Allenatori: consigli e recensioni

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
quello lo possiedo e' uno di quelli base, io intendevo un top, così da poter schierare giocatori più forti per via dei costi

guarda che quest'anno puoi aumentare le capacita.
Vai da schermata squadra sull'allenatore e premi Triangolo mi sembra..........li dovresti avere dei bonus aumento capacità gestionale applichi e cresce di 10 ad ogni bonus applicato il mio è a 340
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
guarda che quest'anno puoi aumentare le capacita.
Vai da schermata squadra sull'allenatore e premi Triangolo mi sembra..........li dovresti avere dei bonus aumento capacità gestionale applichi e cresce di 10 ad ogni bonus applicato il mio è a 340

(l'anno scorso non ho giocato, per farti capire la mia ignoranza ahah)Si ho visto ma pensavo aumentasse solo i costi squadra, quindi anche gli altri attributi vengono aumentati?
 

barsa

Primi Calci
28 Aprile 2016
17
2
3
Buon giorno domanda come faccio a usare un allenatore che gioca con il 442 a farlo giocare con il 433 di altro allenatore che ho
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Vabbé punti di vista...pero proprio perché le difese sono piu forti non c'é bisogno che stia bassa...per quanto riguarda i dc veloci anch'io non ne ho...ho coates che é una lumaca ma non lo passano...pero x attaccare trovo piu difficoltà con difesa decisa..tutto qui
Chiaramente , sono punti di vista , bisogna anche dire che ingame si può spostare il baricentro in su , con 2 tacche ho praticamente i dc sulla linea di centrocampo e con pressing agressivo gli avversari hanno davvero vita dura come del resto io quando subisco la stessa strategia , qui devo imparare meglio ad alleggerire dietro come avviene nella realtà.
Inoltre un' abilità che questo pes premia è il contatto fisico , molto importante per conto mio ;)
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
(l'anno scorso non ho giocato, per farti capire la mia ignoranza ahah)Si ho visto ma pensavo aumentasse solo i costi squadra, quindi anche gli altri attributi vengono aumentati?


i punti gestione sono sicuro gli attributi ci devo guardare......ma penso anche quelli perché i nuovi in panca mi crescono in fretta
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
raga devo ricredermi su wenger...é buono, credo che se avessi due cl buoni (oro) sarei devastante. Riguargo il trucco delle palle, ragazzi siete dei ninja a me gira la testa dopo 10 secondi, ho provato ma nn sn mai riuscito a schiacciare sulla palla giusta!
Ahah esatto pensa che ieri sera ne ho girate x provare le varie soluzioni una trentina avevo gli occhi che si incrociavano cmq il90% delle volte devi contare 5 palle oro singole o doppie dall ultima volta che son passate le 3 oro la sesta volta normalmente passano le tre oro consecutive
 

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Devo ricredermi su Zidane. Con i terzini che salgono crei numerose azioni. Poi ho un falso 9 che smista palloninper le due ali che fortunatamente sono tutti fenomeni per me...
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Allora qualcuno che può consigliarmi un allenatore top con 433 mediano e ali larghe? Ve ne sarei eternamente riconoscente
 

renton

Juniores
25 Settembre 2013
1,657
1,147
113
PSN ID
RENTON945
Dopo svariate partite online con Zidane,dopo l'iniziale "meh", posso dirvi tranquillamente che e' un signor allenatore.Necessita' prevalentemente di un CC tutto e ripeto tutto tecnico,anche vista la poverta' a cui mi sto abituando lol dal momento che ho adattato kagawa vasquez chalanoglu arda e jaime r. a cc,MA SIGNORI I RISULTATI SONO STUPEFACENTI.Dategli tempo studiate movimenti e inserimenti.Ovvio che davanti avere messi e cr7 conta ma non e' una "condicio sine qua non" nel senso che con due esterni di medio-alto livello ci si puo divertire tanto.

n.b.:quest anno non spendo neanche mezzo baiocco perche' te la giochi sempre e comunque.
 
  • Like
Reactions: Millyto22

fabiomallorca

Giovanissimi B
20 Settembre 2013
278
38
28
Dopo svariate partite online con Zidane,dopo l'iniziale "meh", posso dirvi tranquillamente che e' un signor allenatore.Necessita' prevalentemente di un CC tutto e ripeto tutto tecnico,anche vista la poverta' a cui mi sto abituando lol dal momento che ho adattato kagawa vasquez chalanoglu arda e jaime r. a cc,MA SIGNORI I RISULTATI SONO STUPEFACENTI.Dategli tempo studiate movimenti e inserimenti.Ovvio che davanti avere messi e cr7 conta ma non e' una "condicio sine qua non" nel senso che con due esterni di medio-alto livello ci si puo divertire tanto.

n.b.:quest anno non spendo neanche mezzo baiocco perche' te la giochi sempre e comunque.

Concordo in pieno. Poi con la fortuna che ho avuto quest'anno...
Ali ne ho in abbondanza. Messi Neymar insigne Cerci Sanchez schurrle e walcott. La punta la abbasso il massimo fino a che diventa un sp, falso 9, e via...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,612
Messaggi
1,997,708
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988