[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
  • Mi piace
Reazioni: Roberto Cusato
Buonasera, se posso essere utile, io avendo la V1 ho semplicemente scaricato la V2 importando le competizioni e le squadre e non ho avuto nessun tipo di problema, mi sembra tutto perfetto. Rinnovo i complimenti a tutto il team per il lavoro svolto e vi ringrazio anche per la pazienza a rispondere a tutti noi utenti! Buon Pes a tutti💪
Scusami e per le nazionali come hai fatto? le hai importate precedentemente alla V1 oppure dopo la V1?

Sto installando da pulito, ora installo le nazionali, prima di installare la V1 cancello le immagini?

Kimi io volevo chiederti se mi conviene mettere in ordine i campionati dopo aver installato la V1 o posso farlo alla fine dopo aver installato tutto?!

Kimi io volevo chiederti se mi conviene mettere in ordine i campionati dopo aver installato la V1 o posso farlo alla fine dopo aver installato tutto?!
Come fai dopo aver installato nazionali, cancelli immagini e metti v1, poi cancelli immagini e metti v2 oppure metti nazionali e v1, cancelli immagini e metti v2?

io probabilmente avevo solo la V1 e ho cancellato immagini ecc. Importato competizioni e squadre. Ho solo dovuto spostare alcune squadre tra serie A Liga 2 spagnola e serie B in struttura competizione. Ed é a posto così per me! Le rose sono aggiornate e hanno i loro kit... se qualcuno non vuole resettare tutto e si trova nella stessa mia situazione spero sia di aiuto. Ciaooo

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Ragazzi io ho installato la V2 Senza eliminare le immagini della v1 ed è tutto a posto.... @Kimi85 è normale che c'è El Shaarawy doppio in Cina?

Buonasera a tutti, ottima domanda. Lo stavo pensando anche io. Io attualmente ho la V1 con le 4 Kits. Le Nazionali all'epoca del rilascio non le ho installate ma stavo pensando comunque di fare un installazione da zero come faccio sempre ad ogni rilascio di nuovi FO, ho sempre preferito così. Porta via un pò più di tempo ma non ho mai avuto alcun problema e sono anni che seguo il forum ed i ragazzi e li ringrazierò in eterno per la loro dedizione, costanza, lavoro e soprattutto pazienza nei riguardi di alcuni utenti più o meno rispettosi, e civili. Da quel che ho letto in prima pagina bisogna prima installare le Nazionali, poi la V1, poi cancellare le immagini a proprio piacimento o meno (Kimi ha scritto che non ha toccato i Kits della V1 quindi potrebbe non servire), e poi installare la V2. Correggetemi se sbaglio. Un saluto a tutti e buon divertimento.

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Buonasera a tutti, ottima domanda. Lo stavo pensando anche io. Io attualmente ho la V1 con le 4 Kits. Le Nazionali all'epoca del rilascio non le ho installate ma stavo pensando comunque di fare un installazione da zero come faccio sempre ad ogni rilascio di nuovi FO, ho sempre preferito così. Porta via un pò più di tempo ma non ho mai avuto alcun problema e sono anni che seguo il forum ed i ragazzi e li ringrazierò in eterno per la loro dedizione, costanza, lavoro e soprattutto pazienza nei riguardi di alcuni utenti più o meno rispettosi, e civili. Da quel che ho letto in prima pagina bisogna prima installare le Nazionali, poi la V1, poi cancellare le immagini a proprio piacimento o meno (Kimi ha scritto che non ha toccato i Kits della V1 quindi potrebbe non servire), e poi installare la V2. Correggetemi se sbaglio. Un saluto a tutti e buon divertimento.
Si si

No no io ho fatto cm dice la guida, nazionali, v1 e poi la V2 senza cancellare nulla.
Dalla prima pagina n.5 rigo dice cancellare
  • Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25 Summer Edition
  • Installare la V2
  • Per tutte queste installazioni leggere quanto segue

• Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

INSTALLAZIONE/HOW TO INSTALL

Se avete modifiche nel gioco e volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su

Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.

Per chi ha gia' la v1, basta semplicemente importare la V2

Per chi ha già il gioco pulito seguire quanto scritto
  • Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25 Summer Edition
  • Installare la V2
  • Per tutte queste installazioni leggere quanto segue

• Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Selezionate Importa Squadra
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

N.B abbiamo inserito Stadi Sudamericani a varie squadre, per evitare di perderli NON DOVETE ENTRARE in "Stadio di casa" in modifica altrimenti vi si riazzera tutto.

HOW TO INSTALL

If you have already V1 Installed, you need just to install the V2 as normal

If you have other OF or just your modifies in the game and want to do a clean install, go to the PS4 and go to

Settings---->Application saved data management------>Saved data in the system storage memory---->Delete----->Pes 21------>Delete Data Edit and then follow the instructions below.

For those who already have a clean game, follow what is written

For every installation, just follow as below
  • Settings -> Edit Mode -> Data Management -> Import/Export -> Delete Images -> Delete all images from all menu items.
  • Connect the USB device to the PS4 with the DOWNLOADED WEPES folder for V1 24/25 inside.
  • Go to the Edit menu (if this is your first time accessing it, choose Yes and create the Edit data, then OK)
  • Select Import/Export
  • Select Import Competition
  • Select everything with square
  • Go ahead and select Overwrite
  • image file with same name, then
  • OK
  • Wait for the files to transfer...
  • Select Import Team
  • Select everything with square
  • Go ahead and select Apply player and team data and Overwrite image file with same name, then
  • OK
  • Wait for the files to transfer...
  • Exit the Edit menu and select Yes to save the data
  • No further steps are necessary, it is not necessary to reapply the Live Update.

N. B As we put some South American Stadiums for European Teams, please avoid to enter in "Home Stadium" in Edit Mode. Otherwise you gonna lose them.
Grande @Kimi85 ! Quindi non avendo installato nessuna patch quest'anno devo fare tre installazioni consecutive? Prima le nazionali, poi la V1 e dopo la V2?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,470
Ultimo utente registrato
88Ii5com