Domande su... Master League Offline

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Avete dubbi sulla Master League Offline?
Questo è il posto giusto per chiarirli!
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Ho iniziato una master league tanto per provarla, naturalmente con i giocatori di default. Ma i giocatori della primavera non vi sembrano un po' troppo forti? Ne ho promossi 3 e sono subito tutti titolari. :eek:
 

ColonelloD

Primi Calci
3 Ottobre 2010
8
0
1
Crescita giocatori normale o dinamica.. differrenza? e poi come faccio a vedere quanto un giocatore cresce? nel veccio pes dopo ogni partita mi faceva vedere la barra di crescita del giocatore.. qua?

grazie a tutti per le info
 

marcicella

Allievi A
23 Luglio 2010
1,197
613
113
the elder ha detto:
Ho iniziato una master league tanto per provarla, naturalmente con i giocatori di default. Ma i giocatori della primavera non vi sembrano un po' troppo forti? Ne ho promossi 3 e sono subito tutti titolari. :eek:

Sono d'accordissimo!!!! SOno troppo forti!!! Da me sono titolare:

- Portiere (Facheca o un nome simile, sui 70)
- Palmieri (difensore centrale): 81!!!!
- Schmidt (difensore centrale): 70 e passa
- Shimizu (trequartista): 73
- Un attaccante che è 70 (Schimtz mi pare)

Decisamente troppo, mi ritrovo con due centrali fortissimi
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
Si, sono gli stessi miei. Però ne ho promossi per ora solo 3. Palmieri, il portiere e l'attaccante.
 

venhom83

Giovanissimi B
2 Ottobre 2010
228
15
18
ciao ragazzi vi faccio una domanda stupida... come faccio a vedere i nomi dei calciatori sopra l'indicatore durante la partita? grazie
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,088
33,315
113
venhom83 ha detto:
ciao ragazzi vi faccio una domanda stupida... come faccio a vedere i nomi dei calciatori sopra l'indicatore durante la partita? grazie

Impostazioni sistema - impostazione schermata partita - mostra cursore

Ma cerchiamo di fare solo domande inerenti la master league qua, per quelle di carattere generale c'è un altro thread.
 

ColonelloD

Primi Calci
3 Ottobre 2010
8
0
1
ColonelloD ha detto:
Crescita giocatori normale o dinamica.. differrenza? e poi come faccio a vedere quanto un giocatore cresce? nel veccio pes dopo ogni partita mi faceva vedere la barra di crescita del giocatore.. qua?

grazie a tutti per le info
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
Anch'io sto cercando di capire la differenza tra la crescita Normale e quella Dinamica. Per quanto riguarda la barra, se vai su Rosa squadra, premendo R2 ci sono un paio di voci, e in una di queste trovi l'andamento della crescita, anche se non ho capito bene come funziona
 

Adraeth22

Pulcini
25 Settembre 2010
69
0
6
Fra normale e dinamica, se è come nei precedenti PES dovrebbere essere:

Normale: la crescita segue una linea prestabilita come indicato dai programmatori Konami

Dinamica: la crescita dipende da come e quanto gioca quel giocatore

penso sia così, ma controllate (io per ora sto giocando la Libertadores e prendo sonore scoppole :mrgreen: )
 

borellinik88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
4
0
1
Ciao ragazzi. Volevo sapere se per caso qualcuno di voi avesse trovato il modo di cambiare il pallone nella master league. Grazie in anticipo a tutti.
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
molto interessante questo topic, complimenti per l'idea admin.

alcune cose:

1. perchè posso intavolare trattative solo con 3 giocatori invece che 5??
2. perchè non appare più la schermata con le crescite progressive dei giocatori? dove posso vedere quanto e se crescono, se aumentano o no??

se è davvero sparita la numero 2 è proprio una gran bella stupida pensata da parte di Konami, ma come tutte le cose del mondo quando vanno bene si pensa bene di cambiarle..

grazie mille e ciao
 

borellinik88

Primi Calci
5 Ottobre 2010
4
0
1
La N°2 non è sparita, mi pare che se tu vada in rosa squadra e scorri le pagine con i valori del giocatore (R1-L1) nell'ultima pagina hai il grafico della crescita.
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
ELVIENTO ha detto:
molto interessante questo topic, complimenti per l'idea admin.

alcune cose:

1. perchè posso intavolare trattative solo con 3 giocatori invece che 5??
2. perchè non appare più la schermata con le crescite progressive dei giocatori? dove posso vedere quanto e se crescono, se aumentano o no??

se è davvero sparita la numero 2 è proprio una gran bella stupida pensata da parte di Konami, ma come tutte le cose del mondo quando vanno bene si pensa bene di cambiarle..

grazie mille e ciao

Argh! Konami è maestra in questo, toglie ottime cose così come gli gira
Perfortuna che nn l'ho ancora comprato,mi sa che dovrò monopolizzare il gioco in qualche gamestop per vedere di persona cos'hanno combinato quest'anno

La Master League del 2010 è stata Esemplare a parte il fatto di non poter scambiare giocatore con giocatore
 

Yazid

Juniores
26 Settembre 2010
1,534
522
113
ELVIENTO ha detto:
molto interessante questo topic, complimenti per l'idea admin.

alcune cose:

1. perchè posso intavolare trattative solo con 3 giocatori invece che 5??
2. perchè non appare più la schermata con le crescite progressive dei giocatori? dove posso vedere quanto e se crescono, se aumentano o no??

se è davvero sparita la numero 2 è proprio una gran bella stupida pensata da parte di Konami, ma come tutte le cose del mondo quando vanno bene si pensa bene di cambiarle..

grazie mille e ciao

1. Se l'agente lo paghi poco puoi intavolare solo 3 trattative, se invece hai un'agente buono/ottimo allora puoi arrivare a 5 trattative

2. Vai su Rosa giocatori, ci sono 6 voci, e scorrendole con R2 (credo che sia questo il tasto) c'e' una voce dove ci sono delle barre blu e rosse, anche se non ho capito bene come funzionano
 

ELVIENTO

Allievi A
30 Settembre 2010
1,091
0
36
anch'io ho notato quelle barre ma sinceramente se davvero è così' la Konami ha iniziato a scavarsi la fossa, una delle cos epiù belle della ML era vedere crescere i propri giocatori partita dopo partita, io trovavo gratificante dopo le vittorio vedere quanto erano cresciuti i giocatori appena finito il match, ma se adesso devo andarlo a cercare è tutto rovinato..

io sinceramente ho trovato la ML di pes 2010 tutto fuorchè esemplare: era impossibile comprare giocatori forti e presto la ML si rivelava noiosa, sempre con quei 4 o 5 brocchi, sempre con quelle squadre che DEVONO PER FORZA vincere, anche se al 90' sei sul 20 i tre gol te li faranno SEMPRE..

non mi sono mai posto il problema del pallone, ma in modifica->campionati puoi scegliere preventivamente il tipo di pallone, non è che poi non si può più modificare?!?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,235
Utenti registrati
64,871
Ultimo utente registrato
Nelsonhof