Domande su... Master League Offline

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
lobo ha detto:
ragazzi ma è normale che messi costa solo 1 milione e mezzo di euro? ho provato fare una ricerca e il prezzo è quello (valore di mercato).. strano!


E' normale subito se inizi la ML offline senza DLC vari.
Una volta iniziata, comunque, passati gli anni i valori aumentano! Pelé e Maradona, io gioco anche con i 'classic' hanno ora un valore di mercato di 4-5 mln di euro come C. Ronaldo e Messi.

Il discorso valore di mercato è il problema da me sollevato a suo tempo: NON è il valore di mercato, bensì l'ingaggio che annualmente prendono o dovrebbero prendere i giocatori in questione.
Hanno sbagliato a denominarlo. Perchè il valore di mercato dovrebbe rappresentare il prezzo di mercato del cartellino!!! :)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Attenzione..i giocatori classici hanno solo il valore dell' ingaggio..ma ad esempio CR7 io l ho pagato quasi 30 mln. piu' l ingaggio.
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
bmw240cv ha detto:
Attenzione..i giocatori classici hanno solo il valore dell' ingaggio..ma ad esempio CR7 io l ho pagato quasi 30 mln. piu' l ingaggio.


Si, ma Maradona e Pelé sono uno nel Chelsea e l'altro nel B. Monaco quindi li devi pagare anche nel cartellino se non sono 'free'
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
ragazzi sollevo una questione,a me molto a cuore dato ke nn riesco a spiegarmela -.-''

ho iniziato la MLOffline cn il bari...al primo anno,livello campione,sono arrivato 4°.
tutto andava per il meglio,data la qualificazione ottenuta cn il LILLE alla fase a gironi di champions...
poi dopo qlla partita il panico...4 giocvatori nn hanno rinnovato e mi hanno abbandonato x altre squadre... :?

però vabbe poco male,mi rifugio neji acquisti,dato ke ho accumulato un bel po di euri...
qui sorge il problema...riesco solo a prendere un EAD (esterno di attacco) in prestito e poi tutte le contrattazioni anke cn gente vekkia,tutte in fumo...nulla di nulla...
allora penso...cavolo cambio il mio osservatore dato ke è cessarello e nn mi fa arrivare nessun acquisto...
bene vado sotto la primavera,cercando ASSUMI PERSONALE,ma qui scopro l'amara realtà: :eek: :eek: nn posso cliccarci su xke nn è possibile cambiare il mio personale :cry: :cry:

ora mi spiegate come è possibile?mi spiegate come posso fare a comprare giocatori se il mio osservatore è mejo tenerlo cm lavapiatti???
dite ke devo ricominciare tutto di nuovo e settare bene la ML???(il ke mi scoccerebbe dopo una stagione -.-'')
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
celere81 ha detto:
ragazzi sollevo una questione,a me molto a cuore dato ke nn riesco a spiegarmela -.-''

ho iniziato la MLOffline cn il bari...al primo anno,livello campione,sono arrivato 4°.
tutto andava per il meglio,data la qualificazione ottenuta cn il LILLE alla fase a gironi di champions...
poi dopo qlla partita il panico...4 giocvatori nn hanno rinnovato e mi hanno abbandonato x altre squadre... :?

però vabbe poco male,mi rifugio neji acquisti,dato ke ho accumulato un bel po di euri...
qui sorge il problema...riesco solo a prendere un EAD (esterno di attacco) in prestito e poi tutte le contrattazioni anke cn gente vekkia,tutte in fumo...nulla di nulla...
allora penso...cavolo cambio il mio osservatore dato ke è cessarello e nn mi fa arrivare nessun acquisto...
bene vado sotto la primavera,cercando ASSUMI PERSONALE,ma qui scopro l'amara realtà: :eek: :eek: nn posso cliccarci su xke nn è possibile cambiare il mio personale :cry: :cry:

ora mi spiegate come è possibile?mi spiegate come posso fare a comprare giocatori se il mio osservatore è mejo tenerlo cm lavapiatti???
dite ke devo ricominciare tutto di nuovo e settare bene la ML???(il ke mi scoccerebbe dopo una stagione -.-'')



Se è il primo anno porta pazienza, sarai basso in graduatoria e poi il personale può essere assunto solo nell'agosto successivo... forza Bari! ;)
 

lobo

Pulcini
9 Ottobre 2010
39
0
6
gemix76 ha detto:
lobo ha detto:
ragazzi ma è normale che messi costa solo 1 milione e mezzo di euro? ho provato fare una ricerca e il prezzo è quello (valore di mercato).. strano!


E' normale subito se inizi la ML offline senza DLC vari.
Una volta iniziata, comunque, passati gli anni i valori aumentano! Pelé e Maradona, io gioco anche con i 'classic' hanno ora un valore di mercato di 4-5 mln di euro come C. Ronaldo e Messi.

Il discorso valore di mercato è il problema da me sollevato a suo tempo: NON è il valore di mercato, bensì l'ingaggio che annualmente prendono o dovrebbero prendere i giocatori in questione.
Hanno sbagliato a denominarlo. Perchè il valore di mercato dovrebbe rappresentare il prezzo di mercato del cartellino!!! :)





hai ragione.. valore di mercato è l'ingaggio ma nn il prezzo del cartellino... mi sembrava strano.... ;)
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
lobo ha detto:
gemix76 ha detto:
lobo ha detto:
ragazzi ma è normale che messi costa solo 1 milione e mezzo di euro? ho provato fare una ricerca e il prezzo è quello (valore di mercato).. strano!


E' normale subito se inizi la ML offline senza DLC vari.
Una volta iniziata, comunque, passati gli anni i valori aumentano! Pelé e Maradona, io gioco anche con i 'classic' hanno ora un valore di mercato di 4-5 mln di euro come C. Ronaldo e Messi.

Il discorso valore di mercato è il problema da me sollevato a suo tempo: NON è il valore di mercato, bensì l'ingaggio che annualmente prendono o dovrebbero prendere i giocatori in questione.
Hanno sbagliato a denominarlo. Perchè il valore di mercato dovrebbe rappresentare il prezzo di mercato del cartellino!!! :)





hai ragione.. valore di mercato è l'ingaggio ma nn il prezzo del cartellino... mi sembrava strano.... ;)

Infatti devono rivedere anche questo per la prox ML...
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
gemix76 ha detto:
celere81 ha detto:
ragazzi sollevo una questione,a me molto a cuore dato ke nn riesco a spiegarmela -.-''

ho iniziato la MLOffline cn il bari...al primo anno,livello campione,sono arrivato 4°.
tutto andava per il meglio,data la qualificazione ottenuta cn il LILLE alla fase a gironi di champions...
poi dopo qlla partita il panico...4 giocvatori nn hanno rinnovato e mi hanno abbandonato x altre squadre... :?

però vabbe poco male,mi rifugio neji acquisti,dato ke ho accumulato un bel po di euri...
qui sorge il problema...riesco solo a prendere un EAD (esterno di attacco) in prestito e poi tutte le contrattazioni anke cn gente vekkia,tutte in fumo...nulla di nulla...
allora penso...cavolo cambio il mio osservatore dato ke è cessarello e nn mi fa arrivare nessun acquisto...
bene vado sotto la primavera,cercando ASSUMI PERSONALE,ma qui scopro l'amara realtà: :eek: :eek: nn posso cliccarci su xke nn è possibile cambiare il mio personale :cry: :cry:

ora mi spiegate come è possibile?mi spiegate come posso fare a comprare giocatori se il mio osservatore è mejo tenerlo cm lavapiatti???
dite ke devo ricominciare tutto di nuovo e settare bene la ML???(il ke mi scoccerebbe dopo una stagione -.-'')



Se è il primo anno porta pazienza, sarai basso in graduatoria e poi il personale può essere assunto solo nell'agosto successivo... forza Bari! ;)

azz nn ho visto se potevo acquistare personale o cambiarlo qsta sessione di mercato estiva...va bene alla fine del secondo anno vedrò e ti dirò...spero sia come dici tu -.-'' altrimenti dovrò riominviare nuovamente...ho scordato di mettere anke i giocatori classici...ma nn so se sia un bene o meno :roll: :?
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
celere81 ha detto:
gemix76 ha detto:
celere81 ha detto:
ragazzi sollevo una questione,a me molto a cuore dato ke nn riesco a spiegarmela -.-''

ho iniziato la MLOffline cn il bari...al primo anno,livello campione,sono arrivato 4°.
tutto andava per il meglio,data la qualificazione ottenuta cn il LILLE alla fase a gironi di champions...
poi dopo qlla partita il panico...4 giocvatori nn hanno rinnovato e mi hanno abbandonato x altre squadre... :?

però vabbe poco male,mi rifugio neji acquisti,dato ke ho accumulato un bel po di euri...
qui sorge il problema...riesco solo a prendere un EAD (esterno di attacco) in prestito e poi tutte le contrattazioni anke cn gente vekkia,tutte in fumo...nulla di nulla...
allora penso...cavolo cambio il mio osservatore dato ke è cessarello e nn mi fa arrivare nessun acquisto...
bene vado sotto la primavera,cercando ASSUMI PERSONALE,ma qui scopro l'amara realtà: :eek: :eek: nn posso cliccarci su xke nn è possibile cambiare il mio personale :cry: :cry:

ora mi spiegate come è possibile?mi spiegate come posso fare a comprare giocatori se il mio osservatore è mejo tenerlo cm lavapiatti???
dite ke devo ricominciare tutto di nuovo e settare bene la ML???(il ke mi scoccerebbe dopo una stagione -.-'')



Se è il primo anno porta pazienza, sarai basso in graduatoria e poi il personale può essere assunto solo nell'agosto successivo... forza Bari! ;)

azz nn ho visto se potevo acquistare personale o cambiarlo qsta sessione di mercato estiva...va bene alla fine del secondo anno vedrò e ti dirò...spero sia come dici tu -.-'' altrimenti dovrò riominviare nuovamente...ho scordato di mettere anke i giocatori classici...ma nn so se sia un bene o meno :roll: :?


Guarda i giocatori classic sono una miniera di qualità a basso costo.
A questo punto fai come ho fatto io. Ricomincia ;) tanto è solo un anno..
 

celere81

Giovanissimi B
16 Febbraio 2011
226
0
16
gemix76 ha detto:
Guarda i giocatori classic sono una miniera di qualità a basso costo.
A questo punto fai come ho fatto io. Ricomincia ;) tanto è solo un anno..

a mio malgrado,a qst punto,ricomincerò :(
vedremo di far arrivare il mitico bari alla vetta della seria A (anke se è in serie B praticamente -.-'')
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
celere81 ha detto:
gemix76 ha detto:
Guarda i giocatori classic sono una miniera di qualità a basso costo.
A questo punto fai come ho fatto io. Ricomincia ;) tanto è solo un anno..

a mio malgrado,a qst punto,ricomincerò :(
vedremo di far arrivare il mitico bari alla vetta della seria A (anke se è in serie B praticamente -.-'')


Prendi Pelé... :mrgreen:
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
ciao, io ho scaricato la V8 del file opzioni...veniamo alla mia domanda:
io vorrei usare nella master NEYMAR e GANSO, però allo stesso tempo non vorrei che gli altri giocatori classici (tipo weah, ecc) "interferissero" con la master, vorrei farla solo con giocatori attuali...qualche idea o trucchetto su come fare?
grazie
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,505
507
113
slash36 ha detto:
ciao, io ho scaricato la V8 del file opzioni...veniamo alla mia domanda:
io vorrei usare nella master NEYMAR e GANSO, però allo stesso tempo non vorrei che gli altri giocatori classici (tipo weah, ecc) "interferissero" con la master, vorrei farla solo con giocatori attuali...qualche idea o trucchetto su come fare?
grazie


semplicemente quando inizi la ML setti giocatori classic----> NO ;)
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
questa e' la mia Juve nella ML off-line: :mrgreen:


87573_Juventus.jpg


In panca ho:

BONUCCI
R.BAGGIO
GARRINCHA
DE CEGLIE
PELE'
YASHIN
BOBAN
SAVICEVIC
NEYMAR
CRUJFF
 

matrix2323

Primavera
27 Gennaio 2011
3,198
0
36
bmw240cv ha detto:
questa e' la mia Juve nella ML off-line: :mrgreen:


87573_Juventus.jpg


In panca ho:

BONUCCI
R.BAGGIO
GARRINCHA
DE CEGLIE
PELE'
YASHIN
BOBAN
SAVICEVIC
NEYMAR
CRUJFF

Vedere Pelè e Baggio in panchina è troppo brutto......
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
matrix2323 ha detto:
bmw240cv ha detto:
questa e' la mia Juve nella ML off-line: :mrgreen:


87573_Juventus.jpg


In panca ho:

BONUCCI
R.BAGGIO
GARRINCHA
DE CEGLIE
PELE'
YASHIN
BOBAN
SAVICEVIC
NEYMAR
CRUJFF

Vedere Pelè e Baggio in panchina è troppo brutto......

lo so ma siccome Maradona e Platini son piu' viola e blu che altro... :mrgreen:
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
Io la master offline l'ho ricominciata senza crescita dei giocatori, creandomi la squadra con gli stessi giocatori che ho nella MLO, e compro solo quelli che voglio testare per poter vedere se vale la pena acquistarli poi... almeno magari capisco un pò meglio i movimenti in campo :(
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
gemix76 ha detto:
slash36 ha detto:
ciao, io ho scaricato la V8 del file opzioni...veniamo alla mia domanda:
io vorrei usare nella master NEYMAR e GANSO, però allo stesso tempo non vorrei che gli altri giocatori classici (tipo weah, ecc) "interferissero" con la master, vorrei farla solo con giocatori attuali...qualche idea o trucchetto su come fare?
grazie


semplicemente quando inizi la ML setti giocatori classic----> NO ;)

se setto giocatori classic -> NO non posso neanche acquistare neymar e ganso dato che si sbloccano dal pes-shop tra i giocatori classici...
altre idee più "funzionanti"?
grazie
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.
 

slash36

Pulcini
23 Marzo 2011
66
0
6
bmw240cv ha detto:
penso ma non sono convinto che i giocatori classici siano solamente i giocatori che fanno parte delle Nazionali classiche quali ITALIA,BRASILE,GERMANIA,FRANCIA,INGHILTERRA,ARGENTINA E OLANDA.

esatto, sono considerati giocatori classici anche quelli del pes shop..tra cui ganso e neymar che sono attuali e altri come ad esempio weah che sono del passato...
come faccio ad usare solo ganso e neymar e a non far interferire i giocatori del passato nella mia master?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,001,226
Utenti registrati
64,977
Ultimo utente registrato
Emmanuele pensionato