Allenatori: consigli e recensioni

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,787
6,667
113
PSN ID
bernyjuve
non vedi è lv. 30?! io non è ho presa nemmeno una di nera dall'inizio, tranne pogba per i toty.
12 giri con agente champions, solo argenti e qualche oro (tipo 3). E' vero si caxxo! solo che adesso non vorrei buttare sti 130.000 che mi rimangono...già mi conosco.
Forse funziona un pò come l'hanno scorso...se centravi la palla oro, era sicuro oro, a volte nera.
No se non sono consecutive non esce ho già provato più di una volta....
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Il metodo delle pescate funziona anche se ti partono gli occhi x stargli dietro cmq 3 palle oro consecutive sulla ruota ho fatto 10 giri 8 ori 2 argenti da 79 poi palla oro palla nera palla oro consecutive 10 giri 7 ori 3 nere e poi ogni tanto aspettando si vedono 3 palle nere consecutive se le prendete esce palla nera assicurata il trucco funziona ma non facciamo troppo rumors che se no poi modificano la situazione
 
  • Like
Reactions: tatosone

tatosone

Allievi B
29 Settembre 2011
729
257
63
PSN ID
tatosone
Il metodo delle pescate funziona anche se ti partono gli occhi x stargli dietro cmq 3 palle oro consecutive sulla ruota ho fatto 10 giri 8 ori 2 argenti da 79 poi palla oro palla nera palla oro consecutive 10 giri 7 ori 3 nere e poi ogni tanto aspettando si vedono 3 palle nere consecutive se le prendete esce palla nera assicurata il trucco funziona ma non facciamo troppo rumors che se no poi modificano la situazione

Anche io ho provato ieri 4 spin.
2 argento a 79
2 ori
isco
gundogan

grazie!
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
Mi son dimenticato sugli agenti top normali certe volte vi danno le 3 palle oro consecutive se no funziona schiacciando sulla prima palla oro delle 2 consecutive
 

sergio18

Giovanissimi B
28 Settembre 2010
223
33
28
Falla girare noterai che ci sono tipo 2 palle oro o oro nera oro o due nere consecutive premi su quelle e poi dimmi se anche con te funziona

quindi fammi capire, tu clicchi quando vedi una di queste combinazioni:
- 2 palle oro
- 1 palla oro ed 1 palla nera
- 2 nere

premendo su quelle (inteso che cerchi di cliccare sulla PRIMA "della coppia") ed alla fine riesci a beccare ORO o, se capita, NERO ???
Giusto? Ci devo provare
 

Stampina

Giovanissimi B
21 Settembre 2015
317
79
28
PSN ID
Fogo
quindi fammi capire, tu clicchi quando vedi una di queste combinazioni:
- 2 palle oro
- 1 palla oro ed 1 palla nera
- 2 nere

premendo su quelle (inteso che cerchi di cliccare sulla PRIMA "della coppia") ed alla fine riesci a beccare ORO o, se capita, NERO ???
Giusto? Ci devo provare
Sì su agenti champions 3 palle oro consecutive sicuro esce palla oro se no palla oro in mezzo palla nera e poi un altra oro clicchi sicuro oro e forse nera 3 nere consecutive sicuro nera.
Invece agenti top normali es.castolo minando ecc 2 palle oro consecutive sicuro esce palla oro oppure palla nera e oro esce oro o nera
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Sì su agenti champions 3 palle oro consecutive sicuro esce palla oro se no palla oro in mezzo palla nera e poi un altra oro clicchi sicuro oro e forse nera 3 nere consecutive sicuro nera.
Invece agenti top normali es.castolo minando ecc 2 palle oro consecutive sicuro esce palla oro oppure palla nera e oro esce oro o nera
Stasera provo
 

Falco

Giovanissimi A
16 Febbraio 2015
457
214
43
Qualcuno ha provato J. Jesus? ho giocato le prime 3 partite in divisione e mi ha fatto una buona impressione. Peccato che non abbia la "difesa decisa" ma per ora mi sto divertendo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno ha provato J. Jesus? ho giocato le prime 3 partite in divisione e mi ha fatto una buona impressione. Peccato che non abbia la "difesa decisa" ma per ora mi sto divertendo
Vuoi dire menomale che non ce l'ha la difesa decisa...non capisco come fate a giocare con difesa decisa..si subisce troppo..e prima o poi si prende gol..poi dopo per recuperare é difficilissimo
 

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Vuoi dire menomale che non ce l'ha la difesa decisa...non capisco come fate a giocare con difesa decisa..si subisce troppo..e prima o poi si prende gol..poi dopo per recuperare é difficilissimo
Su questo avrei qualche dubbio, qiest' anno le difese sono fortississime di suo quindi non serve a molto avere dc con velocità alla Manolas quando invece nel 16 erano il non plus ultra.
Difesa bassa + difesa decisa io mi ci trovo molto bene ed un dc tipo Piquè piuttosto lento diventa quasi insuperabile, vs com intendo , i vari Messi Neymar cr7 vanno aspettati e non attaccati come si faceva nel 16 , non passa una mosca davvero e i cross sono tutti suoi o quasi.
Dipende anche dal tipo di difesa che si imposta nelle avanzate, una difesa a 3 quest' anno ha molto più senso di esistere, se poi come Ranieri hai i due cl li si possono abbassare al limite del terzino e dedicargli la marcatura del esa / eda , se invece la marcatura la abbini ai centrali sei fregato, in questo caso sei davvero fregato, se ti saltano sono davanti al portiere. .....ad ogni modo degustibus , ma difesa decisa ha buoni vantaggi su questo capitolo pessiano
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Su questo avrei qualche dubbio, qiest' anno le difese sono fortississime di suo quindi non serve a molto avere dc con velocità alla Manolas quando invece nel 16 erano il non plus ultra.
Difesa bassa + difesa decisa io mi ci trovo molto bene ed un dc tipo Piquè piuttosto lento diventa quasi insuperabile, vs com intendo , i vari Messi Neymar cr7 vanno aspettati e non attaccati come si faceva nel 16 , non passa una mosca davvero e i cross sono tutti suoi o quasi.
Dipende anche dal tipo di difesa che si imposta nelle avanzate, una difesa a 3 quest' anno ha molto più senso di esistere, se poi come Ranieri hai i due cl li si possono abbassare al limite del terzino e dedicargli la marcatura del esa / eda , se invece la marcatura la abbini ai centrali sei fregato, in questo caso sei davvero fregato, se ti saltano sono davanti al portiere. .....ad ogni modo degustibus , ma difesa decisa ha buoni vantaggi su questo capitolo pessiano
Vabbé punti di vista...pero proprio perché le difese sono piu forti non c'é bisogno che stia bassa...per quanto riguarda i dc veloci anch'io non ne ho...ho coates che é una lumaca ma non lo passano...pero x attaccare trovo piu difficoltà con difesa decisa..tutto qui
 

Giovi92

Giovanissimi A
24 Settembre 2012
424
138
43
Io ho preso Zidane e con il 4-3-3 devo dire che mi trovo molto bene.
Ho preso anche Simeone , se in futuro troverò buoni cld e cls lo proverò :)
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Io ho preso Spalletti e devo dire che mi ci sto trovando discretamente bene (ma per ora sto giocando solo contro COM), tra le tattiche avanzate utilizzo Rotazione Ali:

433
Fase Offensiva

passaggio corto
possesso palla
sulle fasce

Fase Difensiva
difesa decisa
area di contenimento sulle fasce

PK TD DC DC TS CC MED CC EDA P ESA

Sia nella fase difensiva che in quella offensiva c'è molta densità sulle fasce, i terzini spingono molto mentre i due centrocampisti centrali spesso si allargano per incrementare le soluzioni sulle fasce. In fase di manovra quando la palla è ancora sulla propria trequarti l'attaccante centrale si abbassa un pò per cercare la palla, ma appena la palla arriva sulle fasce torna a posizionarsi dentro l'area. Nonostante sia un modulo da possesso palla quando si recupera palla e si parte in contropiede gli attaccanti son ben posizionati (gli esterni molto larghi).

Per quanto riguarda la fase difensiva se si perde palla mentre si attacca si è un pò troppo esposti al contropiede (complice l'altezza dei terzini), ma il mediano spesso si mette tra i due centrali costituendo una sorta di difesa a 3. Invece come detto in precedenza si difende molto bene sulle fasce in fase di manovra avversaria.

Per questo modulo è necessario avere secondo me dei giocatori chiave: i terzini non possono essere i primi che capitano, i due cc devono essere molto duttili e rapidi (ho trovato in Ramires un giocatore ideale, mentre Andrè Gomes fa un pò fatica), mentre la punta deve essere sia potente che dotata di una discreta tecnica.
 

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
raga devo ricredermi su wenger...é buono, credo che se avessi due cl buoni (oro) sarei devastante. Riguargo il trucco delle palle, ragazzi siete dei ninja a me gira la testa dopo 10 secondi, ho provato ma nn sn mai riuscito a schiacciare sulla palla giusta!
 

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Niente con il modulo di simeone non mi ci trovo proprio, qualcuno può consigliarmi un top allenatore con il 433 ali larghe e il centrale di centrocampo come mediano?
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,057
Utenti registrati
64,862
Ultimo utente registrato
Ettore_

Utenti online