Si e' tanto parlato di Di Gregorio ma pure Perin sul primo goal...
Tutti e due i goal presi gli passano sotto le gambe.
Giochiamo perennemente senza attaccante e portiere.
Si e' tanto parlato di Di Gregorio ma pure Perin sul primo goal...
Tutti e due i goal presi gli passano sotto le gambe.
Anche Yildiz,con tutto l'amore che provo per lui,sarebbe anche ora che cominciasse a prendere la portaGiochiamo perennemente senza attaccante e portiere.
Che storia l’Atalanta.
Quanto può essere strano il calcio.
Ma dove l’ha buttato Samardzic al 97esimo? Sotto l’incrocio il rigore decisivo.
Assurdo.
Tanti complimenti a loro![]()

grande consolazione, sinceramente a me fa ridere che gli juventini siano tutti euforici ed esaltati per un’uscita da un playoff di CLChe poi la differenza sarebbe 2 perché 5 goal comunque li abbiamo fatti.
So che voi con i numeri fate fatica contando scudetti vinti da terzi in classifica ma a casa mia 7-5 fa 2![]()
Mi vedi esaltato ed euforico?grande consolazione, sinceramente a me fa ridere che gli juventini siano tutti euforici ed esaltati per un’uscita da un playoff di CL
se uscissi con Bodo e Galatasaray sarei incazzato, altro che prestazione e applausi
anni fa sarebbe stata vista come una roba vergognosa ma appunto la mentalità è cambiata e i risultati poi si vedono sul campo
Che poi Zhegrova ha anche fatto benissimo quando e' entrato. Ma quel goal mangiato pesa come un macigno.Purtroppo non l'ho vista. Manco la Juve.
recuperati gli hightlights.
grande dea!
Brava anche la juve. peccato quel gol sbagliato da zegrhrova con la porta spalancata!
ovviamente gol sbagliato, gol subito. classica legge del calcio.
a proposito... un mio amico juventino mi ha appena girato questo
Visualizza allegato 350313
Comunque l'espulsione di Kelly è veramente nonsense. È una classica dinamica senza alcuna volontarietà. È uno sport di contatto, ma non è che tutti i contatti son falli.
In questo caso figuriamoci un giallo, ed ancora più assurdo il rosso diretto.
Sinceramente o hai problemi di lettura o la sconfitta col Parma ha lasciato strascichigrande consolazione, sinceramente a me fa ridere che gli juventini siano tutti euforici ed esaltati per un’uscita da un playoff di CL
se uscissi con Bodo e Galatasaray sarei incazzato, altro che prestazione e applausi
anni fa sarebbe stata vista come una roba vergognosa ma appunto la mentalità è cambiata e i risultati poi si vedono sul campo
Scambia palesemente l'euforia e l'esaltazione con gli applausi di ieri a rincuorare una squadra che ha fatto di tutto per passare e ci stava quasi riuscendo.Ma dove la vedi l'euforia e l'esaltazione degli juventini?
effettivamente non è da tutti prenderne cinque in TurchiaScambia palesemente l'euforia e l'esaltazione con gli applausi di ieri a rincuorare una squadra che ha fatto di tutto per passare e ci stava quasi riuscendo.
Buongiorno a tutti....
Visualizza allegato 350321