Allenatori: consigli e recensioni

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
io gioco ormai da un paio di settimane fisso con un certo Van Buyten o simili, l'avevo accantonato dopo averlo portato a 99ts per il troppo sbilanciamento offensivo, tornandoci poi su e smanettandoci tatticamente ho ormai trovato la cuadra!
4 dc fissi dietro con un med piazzato davanti mi hanno fatto la differenza, ovviamente sono fondamentali gli interpreti giusti nei vari ruoli...
sta settimana ad esempio scendo così:
IMG_0857.JPG
ma ho molte alternative...
ormai stabilmente in D1 giocando solo a livello 5 e costantemente sopra gli 850, pur giocando le coppe quando ci sono...
se lo beccate provatelo raga! molto particolare!
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
io gioco ormai da un paio di settimane fisso con un certo Van Buyten o simili, l'avevo accantonato dopo averlo portato a 99ts per il troppo sbilanciamento offensivo, tornandoci poi su e smanettandoci tatticamente ho ormai trovato la cuadra!
4 dc fissi dietro con un med piazzato davanti mi hanno fatto la differenza, ovviamente sono fondamentali gli interpreti giusti nei vari ruoli...
sta settimana ad esempio scendo così:
Visualizza allegato 80864
ma ho molte alternative...
ormai stabilmente in D1 giocando solo a livello 5 e costantemente sopra gli 850, pur giocando le coppe quando ci sono...
se lo beccate provatelo raga! molto particolare!
Se in un "paio di settimane" ti sei fatto sta squadra nn hai fortuna amico ma al posto del culo hai un dirupo con treni in corsa al suo interno. ☺
 
  • Like
Reactions: jakobaus

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Se in un "paio di settimane" ti sei fatto sta squadra nn hai fortuna amico ma al posto del culo hai un dirupo con treni in corsa al suo interno. ☺
ehm, hai capito poco del post penso, avevo già sbancato gli ottavi di champions, da un paio di settimane utilizzo costantemente questo modulo, la squadra l'avevo già bella che allestita, ho da poco trovato il giusto modulo...
 
  • Like
Reactions: Gangsta Eggs

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
io gioco ormai da un paio di settimane fisso con un certo Van Buyten o simili, l'avevo accantonato dopo averlo portato a 99ts per il troppo sbilanciamento offensivo, tornandoci poi su e smanettandoci tatticamente ho ormai trovato la cuadra!
4 dc fissi dietro con un med piazzato davanti mi hanno fatto la differenza, ovviamente sono fondamentali gli interpreti giusti nei vari ruoli...
sta settimana ad esempio scendo così:
Visualizza allegato 80864
ma ho molte alternative...
ormai stabilmente in D1 giocando solo a livello 5 e costantemente sopra gli 850, pur giocando le coppe quando ci sono...
se lo beccate provatelo raga! molto particolare!
E' un buon modulo ma se fossi in te proverei una modifica. Giocando con contropiede e attacco sulle fasce, non avendo un trq, secondo me durante la partita puoi trovarti con uno spazio vuoto al centro. Io proverei a togliere magari Aubemayang per mettere Messi come Sp dietro le 2 punte...
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

Blackpessimon

Pulcini
19 Aprile 2017
27
10
3
io gioco ormai da un paio di settimane fisso con un certo Van Buyten o simili, l'avevo accantonato dopo averlo portato a 99ts per il troppo sbilanciamento offensivo, tornandoci poi su e smanettandoci tatticamente ho ormai trovato la cuadra!
4 dc fissi dietro con un med piazzato davanti mi hanno fatto la differenza, ovviamente sono fondamentali gli interpreti giusti nei vari ruoli...
sta settimana ad esempio scendo così:
Visualizza allegato 80864
ma ho molte alternative...
ormai stabilmente in D1 giocando solo a livello 5 e costantemente sopra gli 850, pur giocando le coppe quando ci sono...
se lo beccate provatelo raga! molto particolare!
Ti trovi bene con Donadoni?
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
E' un buon modulo ma se fossi in te proverei una modifica. Giocando con contropiede e attacco sulle fasce, non avendo un trq, secondo me durante la partita puoi trovarti con uno spazio vuoto al centro. Io proverei a togliere magari Aubemayang per mettere Messi come Sp dietro le 2 punte...
beh ma così diventerebbe un classico 4-1-3-2, questo modulo è speciale per la sua particolarità offensiva potendo schierare 3 P appunto più 2 CL, hai ragione sul fatto che si rimane un po' scoperti in mezzo al campo con il solo mediano, ma fidati che se ben impostato il gioco non ne risente, anzi...
 

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Ti trovi bene con Donadoni?
a mio giudizio il miglior 4-3-3 in circolazione!
pressing alto ed attacco al centro, poi dipende sempre e comunque da come uno gioca, in ogni caso non lo sto più utilizzando dato che son passato su van buyten fisso!
lo vedi in schema perché rimane il mio allenatore principale per le alte capacità gestionali che gli ho dato, ma gioco con tattica 3 sempre, tutti a 99ts ovviamente.
 

Blackpessimon

Pulcini
19 Aprile 2017
27
10
3
a mio giudizio il miglior 4-3-3 in circolazione!
pressing alto ed attacco al centro, poi dipende sempre e comunque da come uno gioca, in ogni caso non lo sto più utilizzando dato che son passato su van buyten fisso!
lo vedi in schema perché rimane il mio allenatore principale per le alte capacità gestionali che gli ho dato, ma gioco con tattica 3 sempre, tutti a 99ts ovviamente.
Io l'ho preso ieri visto che era in lista lo sto facendo salire un pochino perché con poca ts non rende.
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
Meglio donadoni di luis enrique( versione 433)?
molto più equilibrato sicuramente...io mi ci sono trovato da dio fino ad arrivare in D1 a 900 e passa punti con la liv.5, ora posso permettermi di osare un po' di più avendo cambiato per un modulo più offensivo...
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Ormai devo dire che ho provato quasi tutti gli allenatori e devo dire che probabilmente quest'anno come mi trovo con il 4312 non mi trovo con nessun altro modulo. Fu cosi con F. Santos dove ho vinto la prima competizione on line ed è cosi anche oggi con L. Enrique dove ho la percentuale di vittorie più alta di sempre...
 

effedieffe

Pulcini
7 Marzo 2016
28
8
3
Visto che konami spesse volte da la possibilità di allargare La Rosa non sarebbe opportuno che allarghi anche la panchina per portare più giocatori per le partite ?? Credo che se ne sia già parlato..... qualcuno sa se ci sono novità in vista ??
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Visto che konami spesse volte da la possibilità di allargare La Rosa non sarebbe opportuno che allarghi anche la panchina per portare più giocatori per le partite ?? Credo che se ne sia già parlato..... qualcuno sa se ci sono novità in vista ??
questa cosa c'era tipo 2 myclub fa, quindi al primo myclub. Poi dopo l'hanno modificato...
 

Blackpessimon

Pulcini
19 Aprile 2017
27
10
3
Beh ma non sarebbe una cosa molto reale portare tanti giocatori in panchina. Il massimo è 7 ad esempio in serie A. Io credo sia giusto così.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,325
Utenti registrati
65,125
Ultimo utente registrato
Gabriele barbero