinese, vinte tutte le prime dieci, dalla undicesima in poi tutti pareggi, gol sbagliati, avversari in gol su OGNI punizione, un tiro un gol, e cazzate del genere..

va beh ormai ci siamo abituati ma.. che schifo

le classiche partite che ti fanno spaccare tutto :lol:

la famosa IA del Teamvision... semplice script che Konami ha spacciato per HAL9000 :mrgreen:

Io quest'anno la master l'ho fatta pochissimo, la cosa che mi faceva imbestialire più di tutti è il fatto che i portieri dopo un tot di gol subiti, si trasformano in Buffon anche se in abilità del portiere hanno 70!!! Pazzesco, mi ricordo una punizione all'incrocio che nessuno avrebbe potuto fermare, bloccata come niente dal portiere del Sassuolo credo!!

munty23 ha detto:
Io quest'anno la master l'ho fatta pochissimo, la cosa che mi faceva imbestialire più di tutti è il fatto che i portieri dopo un tot di gol subiti, si trasformano in Buffon anche se in abilità del portiere hanno 70!!! Pazzesco, mi ricordo una punizione all'incrocio che nessuno avrebbe potuto fermare, bloccata come niente dal portiere del Sassuolo credo!!
non solo i portieri ma a volte anke li altri giocatori che come valore generale hanno 70 o 71 diventano dei fenomeni quando ci giochi contro

il mio MARADONA ha vinto il pallone d'oro con 433 voti davanti al mio EUSEBIO con 277 voti...terzo Ibra con 123 :mrgreen:

io credo che sui valori la ML Off esprima qualcosa di sconcertante, mi spiego meglio:

- i difensori esterni con 88,89,90 (Cissokho, Lichsteiner, Tremoulinas, Bosingwa) semprano fortissimi ma sono solo buoni giocatori
- un centrocampista con 78 è già fortissimo, nonostante il valore. Allo stesso modo un MEd con 74 è altrettanto fortissimo.
-conseguenza è che ci sono pochissimi centrocampisti con valori veramente alti
-una punta centrale sotto l'84 non vale nulla
-di contrasto, una SP con 78 farà la sua bella figura

insomma, sono fatti abbastanza a caso..

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com