[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Comunque raga frazie per il sostegno e il supporto

Vi ricordo che potere fare una piccola donazione se vi va nel caso apprezzaste il lavoro

Si continuerà a lavorare, ergo novità nelle prossime settimane

Ho notato 4 squadre francesi con i nomi in maiuscolo...non sono state aggiornate?

se reinstallo il 4 kit serie a e serie b le squadre della serie A mi tornato ad agosto...sbaglio qualcosa forse

Scaricato in .rar e aperto con winrar, tutto bene. Poi passato in chiavetta tutto bene. Poi ho installato nazionali v1 e v2 ho commesso un errore cancellando le immagini. sembra tutto bene lo stesso però. Unica cosa alle nazionali ci sono divise strane (effetto probabilmente della cancellatura). Che faccio reinstallo senza cancellare o lascio così? Se la differenza sono solo le maglie 3 e 4 delle nazionali va bene così.

Scusate, reitero la domanda, è la prima volta che scarico il file opzione di @Kimi85 : come mai tra i loghi delle competizioni c'è la Liga peruviana quando in realtà le squadre sudamericane e asiatiche (a parte la Saudi Pro League) sono quelle di default 20/21? Devo attingere da qualche precedente versione? Grazie a tutti.

Scusate, reitero la domanda, è la prima volta che scarico il file opzione di @Kimi85 : come mai tra i loghi delle competizioni c'è la Liga peruviana quando in realtà le squadre sudamericane e asiatiche (a parte la Saudi Pro League) sono quelle di default 20/21? Devo attingere da qualche precedente versione? Grazie a tutti.
Quelle sono campionati che verranno inserite più in là

• Mi piace
Reazioni: fisca e Tebrin
ragazzi scusate io ho già messo la V1 ma per questa quando vado a estrarre la cartella WEPES da dove sta mi da errore dicendo che il nome di un file dentro è troppo lungo, come posso fare
per la v1 non ho avuto questo problema

allora ragazzi, sono da PC ho la V1 inserita.
( non ho i kit e da come ho capito non sono obbligatori, correggetemi se sbaglio ) .
adesso per la V2 devo cancellare la cartella WEPES e mettere quella nuova ?
dopodiche entro in gioco e cancello le immagini oppure devo semplicemente importare e basta ?
importo solo le squadre o anche le competizioni ?
in caso nell importazione delle squadre devo mettere entrambi i flag richiesti ? " dati giocatori e squadra / sovrascrittura file immagine ) oppure solo uno ? in caso quale ?

grazie per chi mi aiutera

ragazzi scusate io ho già messo la V1 ma per questa quando vado a estrarre la cartella WEPES da dove sta mi da errore dicendo che il nome di un file dentro è troppo lungo, come posso fare
per la v1 non ho avuto questo problema
prova a scaricare il file in versione rar e non zip

Rispetto alla guida in prima pagina (qui sotto riportata), se ho ben capito, questo non va fatto:
Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
Invece vanno installate nazionali, v1 e v2 senza cancellare le immagini.

INSTALLAZIONE/HOW TO INSTALL
Se avete modifiche nel gioco e volete fare un installazione pulita, andate sulla PS4 andare su
Impostazioni---->Gestione dati salvati dell'Applicazione------>Dati Salvati nella memoria di archiviazione del Sistema---->Elimina----->Pes 21------>Elimina Dati di Modifica e poi seguire le istruzioni di sotto.
Per chi ha gia' la v1, basta semplicemente importare la V2
Per chi ha già il gioco pulito seguire quanto scritto

• Installare Nazionali DOWNLOAD Nazionali Kimi85
  • Installare la V1 24/25 DOWNLOAD V1 24/25 Summer Edition
  • Installare la V2
  • Per tutte queste installazioni leggere quanto segue
  • Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

Ragazzi buonasera lavoro grandioso complimenti! Io ho installato prima la V1 poi le nazionali e dopo laV2 va bene lo stesso?

• Mi piace
Reazioni: Dilo
Ragazzi buonasera lavoro grandioso complimenti! Io ho installato prima la V1 poi le nazionali e dopo laV2 va bene lo stesso?
Fatta stessa cosa anche io....avevo la versione 4 kit ho eliminato tutto anche immagini e ho fatto tutte le installazioni come hai fatto tu .... sembra tutto a posto...anche se nella Lazio manca tchouna non so se ho sbagliato qualcosa io ....

• Mi piace
Reazioni: Caparossa72

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,465
Ultimo utente registrato
888vndfit