Domande su... Master League Offline

marcy

Pulcini
1 Gennaio 2011
83
0
6
quindi anke se ho fatto un investimento nella primavera di 5 mild ma ho il prep e l'all livello 5 è possibile ke mi esca qualke fenomeno....giusto?oppure devo avere tutto al max?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
marcy ha detto:
quindi anke se ho fatto un investimento nella primavera di 5 mild ma ho il prep e l'all livello 5 è possibile ke mi esca qualke fenomeno....giusto?oppure devo avere tutto al max?
devi avere il preparatore 5 e anche l'alllenatore a 5 allora ri usciranno 2/3 fenomeni al'anno ame succede cosi ogni anno io vendo gente che ha un eta sueperiore ai 25 anni e pesco dalla primevera dove trovo sempre 2/3 giovani di 17/18 anni gia con una valutazione generale sopra a 80
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
Raga sto impazzendo! ho messo l'ultima patch del forum (la 9v3 se non sbaglio) e dopo tanto giocare online ora sto provando la master offline volendomi sfiziare un pò con i vari neymar,ganso & co. presenti grazie alla sopracitata. Ma perchè una volta acquistati (al momento ho i due detti prima) OGNI partita escono sempre con la freccia viola?? eppure hanno allenamento come altri giocatori,non cambia niente...qualcuno mi sa dire perchè? help!
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
las_noches ha detto:
Raga sto impazzendo! ho messo l'ultima patch del forum (la 9v3 se non sbaglio) e dopo tanto giocare online ora sto provando la master offline volendomi sfiziare un pò con i vari neymar,ganso & co. presenti grazie alla sopracitata. Ma perchè una volta acquistati (al momento ho i due detti prima) OGNI partita escono sempre con la freccia viola?? eppure hanno allenamento come altri giocatori,non cambia niente...qualcuno mi sa dire perchè? help!
allora io prima di iniziare la master offline ho messo neyamr e ganso e lucas piazon e thiago neves questi due creati da me nella nazionale brasiliana ho finito una stagione nella master e ho trovato neyamr e ganso lucas piazon thiago neves nelle altre squadre che avevano preso dalla loro primavera e li hanno messi in prima squadra e io li ho comprati adesso sono alla 5stagine nella master e ho neyamr e ganso che hanno le condizioni cme gli altri giocatri cioe a volte hanno la feccia rossa a volte quella verde e certe volte quella viola.
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
las_noches ha detto:
Raga sto impazzendo! ho messo l'ultima patch del forum (la 9v3 se non sbaglio) e dopo tanto giocare online ora sto provando la master offline volendomi sfiziare un pò con i vari neymar,ganso & co. presenti grazie alla sopracitata. Ma perchè una volta acquistati (al momento ho i due detti prima) OGNI partita escono sempre con la freccia viola?? eppure hanno allenamento come altri giocatori,non cambia niente...qualcuno mi sa dire perchè? help!
o provi come t ho detto prima o se no li metti in una squadra come il boca,river,internacional e poi li compri nella master e vedrai che non avranno sempre la freccia viola
 

las_noches

Pulcini
9 Ottobre 2010
97
0
6
ah ecco quindi escono viola perchè li ho presi da svincolati diciamo,giusto?ma se li metto in un altra squadra poi posso comprarli lo stesso subito?
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
las_noches ha detto:
ah ecco quindi escono viola perchè li ho presi da svincolati diciamo,giusto?ma se li metto in un altra squadra poi posso comprarli lo stesso subito?
si se li metti in una squadra prima di iniziare la mster li poi comprare subito e non avranno sempre la freccia viola
 

SevenBlack_98

Allievi A
19 Giugno 2011
907
0
16
Ho provato molte squadra,ma nessuna mi soddisfa.
Quale squadra mediocre mi consigliate,ma che abbia i soldi per gli acquisti??
Se ne conoscete qualcuno,potete elencarmi qualche giocatore giovane che cresca bene??
GRAZIE in anticipo ;)
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
SevenBlack_98 ha detto:
Ho provato molte squadra,ma nessuna mi soddisfa.
Quale squadra mediocre mi consigliate,ma che abbia i soldi per gli acquisti??
Se ne conoscete qualcuno,potete elencarmi qualche giocatore giovane che cresca bene??
GRAZIE in anticipo ;)
ti consglio l'udinese o genova
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Ragazzi una domanda sul bug della freccia viola sui giocatori creati, ho comprato il solito neymar... quindi freccia viola perenne xkè non l'avevo messo in nessuno squadra, ma se lo dessi in prestito quando torna avrà lo stesso problema oppure risolverei? se non risolvo ricomincio la master...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Dalitro ha detto:
Ragazzi una domanda sul bug della freccia viola sui giocatori creati, ho comprato il solito neymar... quindi freccia viola perenne xkè non l'avevo messo in nessuno squadra, ma se lo dessi in prestito quando torna avrà lo stesso problema oppure risolverei? se non risolvo ricomincio la master...
avrai sempre la freccia viola anche dopo che torna da un prestito
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
JAGRAJ ha detto:
Dalitro ha detto:
Ragazzi una domanda sul bug della freccia viola sui giocatori creati, ho comprato il solito neymar... quindi freccia viola perenne xkè non l'avevo messo in nessuno squadra, ma se lo dessi in prestito quando torna avrà lo stesso problema oppure risolverei? se non risolvo ricomincio la master...
avrai sempre la freccia viola anche dopo che torna da un prestito

grazie JAGRAJ, a sto punto metto ganso e neymar nell'internacional e rifaccio la master... proprio non lo tollero con quella freccia viola...
 

JAGRAJ

Primavera
20 Febbraio 2011
3,270
2
36
Dalitro ha detto:
JAGRAJ ha detto:
Dalitro ha detto:
Ragazzi una domanda sul bug della freccia viola sui giocatori creati, ho comprato il solito neymar... quindi freccia viola perenne xkè non l'avevo messo in nessuno squadra, ma se lo dessi in prestito quando torna avrà lo stesso problema oppure risolverei? se non risolvo ricomincio la master...
avrai sempre la freccia viola anche dopo che torna da un prestito

grazie JAGRAJ, a sto punto metto ganso e neymar nell'internacional e rifaccio la master... proprio non lo tollero con quella freccia viola...
si speriamo che in pes12 questo bug
 

Steve22Marino

Primi Calci
21 Dicembre 2010
16
0
1
ciao raga volevo chiedervi consiglio... possibile mai che non si riesce a comprare un c***o di giocatore in questa master?! ho l'osservatore migliore, non ho attivato cheats ed ogni volta che provo a comprare un giocatore o dice che non vuole competere per l'assegnazione del ruolo (anche se ho 3 giocatori che giocano nel suo ruolo in totale) oppure che è abituato ad essere protagonista, nonostante sia 3° nel ranking delle squadre :evil:
vabbè per non parlare poi del divario di difficoltà che si crea passando dalla difficoltà regolare a professionista :evil:
 

jazzista88

Pulcini
21 Gennaio 2012
21
0
1
E' da tempo che mi chiedevo se esiste un modo per aggiungere i giocatori della copa libertadores nella master league di pes 2011...??? Voi GURU di PES mi sapete rispondere?

Grazie mille.

Jazzista88
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
jazzista88 ha detto:
E' da tempo che mi chiedevo se esiste un modo per aggiungere i giocatori della copa libertadores nella master league di pes 2011...??? Voi GURU di PES mi sapete rispondere?

Grazie mille.

Jazzista88

Niente, mi spiace :/
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Ammenochè non li copi in giocatori creati e li registri in una squadra non sudamericana, ora che ci penso. Però avresti un numero limitato di giocatori...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,820
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90

Utenti online