[PES 21] FO 24/25 Kimi85&Sergkind V2 DOWNLOAD

• Autore discussione Autore discussione Kimi85
  • Data d'inizio Data d'inizio
  • In evidenza
Buonasera a tutti, ottima domanda. Lo stavo pensando anche io. Io attualmente ho la V1 con le 4 Kits. Le Nazionali all'epoca del rilascio non le ho installate ma stavo pensando comunque di fare un installazione da zero come faccio sempre ad ogni rilascio di nuovi FO, ho sempre preferito così. Porta via un pò più di tempo ma non ho mai avuto alcun problema e sono anni che seguo il forum ed i ragazzi e li ringrazierò in eterno per la loro dedizione, costanza, lavoro e soprattutto pazienza nei riguardi di alcuni utenti più o meno rispettosi, e civili. Da quel che ho letto in prima pagina bisogna prima installare le Nazionali, poi la V1, poi cancellare le immagini a proprio piacimento o meno (Kimi ha scritto che non ha toccato i Kits della V1 quindi potrebbe non servire), e poi installare la V2. Correggetemi se sbaglio. Un saluto a tutti e buon divertimento.
Come hai fatto? sto facendo un pò di confusione. Io ho messo nazionali e v1 ora cancello immagini e metto v2?

Ciao grazie mille per il contributo, avete già postato gli screen per riorganizzare le squadre nei vari campionati ? Non mi sembra di averli visti, grazie

• Mi piace
Reazioni: CGG823
Ho appena installato la V1 domani installo la V2 però penso di mettere in ordine prima i campionati e poi sovrascrivere con la V2. Cmq non bisogna cancellare nulla perché Kimi non ha toccato le immagini della V1 quindi sovrascrivendo con la V2 è apposto. Così ho capito poi non so.
Io cancellato poi ti faccio sapere come è andata

• Mi piace
Reazioni: Azrael821
Come hai fatto? sto facendo un pò di confusione. Io ho messo nazionali e v1 ora cancello immagini e metto v2?
Non credo serva cancellare le immagini dopo la V1 perché puoi sovrascriverle quando inserisci la V2. Kimi ha scritto che non ha toccato i kits della V1 quindi è indifferente.
Io ancora non ho installato nulla, farò tutto domani appena possibile

Non credo serva cancellare le immagini dopo la V1 perché puoi sovrascriverle quando inserisci la V2. Kimi ha scritto che non ha toccato i kits della V1 quindi è indifferente.
Io ancora non ho installato nulla, farò tutto domani appena possibile
Penso anche io sia così

• Mi piace
Reazioni: robejkl
Grazie a tutti i ragazzi che hanno collaborato per la creazione di questo File Opzioni. Installazione avvenuta con successo seguendo alla lettera le istruzioni di Kimi, non c'è nulla di difficile.
Ora attendo solamente (appena possibile), gli screen per la riorganizzazione dei campionati, nel frattempo effettuerò la mia donazione per il lavoro svolto! Siete grandi!!!

• Mi piace
Reazioni: robejkl
A me le maglie sono tornate quelle vecchie o devono rimanere i kit con le maglie aggiornate? Ho fatto installazione da zero.

@Kimi85 ottimo lavoro! E ti ringraziamo tutti di cuore! Però si potrebbe sapere l'ordine delle squadre arabe,russe e brasiliane?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,471
Ultimo utente registrato
Nohu52jpncom