[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Se ho capito bene con la V1 parto da qui
  • Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Selezionate tutto con quadrato
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Attendete il trasferimento dei files...
  • Selezionate Importa Squadra
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue

Avete 2 versioni in prima pagina, Rar o 7zip

Chi ha gia' la V1 deve solo installare la V2 e le nazionali se non le ha

Chi ha gioco pulito segua la guida

Buonasera, grazie per tutto l'impegno profuso, donazione assolutamente meritata. Con molto piacere ho avuto il gusto di riscoprire, dopo quattro anni, PES 2021 su console e pertanto sono da un po' fuori dal giro. Mi scuserete, pertanto, per la domanda che potrebbe essere sciocca: una volta applicato questo file opzioni, evidentemente su gioco più che pulito, mi ritrovo con le squadre sudamericane e asiatiche aggiornate alla stagione 2020/21 o addirittura con campionati fake (PLA), è corretto? Grazie a chi mi risponderà.

Scusami,io avevo già la V1,e le nazionali,installo questa direttamente?grazie

Avevo già scaricato e aperto con winrar prima che tu ricaricassi, è andato tutto ok, posso installare o devo riscaricare di nuovo?

ma quindi chi non ha nessuna versione installata deve prima mettere la V1 e poi la V2 , o si puo andare direttamente di V2 ?

Se ho capito bene con la V1 parto da qui
  • Impostazioni -> Modalità Modifica -> Gestione Dati -> Importa/Esporta -> Elimina Immagini -> Eliminare tutte le immagini da tutte le voci del menu.
  • Collegate il dispositivo USB alla PS4 con la cartella WEPES SCARICATA per la V2 24/25 al suo interno.
  • Andate nel menù Modifica (se è la prima volta che vi accedete, scegliete e create i dati di Modifica, quindi OK)
  • Selezionate Importa/Esporta
  • Selezionate Importa Competizione
  • Proseguite e selezionate Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Selezionate Importa Squadra
  • Proseguite e selezionate Applica dati giocatore e squadra e Sovrascrittura file immagine con nome uguale, poi OK
  • Uscite dal menù Modifica e selezionate per salvare i dati
  • Non sono necessari altri procedimenti, non è necessario riapplicare il Live Update. Dove solo riordinare le competizione come segue
È un dubbio che ho anche io quello di eliminare tutte le immagini anche se ho la V1

• Mi piace
Reazioni: robejkl

SCUSA HO CAPITO TUTTO, MA CHI HA SCARICATO GIA' ANCHE I 4 KITS CHE DEVE FARE?????????? POTETE ESSERE CHIARI??? HO CAPITO CHI HA SOLO LA V1 DEVE SCARICARE LE NAZIONALI E LA V2, CHI HA SCARICATO SOLO LA V1 BASTI CHE SCARICHI LA V2, MA CHI HA SCARICATO IN PRECEDENZA SIA LA V1,I 4 KITS E LE NAZIONALI COSA DEVE FARE PER ELIMINARE I 4 KITS E SCARICARE LA V2 SENZA PROBLEMI ? GRAZIE NON CI STO CAPENDO NULLA. SPERO CHE QUALCUNO POSSA DEFINITIVAMENTE DARE UNA RISPOSTA CHIARA, PERCHE CREDO CHE NON SONO IL SOLO AD AVERE QUESTO PROBLEMA.

io ricordo di aver installato la v1 e le nazionali booh...sto installando cmq la v2 vediamo cosa esce fuori. mal che vada so come azzerare

• Mi piace
Reazioni: Dilo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,463
Ultimo utente registrato
hello88forum

Utenti online