Allenatori: consigli e recensioni

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Ragazzi ho un problema , quando metto come allenatore Simeone mi mette il modulo classico...non riesco a mettere quello con 1 trequartista e una punta...come si fa?
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
dalla schermata della squadra selezioni una delle 2 tattiche secondarie... ti sposti sull'allenatore e premi X (sulla one)... troverai l'opzione che ti interessa... ovviamente devi avere 1 o più allenatori ingaggiati per poterli selezionare come assistenti...
Ti anticipo:
- non scaleranno i contratti degli assistenti; solo quello dell'allenatore principale;
- il TS degli assistenti è generalmente più basso...
Oh ecco perfetto!! Un altra domanda ma alla fine a cosa serve l assistente? Semplicemente perché gli si da la sua tattica e modulo principale Come secondario Dell allenatore principale che usi i quel momento?
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Oh ecco perfetto!! Un altra domanda ma alla fine a cosa serve l assistente? Semplicemente perché gli si da la sua tattica e modulo principale Come secondario Dell allenatore principale che usi i quel momento?
l'assistente ti consente di cambiare modulo e tattiche... occhio però... se metti un assistente nella tattica secondaria del tuo allenatore principale (secondaria difensiva), questi utilizzerà la secondaria dell'assistente... se vuoi utilizzare la primaria devi metterlo nella terza opzione (secondaria offensiva)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ragazzi ho un problema , quando metto come allenatore Simeone mi mette il modulo classico...non riesco a mettere quello con 1 trequartista e una punta...come si fa?
freccia direzionale in su o giù (tattica secondaria difensiva)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Di Francesco ce l'ha qualcuno?...
Per adesso non mi sto trovando per niente bene... squadra troppo lunga...
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Consiglio nuovamente j. Jesus. Gioco col 4222 con med,trq, cld, cls e due punte (tiki-taka e cross al centro) e mi sto divertendo parecchio. Invece con simeone non riesco a giocare bene perché la squadra pur rimanendo corta non sale come vorrei e mi tocca perdere tempo facendo giro palla per attaccare.
 
  • Like
Reactions: sidol

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Consiglio nuovamente j. Jesus. Gioco col 4222 con med,trq, cld, cls e due punte (tiki-taka e cross al centro) e mi sto divertendo parecchio. Invece con simeone non riesco a giocare bene perché la squadra pur rimanendo corta non sale come vorrei e mi tocca perdere tempo facendo giro palla per attaccare.
Se posso permettermi io con Simeone mi diverto un sacco 4/4/2
Centrocampo in linea tutti cc un sp e una p
I centrocampisti si spingono avanti in fase di attacco gundogan e sahin segnano più di Suarez .. .
In fase difensiva ne ho 8 più il portiere e ti assicuro che non c'è Ronaldo Neymar bale o messi che tenga non si passa!!!!
A centrompo ho messo 3 trq di ruolo a fare cc andre Gomes eriksen e dzagoev e spingono eccome se spingono
Quando il risultato è in cassaforte via sp modulo a una pt con trq e punta.....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Consiglio nuovamente j. Jesus. Gioco col 4222 con med,trq, cld, cls e due punte (tiki-taka e cross al centro) e mi sto divertendo parecchio. Invece con simeone non riesco a giocare bene perché la squadra pur rimanendo corta non sale come vorrei e mi tocca perdere tempo facendo giro palla per attaccare.
Cmq Jesus tienilo da conto quando ci sarà l allenatore del porto espirito santo mettili assieme sarà una squadra biblica!!!!scherzo ovviamente :)
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Cmq Jesus tienilo da conto quando ci sarà l allenatore del porto espirito santo mettili assieme sarà una squadra biblica!!!!scherzo ovviamente :)
Lo prendo come assistente! Cmq con jesus è calcio champagne. Poi ora con borja valero a fare il mediano/regista sto godendo. Sono arrivato a 730 di rating senza accorgermene! Vamos jesus
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Se posso permettermi io con Simeone mi diverto un sacco 4/4/2
Centrocampo in linea tutti cc un sp e una p
I centrocampisti si spingono avanti in fase di attacco gundogan e sahin segnano più di Suarez .. .
In fase difensiva ne ho 8 più il portiere e ti assicuro che non c'è Ronaldo Neymar bale o messi che tenga non si passa!!!!
A centrompo ho messo 3 trq di ruolo a fare cc andre Gomes eriksen e dzagoev e spingono eccome se spingono
Quando il risultato è in cassaforte via sp modulo a una pt con trq e punta.....
mi dici gentilmente che caratteristiche ha? Le volevo confrontare con quelle di J. Jesus
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Adessonl o ho abbinato a un perfetto sconosciuto potenziato a dovere ho tirato fuori un 3 3 2 2 per far spazio a dinho ..
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
IMG_20161003_203159-640x480.jpg IMG_20161003_203237-640x480.jpg IMG_20161003_203311-640x480.jpg
Simeone ha tre moduli 2 simili e uno a una punta l'altro è lo sconosciuto che ci ho abbinato
 

goldrake11

Allievi B
11 Dicembre 2014
632
191
43
Visualizza allegato 68269 Visualizza allegato 68270 Visualizza allegato 68271
Simeone ha tre moduli 2 simili e uno a una punta l'altro è lo sconosciuto che ci ho abbinato

Sono combattuto perchè hanno caratteristiche simili. Quello che mi preoccupa di J. Jesus è la linea difensiva troppo alta abbinato al pressing alto. Non vorrei che subissi contropiedi su lanci o passaggi lunghi. Però ho deciso di prenderlo. Tanto per uscire Simeone ci vorranno almeno 2 aggiornamenti per gli allenatori della champions...
 

solojuve

Primavera
24 Settembre 2014
3,990
2,366
113
Ragazzi ciao,potete dirmi come vi trovate con jurgen klopp e soprattutto che tattiche ha? Io sto aspettando che mi esca porca miseria ho le monete conservate x lui
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Ma una domanda stupida ma gli allenatori che non sono in Champions .....li vedremo mai???
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ragazzi ciao,potete dirmi come vi trovate con jurgen klopp e soprattutto che tattiche ha? Io sto aspettando che mi esca porca miseria ho le monete conservate x lui
Io ce l'ho ma non l'ho usato molto.. solo a liv.5 in competizioni... somiglia molto a guardiola dell'anno scorso, difesa molto alta quindi c'é bisogno di DC top se no t'infilano con i filtranti e i lanci...specie x cr7..ci va a nozze
 
  • Like
Reactions: solojuve

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,516
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82