Non ho capito neppure ioÈ un dubbio che ho anche io quello di eliminare tutte le immagini anche se ho la V1
Non ho capito neppure ioÈ un dubbio che ho anche io quello di eliminare tutte le immagini anche se ho la V1
Ok adesso funziona, grazie mille!!!sto ricaricando il file in formato .rar
Ho scaricato di nuovo .rar e aperto con winrar, tutto okAvevo già scaricato e aperto con winrar prima che tu ricaricassi, è andato tutto ok, posso installare o devo riscaricare di nuovo?
Credo che sia giusto così,lo fatto anche ioio ricordo di aver installato la v1 e le nazionali booh...sto installando cmq la v2 vediamo cosa esce fuori. mal che vada so come azzerare
Ma le nazionali dove sono da scaricare? Sono Euro24 by Kimi85 e Copa America 2024 by Kimi85?Credo che sia giusto così,lo fatto anche io
Anche io stesso problema. Con la v1 e le nazionali ha funzionato tutto senza problemiio purtroppo continuo ad avere il problema del trasferimento file su chiavetta usb...mi da errore su ALTREURO (NOME FILE NON VALIDO O TROPPO LUNGO)
Io non ho avuto questo problema, forse devi formattare penna.Anche io stesso problema. Con la v1 e le nazionali ha funzionato tutto senza problemi
l'ho formattataIo non ho avuto questo problema, forse devi formattare penna.
Problemi non ne ho avuti ho scaricato e aperto con winrar tutto okl'ho formattata
Come detto con la v1 e le nazionali ha funzionato con la stessa chiavetta cmq provo ha formattare la pennaIo non ho avuto questo problema, forse devi formattare penna.
caro puoi scrivere in piccolo per favore? perche' cosi in un forum equivale ad urlareCREDO CHE LE IMMAGINI VANNO CANCELLATE PRIMA DI INSTALLARE LA V1
ho anche cambiato pennetta ma il problema rimanel'ho formattata
SCUSAMIcaro puoi scrivere in piccolo per favore? perche' cosi in un forum equivale ad urlare![]()
i kits dalla V1 non li ho toccati, se volete cancellate tti i kits dei campionati che vi ho mandato nella V1, senno' sovrascrivete direttamente i kits tramite la V2È un dubbio che ho anche io quello di eliminare tutte le immagini anche se ho la V1