Domande su... Master League Offline

a proposito del discorso di Rinnovi, io li ho fatti tutti trannne tre che hanno "Messo in sospeso il rinnovo", che sono

Sanchez
Asamoah
Inler

praticamente i più forti. Come faccio a convincerli a rinnovare? mi sembra stupido e strano che non ci sia modo per rinnovare i contratti perchè il sistema decide ARBITRARIAMENTE che questi se ne devono andare.

se è così è l'ennesima stronzata di casa Konami

ELVIENTO ha detto:
a proposito del discorso di Rinnovi, io li ho fatti tutti trannne tre che hanno "Messo in sospeso il rinnovo", che sono

Sanchez
Asamoah
Inler

praticamente i più forti. Come faccio a convincerli a rinnovare? mi sembra stupido e strano che non ci sia modo per rinnovare i contratti perchè il sistema decide ARBITRARIAMENTE che questi se ne devono andare.

col senno di poi dovresti prendere un osservatore molto forte, farli giocare sempre e vincere titoli importanti per farti salire in classifica squadre....così aumenti le possibilità che ti chiedano il rinnovo..e a questo punto aumento dell'ingaggio e contratto di minimo 3 anni così per un pò non hai problemi

ma infatti giocano sempre!! sono il fulcro del mio gioco anzi!

ma soprattutto, se già a dicembre del primo anno rifiutano il rinnovo che senso ha se ho bisogno minimo di un anno per salure classifica squadre??

mah!

ELVIENTO ha detto:

Sanchez
Asamoah
Inler

devi farli giocare molte partite da titolari cosi amumentera il loro legame con la sccieta

grazie mille proverò!!!

vada per il Nino Maravilla e Inler ma Asamoah non è proprio titolarissimo adesso che è arrivato "Tattoo man" Meireles..

ELVIENTO ha detto:
grazie mille proverò!!!

vada per il Nino Maravilla e Inler ma Asamoah non è proprio titolarissimo adesso che è arrivato "Tattoo man" Meireles..
anke a me era capitato che sissoko che non era titolare aveva sospeso il rinnovo poi pero lo fatto giocare molte partite da titolare e a fine stagione mi ha chiesto il rinnovo

ciaoa tutti..... chi mi può risolvere un dubbio? volevo iniziare una Master league però automaticamente se scelgo una squadra me la mette nel suo campionato..... è possibile fare dei campionati personalizzati come succedeva con la ps2?

sbabbaro ha detto:
ciaoa tutti..... chi mi può risolvere un dubbio? volevo iniziare una Master league però automaticamente se scelgo una squadra me la mette nel suo campionato..... è possibile fare dei campionati personalizzati come succedeva con la ps2?

Si, vai nella sezione edit per modificare la struttura dei campionati..

JAGRAJ ha detto:
ELVIENTO ha detto:
grazie mille proverò!!!

anke a me era capitato che sissoko che non era titolare aveva sospeso il rinnovo poi pero lo fatto giocare molte partite da titolare e a fine stagione mi ha chiesto il rinnovo

Io ho perso troppi giocatori a parametro zero, per questo quando vedo che cercano disperatamente il trasferimento e hanno solo un anno di contratto ancora in essere li vendo, indipendentemente dal nome e dalla forza.
Non posso permettermi di perdere i soldi di una cessione avendone sempre pochissimi

marcicella ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ELVIENTO ha detto:
grazie mille proverò!!!

Io ho perso troppi giocatori a parametro zero, per questo quando vedo che cercano disperatamente il trasferimento e hanno solo un anno di contratto ancora in essere li vendo, indipendentemente dal nome e dalla forza.
Non posso permettermi di perdere i soldi di una cessione avendone sempre pochissimi

:mrgreen:

marcicella ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ELVIENTO ha detto:
grazie mille proverò!!!

devi farli giocare quasi sempre titolari allora ti richiederanno il rinnovo del contratto

capito,però io mi aspetterei che chi NON gioca non voglia rinnovare, non chi gioca TITOLARE fisso come questi tre!!

non è che la questione rinnovi sia fatta ad michiam?

ELVIENTO ha detto:
capito,però io mi aspetterei che chi NON gioca non voglia rinnovare, non chi gioca TITOLARE fisso come questi tre!!

non è che la questione rinnovi sia fatta ad michiam?

possibilissimo!

ah bene allora mi metto il cuore in pace..

è una delle solite cose fatte a caso dalla Konami, come i prezzi dei cartellini dei giocatori in fase di calciomercato

Raul Meireles € 8 MLN
Yaya Youre € 24 MLN

ELVIENTO ha detto:
ah bene allora mi metto il cuore in pace..

è una delle solite cose fatte a caso dalla Konami, come i prezzi dei cartellini dei giocatori in fase di calciomercato

Raul Meireles € 8 MLN
Yaya Youre € 24 MLN

e pensa che hanno la faccia di chiederti Weah ad 1.6 mln mah... :shock:

ELVIENTO ha detto:
ne dico un'altra

Menez € 47 Miiloni di euro..
x me dipende dal rendimento del giocatore in una stagione no dal suo valore generale io aveveo matri che come valre generale aveva 77 e mi ha fatto 23 gol in una stagione e ora il chelsea mi ha offerto 41.000.000

JAGRAJ ha detto:
ELVIENTO ha detto:
ne dico un'altra

x me dipende dal rendimento del giocatore in una stagione no dal suo valore generale io aveveo matri che come valre generale aveva 77 e mi ha fatto 23 gol in una stagione e ora il chelsea mi ha offerto 41.000.000

questo è vero...

gemix76 ha detto:
JAGRAJ ha detto:
ELVIENTO ha detto:
ne dico un'altra

questo è vero...

io dopo una stagione ho piazzato cossu al napoli per 27.000.000

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,446
Ultimo utente registrato
xoilaczbest

Utenti online