Allenatori: consigli e recensioni

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Ciao !!!! 2 squadre una mostri e l'altra tutti bronzo e qualche argento e gioco sempre contro Com coppe e sim con quella scrausa che grz ad un buon assetto con Simeone faccio il culo a tutti e con i big faccio solo divisione quindi riesco a mantenere i costi
Grazie mille per la risposta anche perché se no una squadra del genere nn puoi mantenerla .
 

Gangsta Eggs

Giovanissimi A
15 Settembre 2016
438
183
43
PSN ID
Gangsta_Eggs
Io gioco nella modalità normale divisione messi per ora l ho sempre rinnovato coi ticket e gli altri li faccio ruotare molto....diciamo che rimango sempre con la mia base di20000 dopo i rinnovi poi da quando è uscito mi regala 10000 ogni giorno konami
Io ho per scelta personale una nera 3 oro e tutte Silver con l intenzione di farmi piano piano una serie A con queste impostazioni . Anche io per la nera uso il ticket e ho più o meno un 16k gestionali ogni 10 game . In che divisione sei tu ?
Però nn devo farmare contro la com
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho per scelta personale una nera 3 oro e tutte Silver con l intenzione di farmi piano piano una serie A con queste impostazioni . Anche io per la nera uso il ticket e ho più o meno un 16k gestionali ogni 10 game . In che divisione sei tu ?
ancora scarso sono a 2 punti dalla terza ma ancora 5 partite disponibili 2 adesso appena torno a casa ho 3 agenti 5 stelle voglio provarli singoli col trucchetto magari esce qualcosa di buono chissà...ieri ho trovato j .Martinez ma con Suarez messi e morata gioca poco....cmq da 82 è diventato 84....
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ancora scarso sono a 2 punti dalla terza ma ancora 5 partite disponibili 2 adesso appena torno a casa ho 3 agenti 5 stelle voglio provarli singoli col trucchetto magari esce qualcosa di buono chissà...ieri ho trovato j .Martinez ma con Suarez messi e morata gioca poco....cmq da 82 è diventato 84....
4 partite disponibili scusa
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho per scelta personale una nera 3 oro e tutte Silver con l intenzione di farmi piano piano una serie A con queste impostazioni . Anche io per la nera uso il ticket e ho più o meno un 16k gestionali ogni 10 game . In che divisione sei tu ?
Però nn devo farmare contro la com
A dimenticavo fra master League e diventa un mito ho tirato su quasi 70 master col barca diventa un mito con messi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Trucchetto? Quale?:confused:
Con me funziona e vado avanti a farlo non voglio dirvi una cosa per un altra e passare per il cazzaro se vuoi provare leggi i miei post prima e spendi 10k nel agente Champions..ma fammi sapere com è andate sono curioso se capita solo a me...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io ho per scelta personale una nera 3 oro e tutte Silver con l intenzione di farmi piano piano una serie A con queste impostazioni . Anche io per la nera uso il ticket e ho più o meno un 16k gestionali ogni 10 game . In che divisione sei tu ?
Però nn devo farmare contro la com
Poi sono prima vittoria 6660
Vittoria più partita speciale altri 6000
Vittoria 3600
C'è la fai tranquillo a pagare gli stipendi
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io provato con agenti da due e da tre singoli ho preso due bronzi tre argenti e una bianca su 5 tentativi con agenti 5 stelle non ho visto palle nere o oro vicine.....risultato palle bianche...io lo uso e con me diciamo che all' 80 % funziona e vado avanti a farlo .....poi ho chiesto di provare e nessuno mi ha dato risposta...
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Io provato con agenti da due e da tre singoli ho preso due bronzi tre argenti e una bianca su 5 tentativi con agenti 5 stelle non ho visto palle nere o oro vicine.....risultato palle bianche...io lo uso e con me diciamo che all' 80 % funziona e vado avanti a farlo .....poi ho chiesto di provare e nessuno mi ha dato risposta...
Con agente tre stelle ho preso un certo delph non so chi sia ma come riserva di centrocampo per me va benissimo
 

eddaje77

Giovanissimi B
10 Dicembre 2015
300
113
43
PSN ID
eddaje77
Ho preso il cholo perché il cholismo è una religione, ma sono andato fuori di testa per Thomas Tuchel del dortmund: 4-1-4-1. Preso per sfruttare al meglio Hamsik e David Silva, raggio d'azione al minimo, contropiede (ma con tiki taka si fa bene visto anche il raggio d'azione) e in fase difensiva trasformo i trq in cc. Al centro dell'attacco come caratteristica di questo pes, slimani manda in panca il Kun. In offensiva 4-3-3 di lombardero. Sarà dura cambiarlo.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
ma chi avresti preso con questo "sistema" con l'agente champions?

delph ce l'ho, mi è uscito tra i vari argenti dell'agente speciale, niente di esaltante (per ora)
Ho scritto un post in precedenza leggilo ne ho presi tipo una decina
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,747
6,638
113
PSN ID
bernyjuve
Sul serio funziona o mi prendi per il......
Alla fine la ruota come la modalità my club è gestita da un sistema.....
Il sistema è un insieme di algoritmi ovvero numeri e combinazioni...la ruota non può essere casuale ci deve essere sempre un metodo....una combinazione per la palla finale....certo si io personalmente con tutte le prove che ho fatto dico che ha un buon 80% di riuscita ma la combinazione deve essere un altra va solo scoperta....
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Sul serio funziona o mi prendi per il......
non vedi è lv. 30?! io non è ho presa nemmeno una di nera dall'inizio, tranne pogba per i toty.
12 giri con agente champions, solo argenti e qualche oro (tipo 3). E' vero si caxxo! solo che adesso non vorrei buttare sti 130.000 che mi rimangono...già mi conosco.
Forse funziona un pò come l'hanno scorso...se centravi la palla oro, era sicuro oro, a volte nera.
magari continuiamo a parlarne in pesacate agente champions
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,584
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771