Allenatori: consigli e recensioni

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Quali allenatori avete provato? Come vi trovate con questi? Che stile di gioco utilizzano?
Discutetene qui!
Quando avete un'idea definitiva su un allenatore taggatemi, inseriremo il link alla vostra "recensione" in questo primo thread :)

Recensioni allenatori:

Ballardini 3-2-2-3 by @Urka78: recensione
Donadoni by @HeadHunter: recensione
Del Bosque by @SirPeppe: recensione
Simeone by @katerpillar: recensione
Simeone by @Baccone: recensione
Simeone by @Stampina: recensione
Simeone by @eddaje77: recensione
Simeone by @bernyjuve: recensione
Spalletti by @write84: recensione
Zidane by @renton: recensione
Ciao Radmin secondo te qual è il modulo e allenatore migliore del gioco? Grazie mille in anticipo devo iniziare con una nuova squadra
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Ragazzi sapete se il 4 3 3 di zidane attualmente disponibile consente di passare i cc in trq o mediani ? Vorrei provare un 4 2 1 3(con 2 mediani o 1 mediano ed un cc )
 

PIPITA

Pulcini
5 Gennaio 2014
72
13
8
Ragazzi sapete se il 4 3 3 di zidane attualmente disponibile consente di passare i cc in trq o mediani ? Vorrei provare un 4 2 1 3(con 2 mediani o 1 mediano ed un cc )
Puoi solo trasformarli in trq o cc il med è solo quello già presente nel modulo prova il 4123 ioni trovo bene 2 trq più le 3 punte
 
  • Like
Reactions: wolfxx

=Death Angel=

Giovanissimi A
24 Dicembre 2016
368
114
43
Sembra molto interessante il nuovo modulo di Allegri con le 2 sp..
dite che resta anche la prossima settimana?
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Sembra molto interessante il nuovo modulo di Allegri con le 2 sp..
dite che resta anche la prossima settimana?
L'ho provato ma non so proprio usarlo. L'unico con cui è andata benino è Zidane con il 433 modificando i 2 cc in trq.

Il mio preferito resta borata perchè quando attacca ha un raggio di azione ristretto e con le due punte più un Eda, con l'importante sostegno dei due cc, è un piacere attaccare per via centrali con passaggi di prima. La mia percentuale di attacco per via centrale è salita al 74% :D

Trovo molto valido anche il 4222 di Simeone.
 
  • Like
Reactions: =Death Angel=

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
L'ho provato ma non so proprio usarlo. L'unico con cui è andata benino è Zidane con il 433 modificando i 2 cc in trq.

Il mio preferito resta borata perchè quando attacca ha un raggio di azione ristretto e con le due punte più un Eda, con l'importante sostegno dei due cc, è un piacere attaccare per via centrali con passaggi di prima. La mia percentuale di attacco per via centrale è salita al 74% :D

Trovo molto valido anche il 4222 di Simeone.
Io quello di Simeone lo scartato dopo una trentina di partite subisci TROPPO il gioco avversario sei sempre lì nella tua metà campo e riparti .... Forse è il mio stile di gioco che non è adatto fatto sta che da 955 scesi a 840 di valutazione subivo troppo il gioco avversario non riuscivo ad impormi e se vincevo era per 1 di scarto infatti tornando a fisher sono ritornando a giocare come piace a me ma sopratutto ad imporre il mio gioco e sono tornato a 943 di valutazione ... Qualche giorno fa presi zidane fatte solamente 3 partite 2 vinte 1 pareggiata devo ancora trovare la giusta quadratura lo sto pravando con 1 med 1 cc 1 trq anche se la tattica e contropiede esprimi un calcio molto offensivo infatti il cc e quasi inesistente e visto che gli esterni rimangano molto alti molte volte lanci gli esterni dalla tua difesa(cosa che non amo ).. Mi sa devo trovare un bel modulo con l alberino al centrocampo con possesso palla come tattica principale è vedere come mi trovo se no si va con fisher fino alla fine hahahh:D
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Pareri su l.urbano ? Usa un 4 1 3 2 ( con cld cls) mi sa stasera lo compro e lo provo
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Ho dato un occhiata alla lista allenatori di oggi ma non trovo L.Urbano.. forse era presente ieri? perchè sembra al momento non sia presente
controlla meglio c'è sicuramente mi hai fatto venire un dubbio così ho aperto e lo pure comprato :D tanto costa poco 10.400 stasera / domani lo proverò ....
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    71.5 KB · Visualizzazioni: 23

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Vorrei avere delle opinioni sull'ultimo modulo di Allegri con 2 sp ed 1 punta... Come vi trovate? Difende bene?
 

ilpessaro85

Esordienti
26 Ottobre 2009
157
6
18
Volevo fare una domanda,io come allenatore ho Zidane con il 4-1-2-3 ora ho visto nella lista allenatori che c'è Zidane però con il 4-3-3 e quando vado a prenderlo mi dice che ho già zidane nella lista,ma io lo vorrei con il modulo 4-3-3 come si può fare?devo svincolarlo e ricomprarlo?
 

wolfxx

Giovanissimi B
9 Dicembre 2015
328
87
28
Volevo fare una domanda,io come allenatore ho Zidane con il 4-1-2-3 ora ho visto nella lista allenatori che c'è Zidane però con il 4-3-3 e quando vado a prenderlo mi dice che ho già zidane nella lista,ma io lo vorrei con il modulo 4-3-3 come si può fare?devo svincolarlo e ricomprarlo?
ma scusa con il modulo che te hai 4 1 2 3 non puoi passare i due trq come cc ? alla fine quello attuale è sempre un 4 1 2 3 però al posto di 2 trq ci sono 2 cc e come sempre 1 med
 

Statistiche forum

Discussioni
37,659
Messaggi
2,002,273
Utenti registrati
65,031
Ultimo utente registrato
nanotravel